13 luglio 2017

Waiting for GAME OF THRONES 7 | chiacchiere e teorie

A girl of winterfell ha un anno di vita e io non sono ancora riuscita a pubblicare un post a tema game of thrones.

SHAME🔔SHAME🔔SHAME🔔
Ad ogni modo voglio assolutamente recuperare, parlando della vecchia e della nuova stagione, delle teorie e roba simile. Siete pronti? Prendete i pop corn perché le cose da dire sono parecchie!
Ovviamente ci saranno spoiler sulla sesta stagione, c'è bisogno di scriverlo? XD

Iniziamo a piangere.
La sesta stagione per noi Stark è stata davvero meravigliosa. Jon risorge, Arya vendica la sua famiglia *PIANGE*, Sansa si vendica da sola, gli Stark riconquistano Winterfell *altre lacrime*. Eppure devo ammettere che boh, altre stagioni le ho preferite a questa, forse perché non siamo abituati a così tante gioie o, ancora, non siamo abituati al fatto che la storia vada esattamente nel modo in cui ci si aspetta. Le altre sono state del tutto imprevedibili, ricche di colpi di scena che per una volta che le cose ci vanno bene quasi quasi..no, ok, ma anche no.

Nostro Signore Jon Snow-Stark-Targaryen è risorto ed è stata una delle scene più belle della sesta stagione. Chi se lo aspettava? Come dicevo Got è stata una serie tv così imprevedibile che non sarei rimasta sorpresa se Jon fosse rimasto morto. Eppure in fondo, nonostante non sia il personaggio preferito di molti, ce lo sentivamo tutti che lui avesse un ruolo importante e che non potesse morire così e, insomma, un po' ci dispiaceva.

Un'altra scena strappalacrime? Il "King in the North" che fa salire i brividi, un po' perché è come un grido di speranza e di orgoglio del popolo e un po' perché è impossibile non ricordare la scena di Robb Stark nella terza stagione e, vuoi o non vuoi, gli occhi si lucidano.


 E poi finalmente George Martin ci conferma la teoria che Jon non è figlio di Ned, ma di Lyanna Stark e Rhaegar Targaryen.

La povera Sansa ne ha passate di tutti i colori e finalmente riesce a vendicarsi di quel bastardo (in tutti i sensi) di Ramsay anche se personalmente mi piaceva molto il suo personaggio. Sansa nel corso della serie ha avuto un'evoluzione che non mi aspettavo completamente, da ragazza frivola a ragazza matura, mi spiace solo che ne abbia dovute passare di tutti i colori per aprirsi gli occhi xD. Comunque nella sesta stagione si è dimostrata una vera queen e una delle scene più emozionanti, oltre a quando fa sbranare Ramsay dai suoi cani, è stato l'abbraccio con Jon, con il quale non aveva mai avuto un rapporto molto fraterno. E' stato così bello che ho pianto. E ho creato anche un header (che alla fine non ho mai utilizzato xD) con quelle immagini lol

Voci di corridoio dicono che Sansa potrebbe essere gelosa del fatto che tutto il merito della vittoria della battaglia dei bastardi sia stata attribuita a Jon. Personalmente non credo. Come dicevo Sansa non è più una ragazzina, ne ha passate tante, ha perso così tante persone a cui teneva che non penso proprio che si metta contro una delle poche a lei care rimaste in vita. Al massimo potrebbe essere un pochino influenzata da Little Finger, ma non credo che le cose possano farsi serie. E comunque io Sansa e Baelish un po' li shippo.

