6 settembre 2016

[RECENTLY WATCHED]06.09.2016

Hello, friends!!
ennesima Nuova rubrica! Volevo pubblicarla da tempo, ma non ho mai trovato il momento giusto e non sono mai stata sicura al cento percento. Finalmente mi sono decisa!

In poche parole in RECENTLY WATCHED vi riassumerò tutto quello che ho visto nei giorni passati, sia serie tv che film. Non so se sarà una rubrica settimanale o meno, ma pubblicherò ogni volta che avrò un bel po' di roba da commentare.

FILM



Il racconto dei racconti
Dato che ho già scritto una recensione non mi soffermerò più di tanto. E' un film interessante con una storia insolita dalle tinte horror.

La notte del giudizio IQuando ho visto il trailer del secondo della serie, pensavo fosse il primo, e inizialmente sono rimasta leggermente delusa perché mi aspettavo tutt'altro, ma devo ammettere che mi ha sorpresa rispetto ad altri punti di vista. Ve ne parlerò presto in maniera approfondita in un post. Nel frattempo spero di vedere il secondo che è appunto quello che mi intriga maggiormente!!

SERIE TV


Grazie tvshowtime per tenermi il conto delle serie viste, sei il migliore! In queste settimane l'unica serie che ho seguito è stata Mr Robot (II stagione). Che dire, le prime puntate le avevo trovate mediocri, non all'altezza della prima stagione, mentre le ultime mi hanno ricordato il perché io adori questa serie. Assolutamente bellissime e inaspettate, non vedo l'ora di vedere i nuovi episodi (e grazie a dio sono 12 e non 10 come nella prima, yeah). Ho notato che se negli altri episodi le scene senza Elliot erano a volte noiose, nella 2x08 Darlene è riuscita a mantenere alta l'attenzione, tant'è che soltanto al termine della puntata mi sono accorta dell'assenza di Elliot. L'adoro!

E dopo ho iniziato Sense8. Ultimamente ho letto articoli dove alcune blogger dicevano che in questo telefilm ci sono ship bellissime e così niente, mi sono decisa ad iniziarla. Ho visto due episodi e mi sto trattenendo perché la prossima settimana ho due esami. Mi ha intrigata parecchio e già ho iniziato a shippare gente. Riley, Will e Nomi al momento sono i personaggi che più mi piacciono. Non vedo l'ora di vedere le altre puntate!

E questo è tutto! Prossimamente spero di recuperare alcune serie tv che ho lasciato a metà, come Z Nation e Misfits. Voi cosa avete visto? :)


SEGUIMI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | GOOGLE + | BLOGLOVIN’

5 commenti:

  1. Sense8 lo devo cominciare assolutamente! Avevo letto la trama su tvshow time qualche tempo fa e mi aveva ispirato un sacco!!
    Per Mr. Robot, invece, devo ancora recuperare le puntate della seconda (ho solo visto il primo episodio) ma dopo Breaking Bad non riesco a vedere nulla che abbia bisogno di un minimo di concentrazione D:

    RispondiElimina
  2. Si, ricordo che aveva attirato un sacco anche me e devo ammettere che la stanno sviluppando piuttosto bene!
    Di Breaking bad ne ho sempre sentito parlare bene, eppure non credo che faccia per me. Che mi consigli?

    RispondiElimina
  3. Anche io voglio iniziare presto Sense8, ho letto un sacco di pareri positivi!! Vorrei riprendere per bene anche Teen Wilf e Shameless, perché ho visto puntate random quando li trasmettevano in tv...

    RispondiElimina
  4. Come sai, Teen Wolf è una delle mie serie preferite.
    Shameless l'ho iniziata quest'estate, dovrei riprenderla a breve :)

    RispondiElimina
  5. […] UP, 4 Non Blondes  Vi ho accennato il fatto che ho iniziato (e finito) Sense8 di recente e in una delle puntate c’era questa […]

    RispondiElimina

Lasciami le tue opinioni e io ti risponderò appena possibile.
(se non vedete subito il vostro commento state tranquilli. Ho inserito la moderazione per non perdermene nemmeno uno e rispondere a tutti c:)