30 luglio 2016

[MONTH'S FAVES] LUGLIO

Buon pomeriggio ladies and gentlemen. Oggi inauguro una rubrica che ho letto sempre con piacere in altri blog: si tratta dei preferiti del mese (Month's faves per abbreviare e perché in inglese tutto suona più bello) e spero che piaccia anche a voi!

MAKE UP

Jpeg
Charming di The Balm. L'ho usato poche volte, ma ADORO. E' un colore meraviglioso.


COSMETICI 

Jpeg

Negli ultimi mesi la mia pelle è diventata più secca del solito, perciò avevo bisogno di una crema molto nutriente e questa di Equilibria mi piace tantissimo, sia perché rende morbidissima la pelle sia perché non la rende lucida come di solito fanno le normali creme (una normale crema per pelli miste non è molto efficace sul mio viso :c). E poi l'odore è buonissimo.

SERIE TV

1121003-4-optimized
sono alla 4x07

Tutte quelle che seguo sono in pausa, eccetto Mr Robot, ma questo mese si aggiudica il posto d'onore Shameless. La quarta stagione al momento è meravigliosa. Sarà per l'assenza di Jimmy-Steve e di Karen? Ad ogni modo sto adorando Lip, Carl e Mickey!

FILM

Pitch_Perfect

Ho visto circa quattro film questo mese (tipo un record per me), ma il più bello è stato Pitch Perfect.

MUSICA

Walking on sunshine mi fa pensare al mare, alla sabbia, al sole.

LIBRO

13584259_1788906681332759_1779207051_n
instagram
Il trono di spade II. Non l'ho ancora terminato (sono a pagina 403 di 963), ma è sempre bellissimo leggere di questa meravigliosa serie.

FOTO

13525463_1633305556996025_364050862_n

Siccome ho partecipato alla Challenge Book July organizzata da La fenice book e parteciperò ad altre challenge di fotografia nel mese di agosto, ho deciso di scegliere la mia foto preferita tra quelle scattate. In questo caso si tratta di un Arcobaleno (o qualcosa di simile XD) di libri.

RANDOM

13732126_502770176578905_1977945526_n
instagram
Si tratta di un brownie fatto in maniera del tutto random con la nutella e il cocco. Riesco ancora a ricordarne il sapore *sbava*

E per questo mese è tutto! Quali sono i vostri preferiti?

SEGUIMI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | GOOGLE + | BLOGLOVIN’

15 commenti:

  1. Mi sono un attimo bloccata sulla foto di brownie e cocco....se non la smetto di leggere i post di altri quando ho un languorino mi butto giù dalla finestra, capito sempre nelle foto più goduriose del mondo diamine!
    Comunque......mi piace veramente da morire quel rossetto, io sono una folle amante dei rossi benchè la mia vita sociale pari a -4000 non mi permetta grandi trucchi, quello che hai ha un colore divino.

    RispondiElimina
  2. Adoro pitch perfect! ❤️ ti consiglio anche il secondo se non l'hai già visto

    RispondiElimina
  3. E magari quando non abbiamo gli ingredienti a casa #mainagioia. Più che un rosso si tratta di un marrone\rosso mattone (la mia capacità nel descrivere colori è pari a quella di un uomo), però comunque meraviglioso *_*
    Vita sociale? Cos'è? Si mangia? xD io avevo paura di non riuscire a sfruttarlo e per questo ho preso un colore poco appariscente, in modo da poterlo utilizzare in svariate occasioni :)

    RispondiElimina
  4. Già visto, ma non mi ha fatto impazzire ;_;

    RispondiElimina
  5. A me hanno detto che in caso di carenza estrema di vita sociale si può chiedere una integrazione con la mutua ma credo sia comunque necessario pagare il ticket quindi non ho approfondito....
    È proprio un bel colore, non è quel rosso ciliegia che si vede lontano un chilometro ma neanche quel marrone anni '90 che ti fa sembrare i denti arancioni, è un colore equilibrato davvero fichissimo (credo che l'uomo che funziona con 6 colori lo avrebbe definito "rossiccio", mattone è già troppo specifico 😂)

    RispondiElimina
  6. Ciaao, come serie tv ti consiglio vikings se non l'hai gia vista :)

    RispondiElimina
  7. Shameless è anche una delle mie serie preferite, la adoro!!!

    RispondiElimina
  8. Ancora no, ma è da molto che vorrei iniziarla!

    RispondiElimina
  9. Io sono ancora alla quarta (mi mancano due puntate per terminarla), ma posso già dire che è entrata a far parte tra le mie preferite in assoluto!

    RispondiElimina
  10. Quel rossetto è bellissimo. Passa nel mio blog se ti va

    RispondiElimina

Lasciami le tue opinioni e io ti risponderò appena possibile.
(se non vedete subito il vostro commento state tranquilli. Ho inserito la moderazione per non perdermene nemmeno uno e rispondere a tutti c:)