15 settembre 2017

3 canzoni preferite del momento [SETTEMBRE]

Ciao, scusatemi se vi ho momentaneamente abbandonato, ma sono in piena sessione d'esami. Per il momento ho deciso di staccare un po' la spina e di tornare del tutto attiva dopo lunedì 18 (ultimo esame, forse xD), ma oggi volevo lasciarvi un post musicale con le tre canzoni preferite del momento, che potrebbe diventare una rubrica (devo pensarci per bene!).

ZAYN - Dusk Till Dawn ft. Sia

Zayn mi ha già sorpresa più volte, ma con questa canzone è stato amore a primo ascolto. E vabbè, poi con Sia. ADOwO. Devo scrivere ASSOLUTAMENTE uno speciale sia degli One direction che di Sia.

P!nk - What About Us


Altro amore a primo ascolto è stato con What about us di P!nk.

Macklemore feat Skylar Grey - Glorious 


Io AMO Macklemore. E' sempre così dolcino nei suoi video, per non parlare di quanto siano toccanti alcune sue canzoni. Glorious, che è decisamente entrata a far parte delle mie preferite, non è da meno. E poi guardate il video: è dedicato al centesimo compleanno della nonna.

Le conoscete? Quali sono le vostre preferite? Dai che ho voglia di scoprire musica nuova! :) 

10 commenti:

  1. Zayn non mi piace particolarmente ma Sia... Se mi cantasse la lista della spesa adorerei anche quella!
    Quella di Macklemore ancora non l'ho sentita ma rimedio subito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Argh, peccato! Zayn è molto bravo a cantare e lo so che dalle sue nuove canzoni non sembra proprio..ma ti consiglio di ascoltarne qualcuna degli One direction e ti ricrederai (tranquilla, sono le meno "infantili"): Gotta be you, Story of my life, Little things :3
      Secondo me Macklemore potrebbe piacerti..fammi sapere <3

      Elimina
  2. Pink e Sia *_* Macklemore non lo avevo neanche mai sentito nominare, ma mi informerò!

    RispondiElimina
  3. Adoro Sia, e questo featuring con Zayn è fenomenale!!! *w* Neanche Pink mi dispiace, eheh.
    Io sono in fissa con due nuovi gruppi: Longfellow (Brooklyn e Where I belong sono magnifiche), e gli Highly Suspect (il leader è figherrimo biondo platino!!!) Ti consiglio Lydia, Bloodfeather, My name is human, ma in generale tutte le loro canzoni. Fammi sapereeee:D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Riconfermo quello che ho scritto sotto il tuo post: Longfellow mi sa tanto di Chris Martin xD comunque mi piace questo gruppo! Carini anche gli Highly suspect, ma non è tanto nelle mie corde ^^

      Elimina
  4. Ciao fanciulla! Io personalmente ho un grandissimo rispetto per Pink, anche se non l'ho mai seguita con continuità. Ho sempre apprezzato però la sua voce particolare e il suo look anticonvenzionale. Tanta stima! Gli altri cantanti, ahimè, non li seguo, pur conoscendoli tutti. Questi tuoi suggerimenti sono sicuramente un ottimo spunto per farmi una cultura musicale in merito! :) Un bacione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Su Pink la penso allo stesso modo. L'ammiro, adoro un paio di sue canzoni, ma non l'ho mai seguita con continuità ^^"

      Elimina
  5. Non conoscevo nessuna delle tre, io in questi giorni sono in fissa con quella di justin bieber - friends. Lo sò che a molti può stare antipatico, ma questa canzone mi piace tanto!

    the smell of friday ☕

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono una fan di Bieber, ma alcune sue canzoni mi piacciono parecchio ^_^

      Elimina

Lasciami le tue opinioni e io ti risponderò appena possibile.
(se non vedete subito il vostro commento state tranquilli. Ho inserito la moderazione per non perdermene nemmeno uno e rispondere a tutti c:)