30 gennaio 2017

Preferiti del mese di gennaio

Hola mis amigos!
Su agirlofwinterfell torna la rubrica i preferiti del mese. Non la pubblico da un pezzo un po' perché non ho avuto tempo un po' perché ogni volta me ne scordavo (aggiungetelo alla mia lista di stranezze).

Trilogia Iron man

Era nella mia lista dei 100 film da vedere principalmente perché mi ispirava Civil War. Onestamente, non ero sicura potesse piacermi e invece appena l'ho visto è stato amore. Sul serio, sono innamorata pazza di Iron Man e omg Tony e Pepper sono otp della vita. E niente, adesso che ho finito la trilogia, cosa ne farò della mia vita?

Teen Wolf

large4

Questa serie è una costante nella mia vita e il solo pensiero che sarà l'ultima stagione mi fa venire da piangere. Comunque dopo l'inizio non proprio entusiasmante, queste ultime puntate sono pura meraviglia. Mi fanno ricordare il perché io adori tanto questa serie.

Transylvania, Nyx

transylvania.jpg

non è stato facile con questa tinta. Ha mille difetti..però la amo così com'è. Non mi dilungo molto perché ve ne parlerò meglio nel post dei miei acquisti su Maquillalia che devo pubblicare da un secolo. Purtroppo in questo periodo la luce è quella che è, perciò non riesco a fare foto decenti.

Green Tower,Wycon

wjcon.jpg

Così, a primo impatto, non avrei dato nemmeno un euro alla Wycon. Complice Coinquilina, ho deciso di prendere questa tinta un po' perché mi incuriosiva, un po' perché l'edizione è molto bella. E sono rimasta piacevolmente colpita, tant'è che vorrei prenderne un'altra.

I'm only human after all

Sono rare le canzoni che mi conquistano al "primo ascolto" e Human di Rag'n'Bone Man è una delle poche. Basta soltanto ascoltarla per capirne il motivo.

let it snow

Dalle mie parti la neve è abbastanza rara, perciò quando arriva porta l'allegria, non soltanto ai bambini, ma anche agli adulti. large5

E' questo è tutto. Fatemi sapere i vostri preferiti!
A presto, <3

SEGUIMI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | GOOGLE + | BLOGLOVIN’

4 commenti:

  1. Tony Stark <3 Ho iniziato a vedere i film della Marvel solo per lui!

    RispondiElimina
  2. I film di Iron Man sono tra i miei preferiti e poi Tony lo adoro, sebbene a volte sia uno stronzo di prima categoria. ♥
    Quest'ultima stagione di Teen Wolf sarebbe perfetta se non fosse per la Stydia: davvero, con l'ultimo episodio che è uscito non li shippo proprio più. >_<
    Da me invece la neve è abbastanza frequente e infatti quest'anno siamo rimasti bloccati in casa per un paio di giorni (anche se non è arrivata proprio in un momento perfetto). XD

    RispondiElimina
  3. Proprio perché è stronzo ci piace! ♥.♥
    Concordo, gli Stydia non piacciono nemmeno a me. Con l'ultima puntata hanno toccato il ridicolo.
    Mi spiace per la neve e per tutti questi disagi :\

    RispondiElimina

Lasciami le tue opinioni e io ti risponderò appena possibile.
(se non vedete subito il vostro commento state tranquilli. Ho inserito la moderazione per non perdermene nemmeno uno e rispondere a tutti c:)