5 ottobre 2017

recently watched - film & serie tv che ho guardato negli ultimi mesi

L'ultimo riepilogo risale a marzo e non ho idea da dove iniziare, ma prima o poi dovevo farlo perché più tempo passa, più difficile sarà scrivere questo post.

Da dove partiamo? Da Infinity che mi ha regalato ben due volte e a distanza di poco il mese gratuito (anzi se siete interessati ad avere ben due mesi in regalo, mandatemi una mail a agirlofwinterfell@virgilio.it è tutto gratuito, tranquilli, niente fregature). Tra l'altro ho rinnovato l'abbonamento e mi è stato regalato un altro mese (forse sanno che sono povera), quindi fino a novembre saprò cosa fare!

Serie tv viste e non finite


Su Infinity le serie tv presenti non sono tantissime, ma il lato positivo è che spesso ci sono tutte le stagioni, come nel caso di Gossip Girl. A marzo ero ferma alla prima stagione e quest'estate ho recuperato la seconda, la terza e la quarta e ho appena finito la quinta. E' una serie piena di alti e bassi, ovvero un minuto prima ti annoi quello dopo ti ritrovi intrigata. Così come i personaggi, delle volte li adori, altre li odi. Però devo ammettere che la quinta stagione mi è piaciuta tanto. Forse per Dan e Blair (voglio dire..INSIEME!). Però in generale è stata bella. Ah, e Dan deve tagliarsi i capelli. Orrore.

Un'altra delle serie tv presenti su infinity (TUTTE LE STAGIONI!) è the big bang theory. Sono arrivata alla settima e conto di recuperarla appena terminata GG. La verità però è che la serie ha subito un calo impressionante e non mi sta appassionando più come le prime stagioni. La terminerò sicuramente, ma dovrà impegnarsi per rimediare a questa delusione.

Altra serie tv da finire è New Girl che in realtà è in stand-by da qualche mese. Ero al termine della terza stagione ma per alcuni motivi (→esami) ho dovuto interromperla. Non vedo l'ora di riprenderla, mi fa morire dal ridere ❤.

Sono quel tipo di persona che quando viene catturata da una seria, difficilmente riesce a seguirne altre in contemporanea. Così è successo con The 100. Cioè, questa è la serie che ho abbandonato per seguirne altre. Sono ferma a metà quarta stagione e ho anche tutti gli episodi scaricati, ma come dicevo al momento sono presa da altro e non riesco a dedicarmici, perciò dovrà aspettare ancora un po'.

Forse vi avevo accennato qualcosina su Under the dome. Ad ogni modo ho visto la prima stagione un paio di mesi fa e mi è piaciuta. Ciononostante però non sono convinta di vedere la seconda stagione perché ho l'impressione che la serie prenderà una piega che non mi piacerà, ovvero fantasy, mentre io spero che sia più indirizzato nel filone fantascientifico-mystery. Insomma, come nella prima stagione.

Ho visto con una mia amica il pilot di Scream e devo ammettere che mi è piaciuto molto. Non ho più avuto il tempo di continuarla, ma intendo farlo al più presto.

Serie tv che non mi hanno convinto, ma che terminerò. Forse.


Non posso farci niente,ma i primi tre episodi di Daredevil mi hanno annoiato da morire. I personaggi sono interessanti, ma le vicende non riescono a coinvolgermi come vorrei. Siccome sono masochista, la porterò a termine.

Sempre su infinity ho visto il pilot di Legends of tomorrow ma non è stato abbastanza convincente. In realtà però ci sono degli aspetti che trovo interessanti, così come alcuni personaggi, quindi forse mi farò del male ancora una volta.

Serie tv che ho concluso, per il momento e per sempre. 


Facciamo finta che la 6B di Teen Wolf, esclusi gli attesi ritorni, non sia mai esistita? Ve ne parlerò meglio in un post, ma già vi posso anticipare che mi ha delusa parecchio.

Ho invece adorato The Defenders. Ho scritto un post senza spoiler, perciò andatela a leggere se siete curiosi (→ recensione serie tv the defenders). Sicuramente recupererò presto le altre serie tv Marvel, in particolare Jessica Jones e Iron Fist.

Di 13 reason why \ Tredici vi avevo già accennato qualcosa. Bella, ma onestamente mi aspettavo di più visto i commenti entusiasti. Alcune cose mi sono piaciute, altre di meno, ma anche di questa dovrei parlarvene. Ho solo deciso di aspettare che le acque si calmassero, in modo da non essere sbranata se per certi aspetti non sono d'accordo con la massa. Ah, probabilmente sono l'unica che attende la seconda stagione. Cioè, Alex ❤.

