25 ottobre 2017

Recensione Eyeliner Deep Black Kiko - Il miglior euro speso di sempre

Ciao bellezze, oggi vi lascio la recensione dell'eyeliner Deep Black di Kiko.

Lo scorso anno, durante i saldi, entravo da Kiko e acquistavo l'eyeliner Deep Black. Ero molto dubbiosa perché gran parte degli eyeliner non erano stati ancora venduti nonostante i saldi stessero per finire e..il prodotto costava solo un euro. La prima cosa che ho pensato è che sarebbe stato un flot terribile, però, insomma, parliamo di un misero euro..
E oggi rimpiango di averne preso solo uno. Avrei dovuto farne una scorta.

Quando sono tornata a casa l'ho provato subito - quando acquisto prodotti nuovi lo faccio sempre - e a quanto pare avevo ragione. Non scriveva bene, si stampava sulla palpebra e si toglieva subito. Perciò l'ho accantonato, fino a quando non sono tornata ad utilizzarlo un paio di settimane dopo.  E, come per magia, scriveva a meraviglia, una linea nero intenso, piena, senza striature. Lo indosso la mattina, torno la sera e, wow, l'eyeliner è ancora lì, perfetto. Provo anche senza primer e stesso risultato, anche se con il passare delle ore si è un po' sbiadito.

Potete benissimo dedurre voi stessi le caratteristiche di questo prodotto guardando la foto. Un eyeliner dalla punta in feltro abbastanza cicciotta che permette di fare linee sia sottili che spesse. E' a penna - ricorda tantissimo i pennarelli indelebili - e rende l'applicazione una passeggiata. 

Mi sarebbe piaciuto farvi vedere una foto dell'eyeliner applicato, ma purtroppo, dopo un anno, la punta si è rovinata ed è complicato ottenere una linea precisa o comunque non troppo spessa. Ho provato ad applicarlo con un pennello prelevando il prodotto dalla punta, ma oltre a perdere tempo perché non si distribuisce in maniera uniforme, l'effetto comunque non è molto intenso come all'inizio. Continuo a rimpiangere di non averne fatto scorta, anche perché a quanto pare ora è fuori produzione. Ma ci tenevo a lasciarvi la mia opinione, magari vi capita di trovarne ancora qualche pezzo.

Lo avete mai provato? 

6 commenti:

  1. Purtroppo non l'ho mai utilizzato... e dopo aver letto questa tua recensione me ne pento moltissimo!
    Un abbraccio

    Nuovo post sul mio blog!
    Ti aspetto da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Che bella questa recensione del film 'Il racconto dei racconti' ahahahahhaah
    Mi sa che avevi sbagliato il link, ora vado a cercarmela xD
    Comunque io ho uno strano rapporto con questo tipo di eyeliner, a un certo punto mi si rovina sempre la punta o si impasta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti giuro, ero convinta di averti lasciato quella perché l'avevo cercata appositamente per prendere il link xD sicuramente non mi si sarà copiato, delle volte mi capita quando lo faccio con la scorciatoia.

      Comunque sì, si rovina quasi sempre la punta ed è un peccato perché, come nel mio caso, l'eyeliner è ancora ottimo, ma inutilizzabile per questo problema :\

      Elimina
  3. Io sono tremendamente negata con gli eyeliner, ne ho provati di ogni forma e dimensione e la codina NON ESISTE che mi esca uguale a tutti e due gli occhi, nemmeno dopo decine di prove. Considerando poi che la mia pazienza non è molta, e che comunque il mio occhio infossato non fa durare nessun eyeliner più di un'oretta... li ho aboliti completamente dal mio make up! Uso solo quello a forma di stella ahahaha però anche io ho preso un eyeliner kiko a 1€ con i saldi, per ricaricare i bordi della stella ahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah secondo me però non lo fai asciugare bene prima di chiudere l'occhio, mi rifiuto di credere che non esista l'eyeliner adatto a te XD per la codina chissene, a nessuno viene mai uguale! La cosa peggiore però è quando fai due tipi di codina diversa, dando due forme completamente differenti all'occhio ahahahahah

      Elimina

Lasciami le tue opinioni e io ti risponderò appena possibile.
(se non vedete subito il vostro commento state tranquilli. Ho inserito la moderazione per non perdermene nemmeno uno e rispondere a tutti c:)