La storyline di Arya non è stata particolarmente memorabile all'inizio e personalmente sono rimasta un tantino delusa anche da Jaqen, un personaggio che nelle stagioni precedenti si era dimostrato molto intrigante. Ovviamente tutti abbiamo goduto quando ha ammazzato quella stronza dell'Orfana, ma ancora di più quando finalmente vendica la morte di Catelyn e Robb. E non importa se i modi sono stati un po' barbari, ma sono così fiera di questa ragazza. *PIANGE*


In molti dicono che sarà lei a lasciare le penne in questa stagione e dato che siamo su GOT niente è da escludere, ma mi dispiacerebbe molto perché è uno dei miei personaggi preferiti. E poi prima vogliamo la reunion con Gendry (avrà finito di remare?), con Nymeria e i fratelli, almeno così può morire in pace.
Poi non so perché tutti odiano Bran. Ammetto che è l'unico Stark a non avermi conquistato del tutto (oltre a Rickon, pace all'anima sua XD), ma la sua storyline è decisamente interessante, specialmente nelle ultime stagioni perché è l'unica che ci dà delle risposte. A lui è legata la teoria secondo cui sarebbe lo stesso Stark ad aver fondato la casata, ad aver eretto la barriera e lo stesso che si è impossessato della mente di Jaime per farlo buttare giù dalla torre, in modo che iniziasse questo viaggio in cerca di risposte. Una sorta di personaggio che può controllare il tempo. E' una teoria estremamente intrigante e, se ci pensate, non sarebbe nemmeno così tanto improbabile. Poi pensiamo un attimino al povero Jaime. Non si è mai comportato in maniera ignobile (almeno nella serie tv) e aver buttato Bran dalla torre in pratica è l'unica azione che si addice poco al suo personaggio. Dai, vi sfido a dirmi che lo odiate.


Scena bellissima e straziante è stata la morte del povero Hodor. Personalmente mi ha emozionato molto più di tante altre scene. E dare la colpa a Bran, ma soprattutto odiarlo per questo, mi sembra esagerato.

Altra teoria è che Meera Reed, sorella di Jojen, in realtà sia la gemella di Jon perché quando Lyanna affidò il piccolo Jon a Ned Stark, con lui c'era anche Howland Reed e perché in molti vedono una somiglianza tra Meera e Jon, sia fisica che come personaggio. Personalmente non so ancora cosa pensarne al riguardo, ma di sicuro gli elementi disponibili (nella serie tv) sono pochi per fare un'affermazione del genere.


Adesso spostiamoci ad Approdo del re. Tutta la storia dell'Alto Passero non ho capito ancora se mi sia piaciuta o meno perché è stata snervante. Lui e la combriccola erano particolarmente irritanti e immagino che tutti tifavamo per Cersei in quei momenti. Bruciare il tempio con tutte quelle persone all'interno è stato FOLLE, ma decisamente appagante e, se devo essere sincera, non mi è fregato un cazzo di Margaery.



La mia è una UNPOPULAR OPINION perché il suo personaggio non mi è mai piaciuto. La trovo di una falsità irritante.  Anche Cersei lo è, però al confronto di Margaery non lo nasconde. Insomma, è 'na stronza e te lo sbatte in faccia, tu lo sai e l'ammiri per questo. Margaery invece con il suo fare mellifluo mi dava su i nervi.

Una sola cosa mi ha turbata profondamente, ovvero la vendetta di Cersei sulla tizia-suora (per intenderci quella dello SHAME SHAME SHAME). La odiavamo tutti, è vero, però nemmeno alla mia peggior nemica augurerei quello che la Montagna ha fatto a quella tizia.

L'unica nota positiva di tutto questo? Che Jaime mi è sembrato piuttosto deluso da Cersei. Che sia la volta buona che questi due si allontanino e Jaime finalmente si metterà con Brienne? *sogna*



E adesso una teoria, che probabilmente avrete anche letto in giro, ma che mi piacerebbe discutere con voi. Alcuni pensano che Cersei, Jaime e Tyrion non siano Lannister, ma bensì Targaryen perché oltre ad averne l'aspetto e a fare cose incestuose ci sono alcuni passaggi dei libri che lo lasciano intendere. Non parleremo di questo perché non saprei dirvi tanto se non le cose lette in giro, perciò facciamo dei riferimenti alle serie tv. Quando Cersei utilizza l'alto fuoco per uccidere tutti non vi ricorda qualcuno? E, ancora, non si comporta in maniera a dir poco FOLLE, ricordando appunto il RE FOLLE?
Per quanto riguarda Tyrion,  invece, lo si pensa perché in un episodio è riuscito a gestire i draghi, ma anche perché qua e là ci sono riferimenti nei libri.

