6 febbraio 2018

Preferiti di gennaio 2018

Non sono morta, sto solo preparando qualche esame e sono a corto di giga (alias ne ho meno di zero). Ma presto dovrei tornare più attiva (bugia!). Voglio dire, a marzo, una volta conclusa la sessione invernale. Ma parliamo di cose belle, va'.

Hunger Games + La ragazza di fuoco

A dicembre ho visto tantissimi film (rispetto ai miei standard) e infatti adesso si torna ai soliti ritmi. Sicuramente Hunger games è uno di quelli che ho adorato. E' una delle mie saghe preferite e ho approfittato della messa in onda di italia uno per fare un rewatching (durato poco perché giustamente poi mi sono scordata del terzo e quarto appuntamento). Devo dire che spesso mi capita di vedere film che ho adorato quando ero una ragazzina e di trovarli stupidi, mentre hunger games è una saga che riguarderei all'infinito e che mi fa provare sempre le stesse emozioni.

La Jump Street


Sono rimasta sorpresa da 21 Jump Street perché mi ha divertito sul serio (una comedy che faccia seriamente ridere ormai è raro trovarla). Forte il duo formato da Hill e Tatum, non mi dispiacerebbe vedere qualche altro film della serie - seppur 22 jump street non è stato all'altezza del primo, ma nemmeno così terribile, eh.

Iron Fist..o meglio, Finn Jones

Iron Fist devo ancora finirla, mannaggia, ma non posso assolutamente negare la cotta stratosferica che mi sono presa per Finn Jones,  tant'è che guardavo le puntate con gli occhi a cuore.
cucciolo c:
Poi mi sono data 'na calmata (e infatti sono ancora bloccata alla 1x09, sigh).

La casa di carta


COSA NON E' QUESTA SERIE TV! Vista tutta d'un fiato, mi è piaciuta un casino. Sinceramente non pensavo potesse essere così interessante, voglio dire, 13 episodi su una rapina non è che all'inizio mi entusiasmassero, e invece si è rivelata una bomba! 

 Leave a light on

Senza ombra di dubbio la canzone preferita del mese. Comunque solo a me la sua voce ricorda quella di Nek? All'inizio pensavo si fosse messo a cantare in inglese (e mia madre pure "sì, sì, è lui!" 😂)!

Laughing on the outside & Keep on running

Ho adorato tutta la colonna sonora di The end of the fucking world, ma queste due sono le mie preferite! Sempre detto che sarei dovuta nasce in un'altra epoca.


Le altre canzoni della serie le trovate qui: ASCOLTAMI 📻

Spray scioglinodi all'albicocca e burro di karitè

I miei capelli sono impossibili da pettinare, nonostante metta sempre una quantità indescrivibile di balsamo. Questo spray è stata una vera rivelazione: districa i capelli e li rende più morbidi, ma non appesantisce. *_*

Ugo-go-go


Infine, la lettura preferita di gennaio. [Recensione Ugo-go-go]

Quali sono i vostri preferiti di gennaio? 

Se avete scritto un post non fatevi problemi a lasciarmi il link :) 
ps. questo mese ci saranno tante novità in arrivo, stay turned! 

7 commenti:

  1. Ahaha okay appena posso mi metto subito ad ascoltare il Nek inglese xD

    RispondiElimina
  2. No, ma lo sai che io, super fan di Channign Tatum, non ho ancora visto 21/22 Jump Street??? Urge recupero!!!
    La penso come te su Hunger Games, qualche volta riguardo Twilight e mi viene da ridere/vomitare per le cavolate che una volta amavo. Ah, com'è brutto invecchiare XD Finn Jones e la linguetta *O*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fammi sapere se lo guardi!
      Mamma mia, non farmi pensare a Twilight XD quando l'ho visto per la seconda volta dopo un paio di anni non sono nemmeno riuscita a finirlo. Imbarazzante XD

      Elimina
  3. Hunger Games è davvero una bella saga, il primo film mi lascia sempre a bocca aperta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me una delle migliori del genere per ragazzi! *_*

      Elimina
  4. Io hunger games devo ancora finire di vederlo U_U sono un disastro!
    Di gennaio al momento non ricordo bene tutto, ma di sicuro Narcos vince a mani basse. L'ho adorata fino all'ultimo anche se mi dispiace che cambi totalmente nazione e protagonisti nella prossima quarta stagione. Al momento sto vedendo Dark e mi sta piacendo da matti!

    RispondiElimina

Lasciami le tue opinioni e io ti risponderò appena possibile.
(se non vedete subito il vostro commento state tranquilli. Ho inserito la moderazione per non perdermene nemmeno uno e rispondere a tutti c:)