24 gennaio 2017

[A GIRL'S LIST] serie tv che voglio iniziare quest'anno (2017)

Ciao belli.
Oggi torniamo a parlare di serie tv, in particolare di quelle che conto di iniziare quest'anno o, meglio, a breve. In realtà quelle che mi incuriosiscono sono tantissime (qui potete dare un'occhiata), ma per questo post ho deciso di selezionare soltanto le serie che conto di iniziare a breve.

Di Black Mirror in questo periodo se ne parla tanto, così come di Sherlock. La prima l'ho scoperta soltanto qualche mesetto fa e ultimamente la mia coinquilina ne parla tantissimo e mi ha messo una curiosità assurda. Sherlock invece è una serie che non pensavo di recuperare, fino a quando non è uscita l'ultima stagione e tutti ne parlano così tanto che voglio assolutamente vederla.

Sex and the city e Scrubs sono in lista anche per colpa di Coinquilina XD la seconda in particolare la adora e possiede tutti i dvd, perciò quest'anno ci scapperà una maratona, mi sa!


How I met your mother. Ogni volta che qualcuno pubblica un meme di questa serie muoio dal ridere, perciò credo sia arrivato il momento di recuperarla! Come per The Big Bang Theory, mi è capitato di vedere un paio di episodi in tv, ma vorrei iniziare dalla stagione 1, anche per vedere come si evolvono i personaggi.

How to get away with murder - le regole del delitto perfetto sembra un'altra di quelle serie imperdibili. Non sono sicura che sia un genere che faccia per me (ecco perché non l'ho ancora iniziata), ma la curiosità ha avuto la meglio.

Shameless USA l'ho adorata, perciò nell'attesa della nuova stagione guarderò la serie da cui hanno tratto ispirazione, ovvero Shameless UK! Sono curiosa in particolare di capire le varie differenze tra queste due serie.

Quando uscì il primo episodio di Lost in Italia, ero piccola (potevo avere 9\10 anni!), ma ricordo che già dal primo episodio mi piaceva parecchio. Poi vuoi perché ero ragazzina e non ricordavo mai quando trasmettevano il nuovo episodio, vuoi perché andavo a letto presto per la scuola, non sono riuscita più a seguirla. Adesso voglio assolutamente riprenderla perché so che la adorerò *_*

And that's all. Fatemi sapere cosa ne pensate di queste serie <3

SEGUIMI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | GOOGLE + | BLOGLOVIN’

13 commenti:

  1. Tra tutte, adoro sia Sherlock che How to get away with murder *_* davvero, sono state due serie tv che sono riuscite ad appassionarmi moltissimo, sia per la trama, sia per la caratterizzazione dei personaggi. Scrubs e Sex and the city invece sono due di quelle che non mi hannp mai preso, non so bene perchè, mentre How I met your mother ho rinunciato in partenza all'idea di mettermi seriamente a seguirla ç.ç la vedo ogni tanto su Sky, ma come The Big Bang Theory, troppi episodi e puntualmente finisco per perdermi ç.ç le altre invece non le conosco.

    RispondiElimina
  2. Black Mirror la vorrei vedere tanto anch'io, anche perché mi sembra che il genere sia proprio quello che piace a me!
    Di Sherlock ho visto le prime tre serie ma ancora non mi decido a continuarla: sarà perché gli episodi sono lunghi un'ora e mezza o semplicemente perché io e questo genere non andiamo sempre d'accordo. XD
    Sex and the City l'ho visto l'anno scorso (due anni fa? idk) ed è stata una serie tv molto leggera e divertente, da vedere quando si vuole staccare un po' da tutto. Avevo visto anche i film ma preferisco di gran lunga la serie!
    Per Lost ti dico assolutamente di riprenderla perché è stupenda! Non ci capirai un cavolo praticamente sempre ma è una serie tv che va vista.

