Torno con una nuova beauty review! Oggi vi parlo di un prodotto che ho potuto provare grazie all'iniziativa #TestaConNoi promossa dal sito Il giardino di Arianna, un'oasi per le amanti della cosmesi bio.
Si tratta del Gel Micellare della linea pelli sensibili del marchio francese Cattier Paris, da poco approdata sul sito. Ciò che caratterizza questo prodotto è proprio la consistenza in gel, abbastanza curioso poiché solitamente siamo abituate all'acqua micellare.
Per struccare è necessario molto prodotto, specialmente se parliamo degli occhi. Ho notato che quando utilizzo mascara molto corposi o matite occhi molto intense, fa fatica a rimuovere per bene il prodotto, mentre per quanto riguarda ombretto, eyeliner, fondotinta, tinta labbra ecc. li toglie con facilità. A suo favore posso anche dire che non irrita COMPLETAMENTE gli occhi.
Combinazione perfetta è il gel micellare con il panno Les Tendences d'Emma, che ho trovato nel mio pacchetto. Ho sempre utilizzato i dischetti di cotone, perciò anche questa per me era una novità. Dire che ne sono rimasta innamorata è poco! E' come una carezza sul viso e struccare diventa davvero piacevole!
Dunque questo prodotto ha pregi e qualche piccolo difetto, ma ha anche un buon inci e, insomma, mi è piaciuto molto. Per me è promosso!
Spero che questa recensione vi sia stata utile. Sotto trovate tutte le informazioni sul prodotto. Fatemi sapere cosa ne pensate :)
INFORMAZIONI
Prezzo: 12,99€
Quantità: 200 ml
Pao: 12 mesi
Voto: 8\10
Aqua, Rosa Damascena Flower Water*, Pentylene Glycol, Xanthan Gum, Glycerin, Alpha-glucan Oligosaccharide, Polyglyceryl-4 Laurate/Sebacate, Polyglyceryl-6 Caprylate/Caprate, Kaolin, Hydrolized Linseed Extract*, Sodium Carrageenan, Maris Sal, Phenethyl Alcohol, Sodium Benzoate, Benzoic Acid, Potassium Sorbate, Citric Acid, Sodium Hydroxide.
* Ingrédients issus de l'Agriculture Biologique. 10% du total des ingrédients sont issus de l'Agriculture Biologique. 99.5% du total des ingrédients sont d'origine naturelle.
Ciao Giusy, con questa recensione mi hai dato una speranza. Ormai non so più cosa usare per la mia pelle mista con zone secche e zone grasse. La odio, praticamente. Magari questo prodotto può aiutarmi a riparare la parte secca e lavare per bene il volto così da evitare la comparsa dei miei nemici brufoli. L'inci mi ha conquistata. Grazie xD
RispondiEliminaPS. mi sono iscritta tra i followers solo oggi perché non sapevo avessi trasferito questo blog sulla piattaforma blogspot. <3
Ciao! Intanto benvenuta qui *_*
EliminaFelice di esserti stata d'aiuto :)