4 luglio 2017

MONTHLY FAVES - preferiti del mese di giugno

Tra alti e bassi, Giugno è stato un mese che tutto sommato non è andato male. A partire dalla notizia che finalmente Nyx Cosmetics (qui la recensione del lip lingerie Teddy \ qui quella del Soft Matte Lip Cream Transylvania) aprirà a Palermo. Anche se ho avuto solo di recente l'occasione di prendere qualcosa di questo brand, lo seguo da tantissimo tempo ed è da tipo una vita che speravo in un negozio fisico qui in Sicilia.



Palermo in questo momento regala gioie, perché venerdì scorso c'è stato il concerto di Radio Italia e..wow wow wow! E' la prima volta che qui in Sicilia (o almeno qui a Palermo) si organizza qualcosa di questa portata, perciò potete capire l'emozione e, soprattutto, le migliaia di gente da tutta la Sicilia!


Non mi dilungo troppo perché vorrei tanto parlarvene in un post (potrebbe interessarvi?). Comunque spero tanto che il prossimo anno decidano di replicare!

E sempre parlando di musica, una delle canzoni che ho preferito del mese è Strange di LP. In realtà sono molte di più le canzoni che mi ronzano in testa, soprattutto grazie al concerto, ma penso proprio che ne parlerò a parte.

Poi vogliamo parlare delle mie due scappatelle da Tiger? Ho comprato un paio di cose, un sacco di roba di cancelleria, ovviamente, ma non sono ancora riuscita a fare un haul, perciò per il momento non vi anticipo nulla. Tra l'altro conto di farci un salto in questi giorni, quindi.. u.u.

Continuiamo con i preferiti! In questo periodo non mi sono truccata molto per il troppo caldo, ma se c'è un prodotto che non mi faccio mancare è l'illuminante Prismatic Rainbow di Essence, che ho acquistato di recente e che non posso fare a meno di adorare!
Ho apprezzato tantissimo anche i prodotti Avon che vi ho mostrato nell'ultimo haul.

Sul fronte serie tv e film ho visto ben poco in questo ultimo mese o, in generale, niente di troppo memorabile, se escludiamo The big bang theory che, naturalmente adoro. Per il momento sono ferma a metà della quinta stagione.

E per questo mese è tutto! Non vedo l'ora di terminare gli esami e tornare attiva al 100%! Ho tantissimi post che voglio scrivere e condividere con voi. Nel frattempo vi chiedo di partecipare al sondaggio che trovate nella sidebar a destra!

Infine, i post pubblicati a giugno:🌻 Recensione tinta labbra Nyx lip lingerie Teddy🌻 Smalto Kiko Smart Nail Lacquer #044🌻 Recensione film Nerve🌻 Favorite things about summer Linky Party🌻 Beauty haul \ Avon🌻 Summer bucket list - 25 cose da fare questa estate 

A presto!

4 commenti:

  1. Momento ignoranza: da poco stavo curiosando in uno stand della Essence, ho notato l'illuminante e non l'ho preso perchè non avevo/ho idea di come si metta o che effetto venga fuori con tutti quei colori. Comuqnue, Tiger e Nyx...che bei negozi che avete. *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io non posso fare a meno che consigliartelo *_* lo so che non sembra, ma è un prodotto piuttosto delicato!

      Sì *_*

      Elimina
  2. Nyx è sempre una garanzia! Ma sopratutto The Big Bang theory è TOP! Buona visione!

    RispondiElimina

Lasciami le tue opinioni e io ti risponderò appena possibile.
(se non vedete subito il vostro commento state tranquilli. Ho inserito la moderazione per non perdermene nemmeno uno e rispondere a tutti c:)