Ricordo anche un passaggio in cui qualcuno (che non ricordo) dice a qualcun altro (mi pare Tywin) che il suo unico vero figlio è l'unico che lui detesta (alias Tyrion). Questo confermerebbe il fatto che Cersei e Jamie sono dei Targaryen, mentre Tyrion l'unico Lannister. E, pensandoci bene, Tyrion è l'unico Lannister all'altezza del padre che, seppur uomo di merda, è stato uno dei migliori personaggi di GOT (e uno dei miei preferiti!).


Tipo che ho rimosso tutto la storyline di Danearys? Ricordo solo che c'erano dei tizi in maschera, Dothraki bruciati, Jorah is the new La Cosa, Daario friendzonato, Varys che ha il teletrasporto e che, alla fine, si avviano verso i Sette Regni sperando che non impieghino lo stesso tempo di Gendry.


Togliendo la storia dei tizi in maschera, che onestamente nemmeno ricordo, e parliamo un attimino di Jorah. Sto leggendo il secondo volume de Il trono di spade e ho superato di molto la metà. In un passaggio Danearys dice che vorrebbe che Jorah non la guardasse come una bambina e che il sentimento di affetto "paterno" si trasformasse in qualcos'altro (ALIAS PROVA QUALCOSA PER LUI!). Ora, nella serie tv non lo lascia intendere manco per sbaglio e se la spassa di brutto con Daario, ma che prima o poi tra i due succeda qualcosa? E poi, Jorah guarirà? A me piacerebbe tanto che si riunisse con la sua famiglia, alias la piccola Lady Badass Mormont.


Poi parliamo di Varys. Ha un sosia o si è teletrasportato dalla Baia del drago a Dorne in un nanosecondo? Seppur sembra che sia dalla parte di Danearys, io non mi fido al cento percento di lui. Non so, ho l'impressione che non abbia giocato del tutto le sue carte e sinceramente il fatto che si accontenti stare in disparte non mi convince del tutto. Ricordate quando lui e Ditocorto si sono scontrati in una puntata delle prime stagioni?  Che stia usando Danearys per avere il trono di spade? Che poi non dobbiamo scordarci che sia Varys e lord Baelish, nonostante sembrino due personaggi marginali, in realtà sono responsabili di tantissimi eventi successi nelle stagioni precedenti (soprattutto per quanto riguarda Ditocorto, per il quale provo una sorta di ammirazione).

Di Danearys non ho molto da dire perché oltre a non piacermi molto come personaggio, come ho già detto, non mi ricordo gran parte della sua storyline, se non in linee generali. Posso solo dire che adoro l'alleanza con Tyron e adoro il fatto che lei ascolti i suoi consigli.


Comunque, personaggio a parte, sono felice che finalmente sia approdata a Westeros! Una delle scene che più aspetto è l'incontro con Jon Snow, alias suo nipote. Sono in molti a shippare questi due personaggi, ma per quanto mi riguarda non so ancora cosa pensarne. Di sicuro penso che potrebbero essere una bella coppia perché hanno un carattere del tutto diverso e insieme potrebbero completarsi. Più di tutto però vorrei sapere come si comporteranno tra di loro. Si faranno la guerra? Si alleeranno? Come reagiranno i popoli di Westeros alla vista dei draghi?


