20 novembre 2017

[Beauty Review] Garnier Ultra Dolce maschera nutrizione intensa

Ciao bellezze, oggi vi parlo della maschera per capelli di Garnier Ultra dolce all'olio di avocado e burro di karité. Piccola parentesi prima di passare alla recensione. Nelle storie di instagram ho pubblicato dei mini-video dove vi parlo degli ultimi acquisti. E niente, approfittatene perché non so quando ricapiterà LOL.

Tecnicamente questo è un prodotto per capelli ricci o mossi tendenti al crespo. In pratica l'ho preso in un momento di disperazione, alias quando avevo finito la mia maschera di fiducia (che, per chi se lo stesse chiedendo, è quell'aloe vera di omia e dalle mie parti non la vendono, devo scendere in città). Ad ogni modo i miei capelli sono secchi e pieni di nodi (tant'è che non posso pettinarli senza trattamento), perciò tutto sommato poteva essere un'ottima maschera di rimpiazzo.

E' un prodotto cremoso, denso direi, e bisogna spalmarlo e tenerlo su per 3 minuti.
L'olio di avocado e il burro di karitè dovrebbero rendere i capelli molto morbidi e disciplinati, ma avendo adorato la maschera della omia, mi viene naturale utilizzarla come metro di paragone. Tutto questo per dirvi che l'ho apprezzata a metà. Non penso faccia miracoli, ma sicuramente migliora la situazione. Pensate che utilizzando solo lo shampoo dopo non posso completamente pettinare i capelli, mentre con questa maschera va meglio, seppur con qualche difficoltà. A livello di morbidezza invece non mi soddisfa a pieno, penso che la differenza sia davvero minima. Comunque è possibile h

Insomma, non uno dei migliori prodotti utilizzati, ma nel mio caso "meglio di niente". Lo ricomprerei? Forse se non trovassi di meglio sì, però al momento credo mi procurerò un altro prodotto di rimpiazzo.

L'avete provata? Cosa ne pensate? 

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami le tue opinioni e io ti risponderò appena possibile.
(se non vedete subito il vostro commento state tranquilli. Ho inserito la moderazione per non perdermene nemmeno uno e rispondere a tutti c:)