    RispondiElimina
  3. Sherlock mi piace, ma io sono legatissima a polizieschi in genere quindi adoro vedere le varie trasposizioni (tipo elementary che ha sempre Sherlock come protagonista).....
    Poi non so, io non amo molto le serie che continuano perché non ho pazienza e detesto dover aspettare (mi hai già detto che esistono metodi per vederle tutte in un colpo acquistando card o abbonamento ma....Io voglio foraggiare solo il gratis perché non povera 😂)

    RispondiElimina
  4. Ok, sfodero il mio lato da tossica di serie tv! :D Black mirror è bella tosta, nel senso che l'obiettivo è sconvolgere, quindi devi essere preparata. Io vidi la prima puntata quando non era ancora un fenomeno internazionale e rimasi abbastanza angosciata, ragion per cui la lasciai lì, in attesa di tempi migliori. Su Scrubs, beh, che ti posso dire, per me è una filosofia di vita! E' la serie perfetta: ironica, dolce, profondissima quando serve e scema al punto giusto, con personaggi caratterizzati alla perfezione, tutti simpaticissimi! Io sono la copia sputata di J.D. (XD) Insomma, è una serie che non puoi proprio non recuperare (brava la tua coinquilina che ti regala questa perla!). Vedrai, ti cambierà la vita! Purtroppo non sono altrettanto entusiasta di How I met Your mother. L'ho vista per intero e a me è sembrata una versione sgonfia di Friends. Carina, ma non certo il capolavoro che tutti osannano. Infine How to get away with murder: serie carina, un po' thriller, un po' procedurale, a me è piaciucchiata, ma conclusa la prima stagione non l'ho più ripreso. E' sicuramente fatta bene e non annoia, ma temo che il genere non faccia per me. ^_^ Ok, finito. Ah, che soddisfazione poter parlare di serie tv senza annoiare gli altri o beccarsi i classici segni interrogativi da "non so proprio di cosa tu stia parlando". Grazie al cielo esisti! :D

    RispondiElimina
  5. DEVI INIZIARE HTGAWM. Non capisci una mazza ed è bellissimo!

    RispondiElimina
  6. io sono nuovo, per cui se volete dare un occhiata al mio primo articolo mi fa piacere .
    Comunque domani pubblico un pezzo su How I met Your Mother se ti può interessare ;)

    RispondiElimina
  7. è davvero un peccato per TBBT, perché la sto seguendo da capo ed è davvero bella! Io te la consiglio comunque, anche perché essendo episodi di venti minuti, ne puoi vedere un paio al giorno e in pochissimo recuperi intere stagioni XD

    RispondiElimina
  8. Black Mirror l'ho iniziata ed è ..scioccante. XD Lost sarà una delle prossime che inizio!

    RispondiElimina
  9. allora puoi fare qualcosa di illegale e trasgressivo: guardarle in streaming AHAHAHAH esistono molti siti che lo permettono e, se sei interessata, puoi mandarmi una mail e te ne suggerisco qualcuno :D

    RispondiElimina
  10. ahahahahahahah ti capisco, anche se da quando frequento l'accademia ho trovato tantissime persone che condividono la mia passione!
    Dunque Black mirror l'ho iniziata e, niente, sotto shock ahahah al più presto conto di proseguirla.
    Scrubs devo decisamente iniziarla, sembra una serie che potrebbe piacermi molto. Però prima vorrei finire una delle lunghissime serie che ho iniziato, ovvero TBBT XD
    su HIMYM ho sentito spesso pareri del genere, ma dicono che sia comunque carina.

    RispondiElimina
  11. lo inizierò sicuramente, quando non lo so! Sicuramente non ora, dato che ho gli esami c.c

    RispondiElimina
  12. quando la sessione invernale finirà, sarà una delle prime serie tv che guarderò **

    RispondiElimina

Lasciami le tue opinioni e io ti risponderò appena possibile.
(se non vedete subito il vostro commento state tranquilli. Ho inserito la moderazione per non perdermene nemmeno uno e rispondere a tutti c:)