E credo di aver terminato.  Probabilmente mi sono scordata TANTISSIME cose, perciò se c'è qualcosa che non ho citato di cui vorreste parlare, fatelo nei commenti. Vi risponderò con piacere! :)
Adesso mi asciugo le lacrime e vado a fare un rewatching della serie :')

15 commenti:

  1. "Voci di corridoio dicono che Sansa potrebbe essere gelosa del fatto che tutto il merito della vittoria della battaglia dei bastardi sia stata attribuita a Jon" Si però ragà è vero, cioè se non fosse arrivata con Ditocorto buonanotte a tutti, Jon compreso. The North Remembers Jon! Arya è la Stark preferita quindi non si tocca.
    La scena dell'hold the door lasciamo ero troppo scioccata da tutta la faccenda del nome e hold the doooooooor per ricordarmi di piangere.
    Margaery invece era una delle mie preferite perchè lei si che aveva capito come stare al gioco del trono e poi era troppo bellaaaaa *_*
    JAIME E BRIENNE CANON SUBITO E CHE CAZZO. Come si fa a non shipparli daiiiii
    Con la Danearys mi ha ammazzato ahahahaha
    E comunque io tifo per Lady Mormont sul trono!

    Comunque grazie per questo recap <3 perchè non avevo assolutamente il tempo per fare un rewatch. Per quanto riguarda la teorie non avendo letto i libri io non so una mazza forse è anche per questo che apprezzo molto la serie :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì, questo è vero, però addirittura mettersi contro il fratello per questo? Cioè, fossi in lei non mi lamenterei troppo. Ci sono troppi nemici, meglio non iniziare a litigare anche tra di loro. Tra l'altro Jon non è Cersei, non è Stannis. Voglio dire, non è uno che "Sono io il re, comando io".

      Comunque grazie per essere passata <3

      Elimina
  2. Cosa posso dire? Un grande MBOOOOOOOOOOOOOOOOH!!! Sto rivedendo tutte le stagioni in attesa della settima... teorie?! Ho imparato ad evitare di farle quando si tratta del Trono di Spade XD Perché mannaggialapupazza George mi ha sempre fregato :P L'unica cosa che mi tormenta e non mi fa dormire la notte è: ma se Jon è un Targaryen, perché DIAMINE HA I CAPELLI NERI E GLI OCCHI NERI?! Cioè davvero oh, sta cosa non mi fa chiudere occhio XD Per quanto riguarda Cersei e Jaime, io spero che si allontanino, si, e auguro a Cersei la peggiore delle morti, ovvero quella di essere uccisa da suo fratello (Jaime) sarebbe la sua degna conclusione, dopo tutte le schifezze che ha combinato.... E si, shippo tantissimo Jaime e Brienne che, diciamocelo, vestita da donna sta veramente bene XD Bran non lo odio, semplicemente mi sta sul ca**o, non so perché. Vero è che il suo ruolo è decisamente il più figo, ma non so come mai sono riusciti quasi a farlo sembrare inutile in tutta la storia. Potevano gestirlo meglio secondo me... Arya ADORO, e anche io sono stata molto delusa dal personaggio di Jaqen... forse George potrebbe stupirci ancora con effetti speciali? Magari avrà ancora un ruolo? Chissà...
    Poi? Chi è rimasto? Varys a me piace, anche se effettivamente non so, sicuramente c'è qualcosa sotto che non mi fa stare tranquilla. Temo per il povero Tyrion. Girano voci che questa sia la stagione in cui ci giocheremo uno dei due fratelli Sterminatori di Re... e sinceramente spero proprio di no. Su Jaime hai ragione, l'unico gesto "fuori luogo" è stato quello di buttar giù Bran dalla torre... perché INTENDIAMOCI, come si fa ad amare Jaime?!
    Daenerys: un personaggio su cui è difficile esprimersi. Inizialmente mi piaceva molto, poi non so... il suo ruolo è andato scemando nelle stagioni centrali, per poi tornare ad essere quasi importante nell'ultima stagione. Una cosa di sicuro la so su di lei: ai draghi sa solo dire «Dracarys» mwuhahuahuahua.... e Jorah #mainajorah proprio... poveraccio. Speriamo bene, mi sono troppo affezionata a questo personaggio. Daario friendzonato non se pò vedè proprio, io me lo sarei portata nel continente occidentale e avrei .................... ehm, cofffffffffff cofffffffffffffffffffffff XD ok stoppppppppp.

