5 novembre 2016

[RECENTLY WATCHED] COSA HO VISTO NELLE ULTIME SETTIMANE

ANERiassumere quello che ho visto nelle ultime settimane è decisamente una missione difficile, perché (a) l'ultimo post risale al 25 settembre, (b) ho visto tanto, tantissimo. Come non mi capitava da secoli!

FILM VISTI



Mike&Dave: un matrimonio da sballo e Nonno scatenato sono state due delle mie ultime visioni. Entrambi mi hanno deluso parecchio perché naturalmente hanno toccato vertici dello squallore inimmaginabili. Non che io mi aspettassi un film politicamente corretto, ma dopo Cattivi Vicini 2 diciamo che ero un po' speranzosa. Peccato, perché entrambe le idee di base erano simpatiche.

Il mese scorso ho finito di leggere Misery e appena ho avuto un attimo libero mi sono dedicata al film. Mi è piaciuto molto, ma l'ho trovato affrettato. Avrebbero potuto togliere il vecchietto-sceriffo (anche se l'ho trovato adorabile XD) e concentrarsi di più sulla storia.  E nemmeno così spassoso. Simpatico, al massimo.

Andiamo a quel paese l'ho visto per caso e come sempre si è rivelata una commedia simpaticissima. Non l'ho trovato all'altezza dei precedenti film del duo Ficarra e Picone, ma sa intrattenere e divertire.

Hotel Transylvania 2 come sapete è il mio film preferito del mese di ottobre. E' stato adorabile come il primo!

Maze Runner 2 - La fuga non mi è dispiaciuto, anche se non saprei dire quanto effettivamente mi sia piaciuto. L'ho trovato carino, ma sicuramente una spanna sotto il primo. Se nel libro l'assenza de labirinto non si era fatta sentire grazie ad una degna ambientazione, questo film un po' ne risente.

Di Ghostbusters ve ne avevo parlato? Ad ogni modo non saprei neanche cosa dirvi perché non ricordo più nulla XD forse mi era dispiaciuto!

SERIE TV


The big bang theory (stagione 1 + prime due puntate della seconda)
Alcune puntate le ho viste su Italia 1,ma ad ogni modo è sempre piacevole rivederle. E poi, se con un paio di episodi visti in tv avevo notato soltanto Sheldon, da quando l'ho iniziata non posso fare a meno che apprezzare anche gli altri personaggi. Non vedo l'ora di andare avanti!

Shameless (6x10)
Come sempre non mi dispiace, anche se la prima metà l'ho trovata un po' sottotono. Ad ogni modo sembra che stia ingranando.
E mio Dio, togliete Sean dalla serie, che palle.

I Medici (1x02)Ammetto che il primo episodio non mi ha entusiasmato, mentre il secondo è stato decisamente più piacevole. Credo che la continuerò per il mio King in the North. <3

The vampire diaries (7x02)
Il primo mi è sembrato troppo scontato (se togliamo la sirena), mentre già il secondo è stato decisamente più bello. E i BONENZO PER LA MISERIA, MA CHE BELLI. E poi Enzo..mi sono presa una cotta. Adesso corro a vedere il terzo!

Scream Queens (2x03)
Al momento si mantiene nella mediocrità. L'unica cosa che mi sta piacendo tanto è la ship Cassian+Chanel #3 (<3). E ho già delle teorie sull'assassino che vorrei spiegare in un post, ma come sempre ancora non ci capisco niente e quindi voglio aspettare.

E credo basta (?)
Voi cosa avete visto? Seguite una di queste serie? Avete visto i film? :D

SEGUIMI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | GOOGLE + | BLOGLOVIN’

11 commenti:

  1. Io sono in fissa (e ansia) con Black Mirror, ho visto tutti gli episodi in 2 giorni :O
    Per il resto solo "I Medici" e...non mi dispiace, non un capolavoro ma carina :)

    RispondiElimina
  2. Ben tornata! Anch'io tra poco dovrò scrivere il post di tv in pillole! Ho guardato i primi due episodi de I medici, ma non mi è piaciuto granché. L'ho trovato pesante e noioso.

    RispondiElimina
  3. Di Black Mirror ne sto sentendo parlare ovunque, devo proprio dare un'occhiata :3

    RispondiElimina
  4. Sono molto curiosa di leggerlo!!
    Uhm, de I medici forse il primo episodio, mentre il secondo per me è stato più coinvolgente!

    RispondiElimina
  5. Oddio sì! La primissima puntata non mi è piaciuta troppo (ma per mio gusto personale), dalla seconda in poi...boh, amore puro (e inquietudine, molta)

    RispondiElimina
  6. A proposito di serie tv, a me fa impazzire questa: https://wwayne.wordpress.com/2014/04/27/nuove-frontiere/. La conosci?

    RispondiElimina
  7. Ecco! E poi voglio la recensione 😂

    RispondiElimina
  8. Probabilmente arriverà in un'altra vita, dato le mie tempistiche 😂

    RispondiElimina
  9. Nooo! Non puoi spezzarmi il cuore così T-T e non puoi non vivere nella paranoia ahahah

    RispondiElimina

Lasciami le tue opinioni e io ti risponderò appena possibile.
(se non vedete subito il vostro commento state tranquilli. Ho inserito la moderazione per non perdermene nemmeno uno e rispondere a tutti c:)