5 giugno 2017

Recensione tinta labbra Lip Lingerie di Nyx (Teddy)

Ciao beauty addicted, finalmente posso parlarvi di una delle mie tinte labbra preferite degli ultimi mesi! Si tratta della Lip Lingerie di Nyx nella tonalità Teddy 🐻

Il nostro rossetto best seller più seducente dall'effetto opaco e a lunga durata. Lasciati affascinare dalle tonalità nude per ottenere labbra dal look irresistibile. Con l'apposito applicatore la stesura di questo lipstick è sorprendentemente semplice

Lip lingerie è la linea di tinte labbra nude di Nyx. Io ho preso Teddy perché dagli swatch online sembrava meraviglioso e credetemi, non posso essere più contenta di così della scelta. Se dovessi descrivervi il colore con un termine vi direi proprio Teddy Bear, perché è la stessa tonalità dei classici orsacchiotti di peluche. 
E' facile da stendere grazie all'applicatore, anche se in generale non mi fa impazzire perché lo trovo troppo piatto, sembra quasi una spatola. Di sicuro non è male per il contorno labbra!
Si ottiene subito un effetto omogeneo con una sola applicazione, ma io preferisco sempre darne due per un colore più pieno e resistente.
 Una volta asciutto non secca troppo le labbra (credetemi, dopo aver provato quello di La Girl le altre tinte sembrano cremose al confronto XD), probabilmente per il fatto che non è al 100% no-transfer e quindi la tinta non si asciuga del tutto, ma non preoccupatevi perché non lascia macchie evidenti.
La durata è ottima, potrebbe resistere anche l'intera giornata. Gli unici nemici di questa tinta sono i pasti, ma credetemi, è una cosa graduale e non vi ritroverete senza niente sulle labbra.

Per me è promossa e appena ho un po' di soldini voglio prenderne altre di questa linea. In particolare punto a Exotic e Embellishment, anche se penso che quest'ultimo non stia bene con il mio incarnato *piange*. Voi avete provato queste tinte labbra?

Per altre foto della lip lingerie date un'occhiata sul mio profilo instagram: @agirlofwinterfell

12 commenti:

  1. Che bello *__* Lo voglio anche iooo. Oh. E di questa linea vorrei anche la tonalità French Maid, anche se non so quanto possa starmi bene xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. French Maid sembra una variante di Embellishment, però un pochino più scuretto.. forse non ci starebbe maluccio!

      Elimina
  2. Le sto puntando da tanto tempo queste tinte della Nyx! E pure io ho adocchiato Teddy e Embellishment! Appena posso le voglio assolutamente provare :)

    RispondiElimina
  3. Bello, il colore mi piace un sacco! Lo voglio anch'io. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già, io me ne sono innamorata sin da subito *_* e dire che non avevo mai portato tonalità del genere!

      Elimina
  4. Non ho mai provato nulla di Nyx, ma ultimamente ci sto facendo un pensierino. Questo colore però non fa per me, la mia pelle rabbrividisce al solo pensiero di accostarsi a colori caldi :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma no, dai! Magari provandolo ti accorgi che ti sta anche bene!

      Elimina
  5. Colore bellissimo, molto caldo, forse anche io avrei preso questo!

    the smell of friday ☕

    RispondiElimina
  6. Il colore sulle tue labbra è bellissimo, ma temo che sulle mie non faccia lo stesso effetto. Ho la carnagione molto chiara e colori chiari, tipo capelli biondi e occhi verdi. Finora non ho mai osato con tinte labbra molto scure, magari le proverò in negozio.
    😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Be', io sono pallidissima e tutto sommato mi ci vedo bene XD comunque forse sì, meglio provarle in negozio anche se secondo potrebbe starti bene :)

      Elimina

Lasciami le tue opinioni e io ti risponderò appena possibile.
(se non vedete subito il vostro commento state tranquilli. Ho inserito la moderazione per non perdermene nemmeno uno e rispondere a tutti c:)