    Comunque, in sostanza: ogni volta che esce una nuova stagione di GoT c'ho l'ansia. Perché George è chiaramente una persona disturbata e molto pericolosa. Fino ad ora non c'è stato assolutamente niente di prevedibile (almeno, non per me) e questa cosa mi fa davvero molta molta PAIURAAAAAAAAAAAAAAAA XD Vedremo un po' che ci combina e quanto dovremo piangere......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero, però alcune teorie alla fine si sono rivelate esatte, come quella su Lyanna e Rhaegar! Vabb, Jon ha i capelli neri perché se erano biondi lo sgamavamo subito AHAHHAHAHAH

      Oh, c'è anche questa teoria,che sarà uno dei fratelli ad uccidere Cersei, c'è chi dice Jaime c'è chi dice Tyrion..boh, non saprei. Di sicuro se fosse Jaime ammetto che sarebbe una delle scene più strazianti di sempre. Non li shippo per boh, so sad.

      Spero anch'io che quello che Martin ha da dire su Jaqen non sia tutto qui. Ad esempio si pensa che lui e Syrio Forel possano essere la stessa persona. Chissà, magari lo vedremo comparire nei suoi panni? Anche se Tom Wlaschiha è troppo figo e mi dispiacerebbe non vederlo più nella serie XD

      Anche a me Varys piace, però appunto c'è qualcosa sotto!

      Eh, io spero che a lasciarci le penne sia Cersei. Alla fine se lei muore la serie continua lo stesso perché c'è ancora un'altra minaccia, ovvero quella degli Estranei!

      Ecco, su Danaerys la penso come te. Mi piaceva tantissimo, ma poi boh, tutto questo sua atteggiarsi da regina mi ha dato sui nervi XD per quanto riguarda Daario la penso come te AHAHAHAHAHAHAH

      L'imprevedibilità è un aspetto che mi piace e mi fa cagar sotto allo stesso tempo XD temo troppo per i miei personaggi preferiti!

      Elimina
  3. Grazie mille per questo articolo :D le cose da commentare sarebbero tante, direi che nel complesso ho un po' di ansia proprio perché ci si può aspettare di tutto e non voglio che muoia un altro personaggio "caro".
    L'ultima stagione a me è piaciuta molto, finalmente si sono concluse alcune storyline importanti ma soprattutto Cersei ha fatto fuori tutti evviva!! Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire tutto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, è vero. La paura che possa morire un altro personaggio principale è tanta!!
      Spero davvero che nelle nuova stagione i morti siano davvero pochi o almeno spero che prima si incontrino di nuovo con i parenti (tipo Arya con Sansa, Bran e Jon) e in un certo senso concludano la loro storyline!

      Elimina
  4. Ci hai fatto tutte felici con questo riassunto :D
    Jon Snow me l'aspettavo che resuscitasse; GOT è sempre stato imprevedibile, ma in questo caso sarebbe stato assurdo lasciarlo morto.
    Sansa è stata una rivelazione, è cresciuta tantissimo e sono davvero curiosa di vedere cosa succederà ora! Però la presenza di Ditocorto non la vedo per niente di buon occhio...
    Arya fantastica, la adoro, anche se a parte gli ultimi episodi l'ho vista abbastanza sottotono.
    Oltre ad Arya, la mia preferita è Cercei: secondo me dopo la morte dell'ultima figlio ha perso definitivamente la testa. La scena dell'altofuoco è stata di una goduria immensa e chi se ne frega di Margaery. :D E credo che il personaggio che morirà sarà proprio lei.
    Bran secondo me è noiosissimo, è una delle pochissime storyline che proprio non mi ha preso, a parte nella scena di Hold the door, che è stata straziante.
    E parlando di storyline noiose, quella di Daenerys è stata una palla. Se non fosse stato per Varys e Tyrion (e i draghi) sarebbe stato ancora peggio. Se mi chiedi cos'ha fatto Daenerys di rilevante in tutta la stagione non te lo so dire minimamente!

