4 novembre 2017

Nuova rubrica: A GIRL'S MAIL #0

Ciao popolo di Winterfell! Oggi sono qui per introdurre una nuova rubrica, ma non sarà un vero e proprio appuntamento (adesso vi spiego perché).



A girl's mail è una rubrica ispirata alle famose Q&A che vedo spesso nei blog stranieri. Come dice la sigla Q&A, questions and answers, è uno spazio dedicato soprattutto ai lettori ai quali viene data la possibilità di chiedere qualcosa ai blogger. Successivamente il blogger in questione risponderà alle domande che gli sono state poste.

L'intento della mia rubrica è lo stesso. In questo post potete chiedermi qualsiasi cosa vogliate, io almeno una volta a settimana cercherò di rispondervi creando un vero e proprio articolo.  Credo che sia una bella idea perché oltre a darmi ispirazione, in un certo senso voi lettori siete coinvolti maggiormente.

Essendo un blog che parla di tanti argomenti, potete fare qualsiasi domanda.Vi faccio alcuni esempi.

Potete chiedermi qualcosa riguardo le serie tv e i film. Le mie serie o film preferite\i, quelli che consiglio, con un determinato tema (come 10 serie tv da vedere ad halloween), quelle che ho abbandonato, cosa ne penso di una scena X o di un personaggio X (in questo caso, per sapere quale serie seguo, date un'occhiata al mio profilo su tvshowtime), attori preferiti e così via.

Potete chiedermi qualcosa riguardo il beauty. Quali sono i prodotti più usati, la mia beauty routine, chiedermi di approfondire un determinato argomento (vedi la rubrica beauty talk), un tutorial, consigli di acquisto (ad esempio. "Sto cercando questo prodotto, quale potrei prendere?").

Qualcosa sulla musica. Se suono, quali sono i gruppi preferiti, la playlist del momento, blablabla. E ancora, domande personali, sulla vita, consigli sul blog (grafica, photoshop, codici, trucchetti), ricette, e QUALSIASI COSA VI VENGA IN MENTE.

Insomma, gli argomenti che tratto sono tanti e altrettante sono le domande possibili.
Potete già iniziare a chiedermi qualcosa qui sotto. Non c'è un numero minimo, potete fare tutte quelle che volete.

Spero davvero che questa rubrica vi piaccia e vi coinvolga. Ci tengo davvero tanto! A presto ❤

5 commenti:

  1. Eccomiiii! ^_^
    1. Hanno da poco reso Picmonkey a pagamento (T_T), e io sono una frana con Photoshop. Mi consiglieresti qualche programma online facile da usare che sia simile a Pic? Ho rimediato con Canva.com, ma diciamo che è piuttosto limitato...
    2. Quale sito su cui fare acquisti beauty consiglieresti? Soprattutto cose come rossetti, pennelli, ecc...
    3. Qual è il tuo burrocacao preferito? Io sono alla ricerca di qualcosa low cost e bio, che mi consigli?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho altre domande (ci ho pensato stanotte, ma ti rendi conto quanto sono sciroccata? X"D).
      4. Come grafica, conosci dei siti con delle risorse gratuite per blogger? Immagini, foto, ecc...
      5. Voglio provare a farmi una tinta "strana" (viola scuro o rosso mogano), rigorosamente lavabile. Marche e consigli in generale per un risultato ottimale?
      Ultima, e ho finito ^^
      6. Vorrei provare a far stampare dei segnalibri online. Hai mai provato qualche sito, sempre low cost? Consigli anche per le stampe di foto!

      Elimina
    2. Perfetto XD appena posso rispondo a tutte ^_^

      Elimina
  2. Idea bellissima! Ti dirò mi incuriosiscono molto i telefilm preferiti e quali sono quelli che hai abbandonato. Anch'io amo le serie tv quindi mi farebbe piacere scoprirne delle nuove o evitare qualche ciofeca XD

    RispondiElimina

Lasciami le tue opinioni e io ti risponderò appena possibile.
(se non vedete subito il vostro commento state tranquilli. Ho inserito la moderazione per non perdermene nemmeno uno e rispondere a tutti c:)