27 gennaio 2017

Teen Wolf 6x09 - TOP&FLOP

Buon pomeriggio carissimi!
Questa settimana sono rimasta per un paio di giorni senza internet, perciò non ho avuto il tempo di pubblicare, rispondere ai vostri commenti e leggere i vostri articoli. Considerando che devo anche studiare (esami are coming), credo che recupererò il tutto questo weekend. Intatto oggi vi lascio un commento alla 6x09 di teen wolf. Avrei voluto farlo prima ma purtroppo non trovo mai il tempo. Spero di potermi organizzare nei prossimi mesi, perché mi piacerebbe tanto recensirvi ogni singolo episodio che guardo <3

large4

TOP

FLASHBACK
I flashback sono stati la parte migliore di questo episodio. Ricordare le vecchie, bellissime stagioni di questa serie mi ha suscitato una serie di emozioni che mi stanno travolgendo anche in questo momento, mentre scrivo. L'amicizia con Scott, i momenti con Lydia ("What the hell is a stiles?") e quelli con Malia. E niente, vado a guardarmi tutta la serie da capo *piange*.

large3


THEO+LIAM 
Theo e Liam, che bella accoppiata! Mi sono piaciuti tantissimo insieme. Liam è un bel personaggio, però secondo me la sua relazione con Hayden lo rende noioso. La sua relazione con lei è noiosa. In queste puntate in cui è stata offline, ho decisamente apprezzato di più Liam. Per non parlare di Theo. No, seriamente, è entrato a far parte dei miei personaggi preferiti. In questa puntata ho apprezzato tantissimo il fatto che si sia sacrificato per salvare Liam. Ha commesso dei sbagli, anche piuttosto gravi, però quello che ha fatto è un enorme passo avanti. Qualsiasi cosa ci fosse sottoterra lo ha cambiato e si nota anche che lui vuole cambiare, vuole essere "approvato" dagli altri.

large1

HANNO CITATO ISAAC
Può sembrare una cretinata, ma quando un personaggio abbandona teen wolf, sembra che venga dimenticato da tutti. E' successo con Isaac così come con tanti altri. Perciò quando è stato menzionato sono andata su di giri.

large2

E se oltre il ritorno di Jackson ci sarà anche quello di questo personaggio?

FLOP

LYDIA CHE RICORDA STILES

large3
Ok, ecco la parte che mi ha fatto girare i coglioni (scusate il termine). Non per Lydia, che è (o forse devo dire ERA) uno dei miei personaggi preferiti, ma piuttosto per come è stata gestita la sua storyline. Seriamente, fan dei Stydia, ma voi siete contenti di questo risvolto? Siete contenti di avere uno Stydia campato in aria? No, perché da parte di Stiles è abbastanza credibile, ma non lo è da parte di Lydia. Davvero volete dirmi che quel bacino accaduto tipo nella terza stagione ha cambiato tutto per Lydia? Lei che dopo si innamora di Aidan (o Ethan? Non riesco mai a distinguerli) e, nella quinta, sta per mettersi con Parrish? No, sul serio? Perché io non ho mai visto niente di tutto ciò. Davvero volete dirmi che il sentimento che prova Lydia per Stiles è più forte di quello tra Stiles e Scott? No perché io dopo che ho visto i flashback, specialmente una delle scene più belle in assoluto della serie (quando Stiles dice "Scott tu non sei solo il mio migliore amico..sei mio fratello"), non riesco a crederci che Scott non l'abbia ricordato. Stiles il suo migliore amico. Stiles che gli è stato vicino nelle prime notti di luna piena. Stiles che è suo fratello. No, davvero Jeff, hai voluto mettere gli Stydia per fare il contentino, ma cose del genere non devi azzardarti a farle perché non sono per niente credibili. Avrei capito se a ricordare fosse stata Malia perché Stiles è stato una parte importantissima della sua vita,che vi piaccia o meno, ma Lydia proprio no.

Questo è tutto! Sono davvero curiosa di sapere cosa ne pensate!
A presto <3

SEGUIMI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | GOOGLE + | BLOGLOVIN’

3 commenti:

  1. Mi hai ricordato che devo riprendere le puntate U_U mi ero fermata quando Stiles era impazzito perché non amo questo tipo di drammi :D

    RispondiElimina
  2. alla 3B? Quella è la migliore stagione di sempre XD

    RispondiElimina

Lasciami le tue opinioni e io ti risponderò appena possibile.
(se non vedete subito il vostro commento state tranquilli. Ho inserito la moderazione per non perdermene nemmeno uno e rispondere a tutti c:)