    P.s. Gendry si sarà fatto il giro del mondo in barca almeno 5 volte a questo punto. XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere, perché ho impiegato tantissimo per scriverlo XD
      Cersei è un personaggio che si ama e si odia allo stesso tempo. Anche secondo me ci sono ottime probabilità che lei muoia, un po' perché la sua storyline è giunta al termine e perché penso che l'ultima stagione sarà dedicata alla sconfitta degli Estranei e non vedo come lei possa essere utile, folle com'è XD

      Elimina
  5. Attendo anch'io con ansia la nuova stagione e concordo con te, che la sesta è stata notevole da parecchi punti di vista. Un personaggio che proprio non godo è Danaerys...che due co...ni con sta storia "sono la madre dei draghi e bibi e bibo", insomma alla fine fa poco e niente. Daaaaaaario Naaaaaaris sono felice che esca di scena, perchè non mi piaceva l'attore. Ed era l'unico Daario. Era perfetto a mio avviso. Sono curiosa di vedere come si evolve la storia di Arya e di Brienne ^__^ (spero in una evoluzione romantica o con il "bruto" o con Jamie). Grande godimento quando Ramsey è stato sbranato dai cani. Anche se piaceva anche a me. Spero anche in una rimonta dei Greyjoy, una casata che mi è sempre piaciuta molto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Madò, davvero due palle ogni volta che Danearys attacca con 'sta storia della madre dei draghi! Nel corso della serie è diventata un personaggio davvero arrogante. La preferivo nelle prime stagioni, quando era più umile.
      Comunque per me questo Daario (Michiel Huisman) era davvero bono XD mi spiace che non potrò riempirmi più gli occhi, anche se a livello di personaggio non mi faceva impazzire XD
      Tormund e Brienne non dispiacerebbero neanche a me, però sono affezionata a Jamie e vorrei che avesse accanto una donna come Brienne, che li ami davvero per quello che è. E dato che Brienne lo ha visto nei momenti vulnerabili, credo proprio che sia perfetta per lui!

      Elimina
  6. Avevo letto il tuo post giorni fa ed ora che ho il tempo di commentare...in ordine sparso:
    - Secondo me non ha avrebbe senso che Arya muoia. Voglio dire, tralasciando il fatto che è il mio personaggio preferito, dopo il suo training infinito con Jaqen ecc non mi può morire come una str*** xD non prima di aver completato la sua lista, almeno! Ma sono sempre dubbiosa. C'era una teoria secondo la quale Arya sarebbe andata per la sua strada...fra tutte forse mi pare quella più plausibile :)

    - Bran...a me sinceramente la sua storyline è tra quelle che più mi hanno incuriosito, specialmente nelle puntate dedicate alla sua "visita" nel passato. Chissà a cosa porterà...

    - Cersei. Mh...non voglio svelare troppo perchè per alcuni potrebbe essere un mega spoiler? Comunque dico solo che la sua fine è stata profetizzata da Maggy la Rana. Per quanto riguarda Jaimie, secondo me si allontanerà da lei, dopo quello che ha fatto.

    - La storyline di Daenerys sta diventando veramente una palla. Mi vien da fare come Tafazzi ogni volta che si passa a lei xD veramente mi chiedo come faccia a piacere così tanto, sta diventando insopportabile...diciamo poi che Martin l'ha resa leggermente OP con quei draghi. Io sono dell'idea che una volta stabilito ""l'ordine"" su chi debba regnare a Westeros, ci sarà sicuramente un'alleanza con Gion Snò per fermare gli Estranei. Non li ho mai shippati, non ce li vedo insieme xD

    - Per quanto riguarda il resto dei personaggi, non ne ho proprio idea. C'è così tanto in sospeso e quest'idea di mettere il piede sull'acceleratore non mi entusiasma sinceramente :\
    Spero che non facciano tutto in modo troppo sbrigativo. La prima parte della 6 stagione è stata supersonica!

