12 dicembre 2017

Come guadagnare facendo acquisti online

Mancano poche settimane al Natale e chissà quanti soldi se ne andranno per i regali! Per questo oggi voglio svelarvi un trucco per risparmiare (più o meno) qualche soldino con il sito Bestshopping.com.



Cos'è bestshopping.com?

Avete mai sentito parlare di cashback? E' una piccola percentuale che un compratore riceve acquistando un certo tipo di prodotto o da un particolare sito. Bestshopping  permette di ricevere un rimborso con il metodo del cashback, quindi ogni volta che si acquista online. Basta registrarsi gratuitamente per iniziare a guadagnare.

Perché ne vale la pena?

Perché potrete guadagnare qualcosina acquistando dai migliori siti online, come Amazon, Aliexpress (dai, lo so che anche voi spendete un sacco di soldi in fesserie), Zalando, Ebay, Ibs, Italo, Groupon, Sephora, Degustabox, lookfantastic, Mondadori, Feltrinelli, Adobe, Volagratis, booking, tanto per citare i più famosi.

Ogni e-commerce offre un rimborso differente, potrebbe essere dell'1% come del 7% o, in periodi come questo, la percentuale potrebbe aumentare tantissimo, ma in generale dipende dal sito e dai prodotti che offre. Quindi il guadagno potrebbe essere piccolo come grande, ma se siete delle persone che acquistano molto online sicuramente risparmiare qualcosa non è male. Certo, non aspettatevi di guadagnare il 50% su ogni acquisto perché è assai improbabile (eccetto Adobe che a quanto pare permette il rimborso del 51%!)

Per ottenere il rimborso però bisogna accedere al negozio dal sito. E' una rottura farlo di volta in volta e per giunta,chi se lo ricorda? Per fortuna esiste un'estensione, anche chiamata "Assistente Digitale" che vi segnalerà automaticamente se il sito vi permette di ottenere un rimborso. Una volta raggiunti i 40€ potrete decidere di essere pagati tramite bonifico, paypal o un buono amazon.

Voi direte, e dov'è il risparmio? 

In realtà, da un punto di vista, non si risparmia nulla, anzi credo che sia un ottimo modo per spronare la gente ad acquistare ancora di più. Il lato positivo di questo sito però è il fatto che ci permette di prenderci una piccola percentuale e quindi se guadagnare sull'acquisto di prodotti che avremmo comunque acquistato in un modo o nell'altro. E quale miglior periodo per utilizzare questo sito se non in un periodo come questo?

Quindi, che state aspettando? Iscrivetevi a Bestshopping.com e iniziate a guadagnare!


[ci tengo a precisare che non questo non è un post sponsorizzato. Ho voluto scriverlo di mia spontanea volontà perché spero davvero passa esservi utile. Fatemi sapere!]

2 commenti:

  1. Ciao fanciulla, questo post è davvero super interessante! Non avevo idea dell'esistenza di questo sito! Io acquisto poco online, però ogni tanto mi capita e devo dire che non mi dispiacerebbe risparmiare un pochino! Praticamente il funzionamento è simile a quello delle tessere del supermercato, in cui ad ogni acquisto accumuli dei punti, solo che qui accumuli denaro, giusto? Ora me lo segno, che queste sono informazioni di servizio decisamente utili (oltre che ingolosenti!) 😊 un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esattamente!
      Anch'io non faccio chissà che acquisti, però mettere qualcosina da parte non mi dispiace :)

      Elimina

Lasciami le tue opinioni e io ti risponderò appena possibile.
(se non vedete subito il vostro commento state tranquilli. Ho inserito la moderazione per non perdermene nemmeno uno e rispondere a tutti c:)