20 ottobre 2016

[BEAUTY HAUL] ESSENCE, LYCIA, VIVI VERDE, AVON, VENUS

Ciao a tutte lady di Grande Inverno!

Ogni tanto riappaio magicamente, per poi scomparire nuovamente nel nulla. Purtroppo sono terribile quando si tratta di organizzarmi e non riesco a programmare nulla, sigh.

Prima di passare a questo mini beauty haul, volevo segnalarvi il mio nuovo profilo instagram collegato al blog. E' un esperimento, quindi non sono sicura se sia una cosa definitiva o meno. Voglio vedere come procedete.

E adesso HAUL!

Vi mostro i miei beauty acquisti degli ultimi tempi. Alcuni risalgono anche al mese passato, altri probabilmente mi sono anche scordata di includerli (tipo le matite labbra della essence..ma presto ve li recensirò), per non parlare dei prodotti che ho già finito.

  • ESSENCE - ALL ABOUT MATT!
    Ho sempre sentito parlare bene di questa cipria miracolosa e, appena ne ho avuto l'opportunità l'ho presa! Provata un paio di volte e al momento non sono molto entusiasta. Ad ogni modo voglio utilizzarla ancora un po' e soprattutto fare degli esperimenti (nel senso, magari è il fondotinta che non va..anche se la cipria dovrebbe servire proprio a questo, no?) prima di recensirla.

  • Quella cosa meravigliosa di colore lilla non è altro che la CREMA DA NOTTE INTENSIVA PER PIEDI ALLA LAVANDA DELL'AVON. Non è bellissima? Siccome il coperchio era bianco e anonimo, ho deciso di fotografarla così (dettagli). Non sono tanto esperta di creme per piedi perché le ho utilizzate pochissimo, ma questa mi piace. Cioè, non fa miracoli, ma rende i piedi morbidi :3

  • ESSENCE - FRENCH MANICURE
    Ero alla ricerca di uno smalto color carne e ho deciso di prendere questo. Speravo fosse leggermente diverso, ma tutto sommato non mi dispiace. Come resa questo smalto si sta rivelando piuttosto soddisfacente. Della serie che dopo cinque giorni non c'è nemmeno una scheggiatura. Ah, è anche vero che ho fatto tipo sei passate.........

  • CREMA GEL  IDRATANTE PROTETTIVA DI VIVI VERDE
    Altro brand super apprezzato che ho deciso di provare. L'ho presa da pochissimo (domenica) e ci credete che a causa delle lezioni non ho ancora avuto modo di soffermarmi per vedere effetti di questa crema?

  • LYCIA DEODORANTE FRESH THERAPY
    E' stato un azzardo ricomprare un altro deodorante Lycia, dopo che l'ultimo mi aveva fatto gonfiare leggermente un'ascella, ma ne avevo bisogno e quindi sto provando questo a spray in una fragranza diversa, sperando che non mi dia problemi (e cercando di non abusarne come l'ultima volta ^^"). Al momento lo adoro perché dopo una giornata di lezione le mie ascelle non gridano pietà. #evviva

  • VENUS - ACQUA MICELLARE
    Mi sta piacendo tanto perché (a) rimuove facilmente il trucco, (b) profuma di menta ed è rinfrescante!

  • ESSENCE NOSE STRIPS
    Li ho provati una sola volta e...WOW. Cioè, WOW. Con una sola applicazione si è portato via, non dico tutti, ma tantissimi punti neri O_O vi giuro che non mi aspettavo di trovare il cerottino pieno di you know what. Sono rimasta sbalordita e sto pensando di fare il pieno, però voglio  aspettare un po' per vedere se ci sono effetti collaterali. Che cosa bellissima comunque.
Cosa ne pensate di questi prodotti. Ne avete provato qualcuno? Che mi dite?

SEGUIMI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | GOOGLE + | BLOGLOVIN’

8 commenti:

  1. Sono piuttosto curiosa di sapere come ti trovi con la crema per le pelli miste viviverde, fin'ora da me non l'avevo mai vista, ma da un paio di spese a sta parte ha fatto la sua comparsa tra gli scaffali, se funziona sarebbe un ottimo compromesso tra costo-qualità-reperibilità!

    RispondiElimina
  2. Anche io uso le strip essence per il naso e per il mento e anche se nel mio caso non fanno miracoli, un po' aiutano xD
    Mi dispiace tu non ti stia trovando bene con la mia amata cipria miracolosa ahahah aspetto ulteriori dettagli u.u

    RispondiElimina
  3. Uhm, credo che non sia maluccio, ma voglio provarla ancora per un po' prima di dare un giudizio :)

    RispondiElimina
  4. Quante cose carine che hai preso! Anch'io sono una frana nell'organizzazione infatti spesso scompaio anch'io 😅 se ti va passa a guardare il mio ultimo articolo 😘😘

    RispondiElimina
  5. Essence Nose Strips davvero formidabili, prima utilizzavo quelli della Nivea poi ho scoperto queste, prezzo inferiore e performance migliore allora adesso se posso compro loro.

    RispondiElimina
  6. Stessa cosa! Li ho comprati già un paio di volte =)

    RispondiElimina

Lasciami le tue opinioni e io ti risponderò appena possibile.
(se non vedete subito il vostro commento state tranquilli. Ho inserito la moderazione per non perdermene nemmeno uno e rispondere a tutti c:)