1 novembre 2016

[MONTH'S FAVES] I PREFERITI DI OTTOBRE

Buon primo di novembre a tutti, lady e lord di Winterfell!
Anche ottobre è giunto alla fine (AIUTO!) e quindi è tempo di fare un breve riepilogo con i preferiti del mese.

BEAUTY

Jpeg
Uhm, ancora una volta sono indecisa per questa categoria, perché questo mese nessun prodotto è prevalso sull'altro. La verità è che la mia pelle sta nuovamente cambiando e se fino a qualche mese fa avevo la situazione sotto controllo, adesso mi sta sfuggendo di mano ancora una volta.
I nose strips della Essence potrebbero essere comunque uno dei miei prodotti preferiti, ma devo ancora capire quanto in realtà siano validi, ma già soltanto per il fatto che portino via tantissimi punti neri meritano il posto d'onore.
E poi lo smalto Gel Shine di Avon nella tonalità Charcoal Smoke (lo indosso nella foto). L'ho applicato soltanto una volta, e pure di merda se vogliamo essere precisi, ma mi piace tantissimo *O*

FILM

hotel-transylvania

Uhm, ne ho visti talmente tanti che ho perso il conto. Sicuramente Hotel Transylvania 2 è il mio preferito. Adorabilissimo.

SERIE TV

1137254-4-optimized

The big bang theory. ADORO.
Sul serio, l'ADORO. Sono ancora alla prima stagione perché purtroppo nel computer avevo solo questa e, ripeto, nella nuova casa non ho connessione, ma ieri che sono stata a casa-casa mi sono rifornita e a breve inizierò con la seconda!

MUSICA

Se canto "OuhOuhOuhOuh OuhOuhOuhOuh I'm falling, so I'm taking my time on my riiiiiiii-iii-iii-de \\ OuhOuhOuhOuh, I'm falling, so I'm taking my time on my riiiiiiiiiiiiiiiiii -iiiiiii-de \\ Taking my time on my riiiiiiiiiiiiiiide." cosa vi viene in mente? 


Ma ovvio, "Ride" dei Twenty one pilots. Mi sono accorta che di recente ho ascoltato tantissime canzoni di questo duo
e mi sto anche prendendo una bella cotta per entrambi. Devo indagare per bene

LIBRO

14693872_629531497227575_3800188717063208960_n

Il trono di ghiaccio, ovviamente. E' la terza volta che rileggo questo libro e resta sempre uno dei miei preferiti. Con questa rilettura anzi ho potuto apprezzare ancora di più personaggi che a primo impatto non mi avevano colpito tanto. Ve lo consiglio tantissimo e, se non siete ancora convinti, vi lascio la recensione (fangirlante) che scrissi qualche annetto fa (la trovate qui).

RANDOM



Ero indecisa se creare o meno un profilo instagram del blog e alla fine ho deciso di provarci. Al momento è in fase sperimentale, devo capire se riuscirò a gestirne due, ma spero tanto di riuscirci. Nel frattempo vi lascio una foto (l'unica, al momento) che rimanda direttamente al mio profilo. Se volete seguirmi, ricambierò con piacere.

Quali sono i vostri preferiti del mese? Sono curiosa!
A presto e buon primo novembre! <3

SEGUIMI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | GOOGLE + | BLOGLOVIN’

7 commenti:

  1. “Ride” dei Twenty One Pilots mi piace un saccooo *o* Non ho mai provato i cerottini della Essence, il fatto è che sono sempre titubante sull'efficacia che potrebbero avere sulla mie pelle Y_Y

    RispondiElimina
  2. Voglio guardare Hotel Transylvania!! <3 Pensa che non ho ancora visto nemmeno il primo.

    RispondiElimina
  3. Ti capisco! Io ho paura che i punti neri possano raddoppiare, per questo prima di scrivere un parere generale voglio attendere un po'. Comunque in linea generale sembravano miracolosi Y.Y

    RispondiElimina
  4. Sono nuova sul tuo blog e grazie al tuo articolo voglio vedermi il film che hai detto m'ispira moltissimo e poi sono amante dei cartoni eheh.
    Anch'io ho un blog mi piacerebbe se passassi. Un bacione

    RispondiElimina
  5. Spero piaccia anche a te! È carinissimo *u* passerò con piacere!

    RispondiElimina

Lasciami le tue opinioni e io ti risponderò appena possibile.
(se non vedete subito il vostro commento state tranquilli. Ho inserito la moderazione per non perdermene nemmeno uno e rispondere a tutti c:)