23 agosto 2016

[WISHLIST] MASCHERE DI CUI NON HO BISOGNO, ROSSETTI (MA DAI!?) E..COLORI!

Buon pomeriggio carissimi! Oggi do il via ad una nuova rubrica dedicata alla mia wishlist. Ogni volta che avrò accumulato roba che devo assolutamente avere pubblicherò un post c
osì, tanto per ricordarmi quanto sono povera. Ecco la prima carrellata di roba must-have!

BEAUTY STUFF


Tonymoly meriterebbe un post a parte, perché vorrei così tante cose da non sapere da dove iniziare.


  • Stick contorno occhi rinfrescante e decongestionante di cui non sono nemmeno sicura di aver bisogno, ma insomma, posso non adottare un così pucciosissimo panda?
  • Maschera purificante a base di panna e cacao in una tenerissima confezione a mo' di tazza, e già sto sbavando. Di questa ne ho bisogno invece, sperando che l'odore della panna non sia troppo eccessivo, altrimenti mi nausea!
  • Maschera da notte. Non sono sicura di avere bisogno nemmeno di questa, ma è talmente carina che non ho altra scelta se non quella di prenderla u.u
  • Maschera per punti neri. Spero solo che l'uovo non si senta. L'ultima volta che ho provato la maschera casalinga con l'albume sono rimasta traumatizzata.
  • Liquid Suede Cream Lipstick di Nyx nella tonalità FOUL MOUTH, ovvero un viola molto scuro che manca nel mio beauty case.
  • Lip Lingerie nella tonalità Corset, sempre di Nyx. Questo brand mi piace un sacco, peccato che stiano aprendo store in tutta Italia eccetto in Sicilia. SIGH
  • Velvet matte lipstick  tonalità midnight muse, ancora Nyx. Io passo dal viola al nude al blu notte. Anche questa è una tonalità che mi manca!
  • Models Own è un brand che ho scoperto di recente. Adorando il fantasy non posso non avere una palette che si chiami Supernatural. Ma non è solo per questo. I colori mi piacciono tanto e ognuno di loro ha un nome abbinato al tema (paranormal, mystery). In generale però mi piacciono tutte le loro palette perché quasi tutte hanno dei toni neutri (che al momento utilizzo tantissimo).

CREATIVITÀ'



  • Gessetti colorati. Non li ho mai usati (se escludiamo alle scuole elementari) e mi piacerebbe provarli!
  • I miei acquarelli da 12 hanno visto tempi migliori. Dato che stanno quasi per finire e che ormai è da un po' di tempo che vorrei prenderne un set con più tonalità, ho pensato a questi da 24 che vendono su Aliexpress. Mi piacciono i colori e mi piace anche il packaging in latta.
  • Pennarelli acquerellabili. Avete presente quei pennarelli usati su instagram per il lettering? Ecco, questi! Ne possiedo qualcuno, ma vorrei comprare questo set da 24.

Cosa ne pensate? Cosa c'è nella vostra wishlist? :)

SEGUIMI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | GOOGLE + | BLOGLOVIN’

6 commenti:

  1. Non scendo nel dettaglio della mia wishlist perchè non credo che ci sarà sufficiente spazio per contenere tutto ciò che la mia insana mente desidera (e di cui non ha ALCUN bisogno....).
    Le confezioni di tony moly sono adorabili e deliziose, purtroppo però per me i prodotti non sarebbero adatti, alcuni hanno ingredienti che la mia pelle non accetta di buon grado e comprare una crema che non userò mai non mi sembra il massimo della vita.
    I gessetti sono splendidi, mio fratello che è un dannato artista fa delle cose pazzesche con un blocco da disegno ruvido....l'invidia che mi prende ogni volta è alle stelle!

    RispondiElimina
  2. E lo so, ho dovuto togliere un paio di cose che metterò nel prossimo appuntamento (e molto roba l'avevo inserita nel mio vecchio blog, perciò non volevo ripetermi :3) u.u
    Io invece spero che i prodotti di Tonymoly funzionino davvero, altrimenti piangerò all'infinito per i soldi spesi (con cui avrei potuto comprare un libro *sigh*).
    Invidia per tuo fratello u.u io non sono bravissima, ma mi piace sperimentare :3

    RispondiElimina
  3. Beh sperimentare è sempre una cosa meravigliosa, se poi ti fa stare anche bene il risultato lo hai già ottenuto, che poi il disegno non venga esposto in un museo, voglio dire...chissenefrega!

    RispondiElimina
  4. Ciao bella,anche a me è piaciuta molto la palette della Models Own sono rimasta sorpresa dalla pigmentazione perchè a primo impatto non gli avrei dato una lira haha,appena potrò la prenderò ;) Comunque di seguo con piacere,se ti va passa da me!

    RispondiElimina
  5. Ciao! :D stessa cosa io, invece sembra molto valida!
    Passo con piacere ^^

    RispondiElimina

Lasciami le tue opinioni e io ti risponderò appena possibile.
(se non vedete subito il vostro commento state tranquilli. Ho inserito la moderazione per non perdermene nemmeno uno e rispondere a tutti c:)