La 2B di Shadowhunters è stata veramente bella, tant'è che ho abbandonato quello che stavo seguendo per vedere tutti gli episodi. Sono veramente sorpresa dal "salto di qualità" della serie, seppur abbia ancora tante cose da migliorare. Di sicuro ho apprezzato tantissimo la recitazione di Dominic nei panni di Jace, ma mi sono letteralmente innamorata del Sebastian di Will Tudor, che non solo è riuscito ad interpretare in maniera eccellente uno dei miei personaggi preferiti di sempre dei libri, ma ha portato la serie ad un altro livello.

La seconda stagione di Sense8 è stata meravigliosa quanto la prima, seppur certe cose mi abbiano lasciata perplessa (ma non ho capito se fossero mancanze della serie oppure vuoti di memoria) e non vedo l'ora di rivederla per parlarvene. Sono felice dello special che spero proprio si trasformi in una terza stagione vera e propria. Mi manca mio marito Will ♥.

Devo parlarvi di Game of thrones 7, ma non sono sicura di avere la forza di volontà per farlo. Troppe cose da dire e io al momento sono davvero pigra. A me è piaciuta, seppur avrei preferito che alcune cose fossero gestite meglio.

Film visti


Ho visto pochi film e non me li ricordo nemmeno tutti (ecco, se tv show time aggiungesse anche i film o creasse un'app apposita, sarebbe perfetto). Mi ricordo benissimo di Mad Max - Fury Road che nonostante nella prima mezz'ora fossi tipo "cxxxo sta succedendo?" in seguito mi è piaciuto molto. Non ho mai visto la trilogia principale e sinceramente nemmeno ne ero a conoscenza, ma forse potrei farci un pensierino perché alcune cose del film non vengono spiegate.

Ricordo benissimo anche Guardians - Il risveglio dei guardiani un film russo scopiazzatura di tutti i film della Marvel. Pensate a un personaggio qualsiasi. Fatto? Ecco, di sicuro uno dei quattro personaggi avrà i suoi poteri. Non è stato proprio malaccio, eh, però non mi ha convinto proprio perché ogni cosa mi ricordava altri film. Ammetto però che il finale mi ha incuriosito.

E sono riuscita, finalmente, a recuperare Spiderman Homecoming, film che attendevo da tantissimo ma che purtroppo non sono riuscita ad andare a vedere al cinema. Mi è piaciuto, ma ammetto che mi aspettavo qualcosina di più. Tom Holland resta comunque un cucciolo ❤

E sinceramente non ricordo se ho visto altri film o meno. Sicuramente non ne ho visti tanti, però sono anche abbastanza sicura che ne manchi qualcuno. Credo che inizierò ad segnarmeli nella mia agendina.

Comunque fatemi sapere se avete visto le serie tv o i film in questione e cosa avete visto in generale (se avete scritto un post, potete anche lasciarmi il vostro link). Quale recensione vi piacerebbe leggere? 

8 commenti:

  1. Tra queste serie ho visto solo 13, che mi è piaciuta molto, praticamente l'ho recuperata tutta in tre o quattro giorni, mentre The 100 l'ho seguita volentieri per le prime tre stagioni, ma la quarta non mi è piaciuta granché e non so se continuerò a seguirla.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per quanto riguarda the 100 non saprei se mi stesse entusiasmando o meno, ma può darsi che l'abbia sospesa anche per questo! Comunque io voglio recuperarla :)

      Elimina
  2. Ti dovresti vergognare per The100 e Daredevil. Vergogna!

    RispondiElimina
  3. Mamma quanteeee! *o* Allora, io sono ferma alla prima stagione di New Girl e The 100, e spero di recuperare almeno quest'ultima! Under The Dome a me piacque (Barbieeee :Q), peccato l'abbiano interrotta alla terza stagione :/ Di TW devo vedere la quinta, e di GOT sto preparandomi un rewatch dalla prima in poi, sperando di mettermi in pari (se, seee ^^").
    Mad Max - Fury Road a me è piaciuto tantissimo, la protagonista è figherrima e poi c'è il mio Tom Hardy, aaawww *sbav sbav*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Be', fai conto che sono approssimativamente le visioni da aprile fino ad ora XD
      Non c'erano dubbi che a te piacesse Barbie ahahah
      comunque sì, la protagonista di Mad Max è fighissima, sono d'accordo *_* (anche Tom Hardy aahhaha)

      Elimina
  4. a me the 100 non è piaciuta r sinceramente l'ho accantonata ( verrò linciata per questo??) non lo so, da come è cominciata mi aspettavo qualcosa alla "signore delle mosche" invece si è rivelata tutta un'altra cosa e non mi piacciono molto nemmeno come sono delineati i personaggi!! (non me ne vogliate!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquilla, nessuno ti lincia ^^
      A me è sempre piaciuta molto, ma io sono una fan di questo tipo di film\serie tv :)

      Elimina

Lasciami le tue opinioni e io ti risponderò appena possibile.
(se non vedete subito il vostro commento state tranquilli. Ho inserito la moderazione per non perdermene nemmeno uno e rispondere a tutti c:)