9 febbraio 2017

[BEAUTY HAUL] Essence, Avon, Wycon, Maybelline, Deborah

Buon pomeriggio cari!
Ho tantissimi post da recuperare e voglio proprio iniziare con questi di 'riepilogo' (haul, ultimi visioni, ecc.) poiché per i prossimi mesi voglio essere più organizzata e pubblicarli mensilmente. Quindi oggi vi parlo degli acquisti più significativi degli ultimi mesi (alcuni di questi risalgano addirittura al mese di dicembre).

blush+fondotinta.jpg


Fit me - Matte + poreless, per pelli da normali a grasse di Maybelline (tonalità 110)
Chi ha la pelle chiarissima sa quanto sia difficile trovare un fondotinta adatto. Di solito le tonalità più chiare sono sempre troppo scure, ma questa volta la 110 è PERFETTA.
Non voglio sbilanciarmi di più sul prodotto perché nelle prossime settimane dovrei recensirlo.

Extra Blush, Deborah
Questo prodotto mi è stato regalato con il fondotinta della Maybelline, non so, forse un'iniziativa di Ferdico! L'ho utilizzato pochissimo per una serie di ragioni: (a) tonalità troppo fucsia, (b) mia incapacità di sfumare un prodotto in crema, (c) acquisto del blush MeMeMe. Tra l'altro le poche volte che l'ho utilizzato mi è sembrato poco omogeneo.

Jpeg

★ Long Lasting Liquid Lipstick, Wycon (64 Green Tower)
Il motivo principale del mio acquisto naturalmente è il packaging XD ok, anche perché avevo sentito parlare molto bene dei rossetti liquidi di questo brand! E in effetti Green Tower è uno dei miei preferiti del mese di gennaio. Ero indecisa tra questa tonalità e una più scuretta (this), ma per fortuna ho preso il verde perché quell'altro, da quanto ho letto sul web, è stato un flop totale.

★ Matt matt matt Longlasting Lipgloss (01 la vie est belle), Essence
Purtroppo quando l'ho preso non c'era il tester, perciò è stato un acquisto quasi ad occhi chiusi e non mi aspettavo che il colore fosse così chiaro. Infatti è rosa molto chiaro, un rosa barbie.In generale non mi fa impazzire, ma come sempre prima di recensirlo voglio provare ad utilizzarlo in altri modo.

P_20170131_143156.jpg

Smalto Gel Shine (Wine and dine me)
Questi smalti sono i miei preferiti e, ad occhi e croce, ne possiedo più di una decina (tra vecchie e nuove collezioni). Nelle prossime settimane li metterò tutti (aiuto XD), in modo da scattare foto e poi mostrarveli in un post. Nel frattempo su instagram trovate Wine and dine me, MoondustCharcoal Smoke.

Mascara Big Daring Avon
Anche i mascara dell'avon sono tra i miei preferiti e con questo mi trovo molto bene perché mi fa delle ciglia fantastiche, anche se preferisco il fratello False Lashes perché appunta l'effetto è ciglia finte. E poi durano una giornata.

Mascara Wide Awake Avon
Continuo a preferire il mascara sopracitato, ma anche questo non è male per quando si vuole un trucco più soft e naturale.

Correttore Avon True
Ho preso sempre questo correttore e mi trovo molto bene! Forse leggermente secco, ma non mi lamento troppo.

Kabuki Avon
Sì, quello è un pennello. E sì, è sporco. Ci sono vari motivi per cui ho deciso di inserirlo nella foto così: (a) sono pigra, (b) non mi piace, (c) non lo utilizzo.
Siccome non lo recensirò, voglio approfittarne per parlarvene brevemente. Intanto questo pennello puzza. L'ho lavato, ma sì, continua a puzzare. Poi non è nemmeno morbido e non lo utilizzo quasi mai. Proprio non mi piace. Vi giuro che ai mercatini con 1€ ho trovato pennelli molto più morbidi e validi (alcuni ce li ho ancora dopo anni) e questo che costa un botto è davvero pessimo.

extra - prodotti che mancano nella foto

crema mani aloe vera, Omia
Comprata dalla mamma (grande <3), la utilizzo spesso anche io. Mi piace perché è leggera, lievemente profumata e rende le mani morbide. Tenete però in considerazione che io non ho particolari problemi alle mani.

maschera capelli Garnier per capelli ricci
Purtroppo non riesco momentaneamente a trovare quella della Omia, mia madre mi ha preso questa per capelli ricci. Non è male. Rende i capelli morbidi e non li appesantisce, però non riesco a districarli, quindi appena finita dovrò sostituirla :(

E questi sono gli acquisti più significativi degli ultimi mesi. Vi ricordo che ho anche preso altri prodotti sul sito di maquillalia e ne ho parlato in un post a parte (shopping sul sito maquillalia). Fatemi sapere il vostro parere. A presto!


SEGUIMI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | GOOGLE + | BLOGLOVIN’

11 commenti:

  1. Questa è ottima, ma se ti interessano altri colori ti consiglio di cercare delle review o swatches, perché ho letto che alcune tonalità sono terribili :\

    RispondiElimina
  2. Belli acquisti ;)
    Grazie per essere passata da me ;)

    RispondiElimina
  3. Ciao! Mi fa piacere leggerti qui ^_^

    RispondiElimina
  4. Ciao, io ho acquista e provato per un po' la Matt matt matt Longlasting Lipgloss ma nella colorazione rossa, il colore è bello pieno, stesura semplice,la durata per un prodotto di quel prezzo non male ma se la si compra per il matt non ci siamo, perché non si asciuga completamente e quindi non ha un finish matte.

    RispondiElimina
  5. A quanto pare cambia di colore in colore, avevo letto in giro che il rosso fosse appunto leggermente superiore al rosa. Non si asciuga perché non è una tinta, ma un lipgloss .. però, almeno indossando il rosa, ho notato che è leggermente matt1

    RispondiElimina

Lasciami le tue opinioni e io ti risponderò appena possibile.
(se non vedete subito il vostro commento state tranquilli. Ho inserito la moderazione per non perdermene nemmeno uno e rispondere a tutti c:)