10 novembre 2017

MONTH'S FAVES | Preferiti di ottobre

Ciao bellissimi, perdonate la mia assenza! Ho pubblicato articoli, sì, ma erano tutti programmati, non ho avuto molto tempo per interagire con voi! Spero di recuperare nel weekend.
Oggi vi parlo dei miei preferiti del mese di ottobre.

Beauty

Credo che questo mese questa categoria sarà un po' povera perché mi sono trasferita in una nuova casa per le lezioni e ho comprato un po' di roba nuova che sto provando. Per non parlare del fatto che svegliandomi presto ho pochissima voglia di truccarmi e faccio solo una base veloce.

Tra i preferiti, la icon 3 di make up revolution. Adoro le tonalità di questa palette e devo ammettere che mi aspettavo una pigmentazione migliore (dagli swatch sembravano super scriventi, ma sono pigmentati nella norma: qui potete vedere gli swatch), però tutto sommato mi piace perché è nelle mie corde.

Altri preferiti: il bagnoschiuma al cocco di Yves Rocher, non posso smettere di sniffarlo *_*.

film 

Ho visto parecchi film (strano ma vero!) e tra i preferiti ci sono sicuramente Thor Ragnarok , Interstellar e Il canto della rivolta pt 2. Avendo già recensito i primi due, vi lascio qualche breve parola su Hunger Games. Mi è piaciuto parecchio e non delude affatto le aspettative. Un'ottima conclusione di serie, mi ha strappato qualche lacrime (mi sono trattenuta perché ero in compagnia,altrimenti fiume in piena XD). Spero di parlarvene presto, si merita un post tutto suo.

[Articoli che potrebbero interessarvi: recensione del film Thor Ragnarok, recensione Interstellar]

serie tv


Seppur non l'abbia trovato il capolavoro che tutti sembrano osannare, ho apprezzato molto Stranger Things. Sono ancora ferma alla prima stagione, ma questa weekend farò una maratona della seconda e dopo ve ne parlerò.

[Articoli che potrebbero interessarvi: ultime visioni, 10 serie tv da vedere ad halloween (e non)]

Musica

Adoro questa cover di Can't helping falling in love dei twenty one pilots e, lasciatemelo dire, Tyler è un cucciolo adorabile in questo video, viene voglia di coccolarlo, aww.

Loro sono i Maneskin, alias l'unica ragione per la quale quest'anno per la prima volta in assoluto sto seguendo xfactor Italia. Mi piace un sacco il loro stile e gli arrangiamenti che fanno. 

Non serve aggiungere altro.

Ai fornelli

Mi piace cucinare, ma sorprendentemente in queste ultime settimane ho tanta voglia di mettermi in gioco. Ho sperimentato tanti nuovi piatti (tra i piatti che non vedo l'ora di replicare la pasta con carote e salsiccia e la pasta con zucca e speck) e cucinato parecchi dolci, tra i quali la Red Velvet *_*

Life

Non ho mai festeggiato halloween ( se cancelliamo la mia infanzia xD) perché abitando in un paesino è difficile trovare qualcosa di interessante da fare. Quest'anno mi sono ritrovata in città e avevo in programma di vedere qualcosa di spaventoso..programmi che sono stati cancellati da alcune mie amiche. All'inizio forzatamente, ma mi sono divertita parecchio. Non mi aspettavo di trovare le strade di Palermo affollate di ragazzi in maschera. Cioè, mi aspettavo che molti fossero in discoteche e locali, non per strada. E' stato bello *_*



E questo è tutto! Vi ricordo la mia nuova rubrica A girl's mail.
Adesso a voi la parola.

6 commenti:

  1. Ho visto Il canto della rivolta pt 2. proprio ieri sera!!! Maaaa la scena finale, stavo per piangere T_T Amour, se hai una ricetta comprovata della Red Velvet, condividila! Ho provato a farla solo una volta, ma non mi è venuta rossa... al massimo marroncina X"D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Condividerò con piacere :D
      La scena finale anche a me ha fatto proprio piangere ç___ç

      Elimina
  2. Io mi sono bloccata alle prime due puntate di Stranger Things, non so se andare avanti o meno.. Non mi0 ha rapita così tanto purtroppo :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uhm, secondo me dovresti almeno vedere altri due episodi (o massimo uno XD) e vedere se ti piace. Di solito al 3-4 la storia inizia ad ingranare ^^", poi non so!

      Elimina
  3. Di Yves rocher al cocco ti consiglio il balsamo corpo, è qualcosa di fenomenale e l'odore persiste per giorni. Bellina la palette!
    Io devo ancora vedere il canto della rivolta parte II U_U Interstellar mi è piaciuto troppo. Per quanto riguarda Stranger Things io l'ho adorato e sto terminando la seconda stagione *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di Yves Rocher voglio prendere tutto della linea al cocco XD comunque mi ispira tantissimo l'olio per il corpo, però al momento sono piena di creme per il corpo, vorrei smaltirne qualcuna (ma allo stesso tempo fremo dalla voglia di prenderlo LOL).

      Elimina

Lasciami le tue opinioni e io ti risponderò appena possibile.
(se non vedete subito il vostro commento state tranquilli. Ho inserito la moderazione per non perdermene nemmeno uno e rispondere a tutti c:)