    Domanda: Conosci la teoria del CleganeBowl? (un duello tra La Montagna e Il Mastino)
    Se sì, che ne pensi? Effettivamente fra tutti i candidati, Sandor Clegane mi sembra il più appropriato per buttare giù...La Montagna xD

    Comunque non so veramente cosa aspettarmi da questa 7 stagione. Meglio così da un lato, preferisco non avere aspettative xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Invece non è così improbabile proprio perché la sua storyline in un certo senso è completa. Tra i personaggi che ha ucciso, quelli che sono morti e quelli che probabilmente ucciderà o moriranno, avrà completato la lista ^^" sulla teoria, non saprei onestamente! Se alla fine si rincontra con la sua famiglia, perché dovrebbe andarsene per conto suo? Mi viene in mente solo per riflettere sulle sue azioni e la persona che è diventata, però boh XD

      Ricordo la profezia di Maggy la Rana e adesso che l'hai citata mi hai ricordato che avrei dovuto parlarne nel post XD comunque molti dicono che sarà Tyron a uccidere la sorella, altri Jamie.. e io ho l'impressione che sarà proprio quest'ultimo poiché é per l'appunto "lo sterminatore di re". Non so, il fatto che Martin lo abbia soprannominato così secondo me non è riferito soltanto perché ha ucciso il re folle!

      e sì, conosco anche la teoria del CleganeBowl (ma non sapevo si chiamasse così XD) e spero davvero tanto che sia Il Mastino a uccidere la Montagna! Sandor Clegane mi piace molto come personaggio e avrebbe tutto il diritto di farlo fuori XD così, tanto per aggiungere altri fratricidi alla storia lol

      Elimina
    2. Boh però far passare quasi 4 stagioni con la menata del Dio dei Mille Volti e poi farla fuori perchè tanto ha completato il suo obiettivo...mah, non saprei proprio. Spero solo appunto che nel caso dovesse morire, sia una morte gloriosa xD
      Alla fine ci sono tante teorie contrastanti...il fatto di andarsene per conto suo potrebbe avere senso perchè Arya è sempre stata uno spirito libero se vogliamo; è sempre stata più affascinata dal combattere che dall'essere la tipica donna regale tipo alla Margaery. Vedremo, vedremo :)
      Comunque mi piacerebbe che incontrasse di nuovo il Mastino...mi piacevano molto come squadra! XD

      Elimina
    3. Sì, in effetti la storia del Dio dei Mille Volti non avrebbe senso xD comunque se dovesse proprio andarsene per il motivo che hai citato mi sembra strano lo faccia proprio in questa stagione..cioè, al massimo nell'ultima, quando tutto finirà (se finirà XD)! Voglio dire, su GOT i personaggi escono di scena perché muoiono XD un personaggio che se ne va di solito non scompare del tutto, ma continua ad avere una storyline inerente alla trama.. oddio, non so se si capisce quello che voglio dire XD

      Elimina
    4. Sì sì ma infatti voci di corridoio dicono che Arya arriverà fino all'ultima stagione...poi se è vero non lo so, gli sceneggiatori sono alquanto sadici XD (Martin non lo conto nemmeno, ormai non sta più collaborando per la sceneggiatura da quello che so! Almeno, nella scorsa stagione non l'ha fatto...e infatti si è notato xD)

      Elimina

Lasciami le tue opinioni e io ti risponderò appena possibile.
(se non vedete subito il vostro commento state tranquilli. Ho inserito la moderazione per non perdermene nemmeno uno e rispondere a tutti c:)