26 settembre 2016

[RECENTLY WATCHED] 25.09.15

Buon pomeriggio, lord e lady di Grande Inverno! Oggi torno con la rubrica Recently Watched per aggiornarvi con le mie ultime visioni.
FILM


Ho terminato la trilogia (?) La notte del giudizio (trovate la mia recensione qui). In linee generali mi sono piaciuti molto, chi più chi meno, ma Anarchia è quello che ho preferito decisamente di più.

Ho visto Io prima di te e mi è piaciuto molto. Oddio non sarà uno dei miei film preferiti, ma è stato bello e soprattutto fedele alla storia del libro.

Qualche sera fa ho visto Suicide Squad. Devo ancora capire quanto (non) mi sia piaciuto perché i personaggi sono davvero interessanti, ma la storia è TROPPO confusionaria. Mi viene da piangere se penso al potenziale di questo film (che non risiede nella trama, ma nei personaggi), sprecato così.

Ieri sera invece davano Fight Club e ne ho approfittato per spuntare un altro film dalla mia lista. In linee generali non mi è dispiaciuto, ma non mi ha fatto impazzire come speravo :\ sarà che ho visto prima Mr. Robot (serie tv che si ispira a questo film) che  adoro, non saprei, mi aspettavo decisamente di più.

E poi.. ho provato a vedere Crimson Peak, ma dopo quindici minuti ho interrotto perché mi metteva ansia. Vorrei comunque continuarlo perché non mi stava dispiacendo. Poi ho visto circa mezz'ora di Independence Day (1996) e mi stava annoiando da morire, per questo l'ho interrotto. Sono ancora indecisa se riprenderlo o meno.
SERIE TV

Nell'ultimo appuntamento avevo scritto che stavo seguendo Mr. Robot (seconda stagione) e Sense8 e ho finito entrambe. Mr. Robot si è concluso proprio la scorsa settimana e, come ho già accennato poco fa, l'adoro. Questa serie è una continua rivelazione, riesce sempre a sorprendermi.

Con Sense8 è stato AMORE e non riuscirò ad aspettare dicembre per la seconda stagione. Ma quanto è bella? E quanto è bello Will? #ReviewIsComing (forse)

E' iniziata la seconda stagione di Scream Queens. Non ero molto convinta, ma come prima puntata non è stata niente male. Sono sicura che ci riserverà delle sorprese! Unica nota: mi mancano certi personaggi.Ad esempio, dov'è CHAAAAAAD *leggersi con la voce di Chanel*?

Ho iniziato The Big Bang Theory. In realtà un paio di puntate le ho viste tempo fa in tv, ma di sfuggita mentre studiavo\cazzeggiavo quando tornavo da scuola. Mi è sempre sembrata geniale, per questo ho deciso di guardarla dalla prima stagione. ADORO.

E credo di non aver visto più niente, se la memoria non mi inganna. Ho trascurato tantissime serie tv negli ultimi tempi, ma ho intenzione di riprenderle e finirne un po', tipo Z Nation (di cui ho adorato la prima stagione, ma devo vedere ancora la seconda ed è già arrivata alla terza, argh) o Jane The Virgin (sono ferma da mesi alla 2x15, assurdo!).

Seguite questi film e queste serie tv? Cosa avete visto? Mi consigliate qualche serie? :)

SEGUIMI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | GOOGLE + | BLOGLOVIN’

13 commenti:

  1. Sono all'ep 6 della seconda stagione di Mr Robot. Molto bello, non pensavo fosse una serie così ben fatta.

    RispondiElimina
  2. Vorrei poter avere uno di quei magici contratti che ti permette di guardare una serie tutta d'un fiato perché io odio con tutta me stessa dover aspettare i giorni tra un episodio è l'altro....

    RispondiElimina
  3. So proud! Sono felicissima che ti stia piacendo!!
    Ben fatto :D

    RispondiElimina
  4. Esiste e si chiama Netflix ahahahah a volte rilasciano intere stagioni in un unico giorno!
    Per il resto, è una tortura, lo so :c

    RispondiElimina
  5. Si ma se già la mia vita sociale è ridotta a meno del minimo sindacale ho come il timore che con questa disponibilità di serie a stento vedrò la luce del sole 😨
    Però mi rendo anche conto che tra un po' verrà superato pure il cinema vista l'evoluzione di tv, programmi e accessori vari per la visione in 3D, 4D, 5D e ti spediscono per posta gli attori in casa.....

    RispondiElimina
  6. Già, ma a volte ne vale la pena Y_Y e se mi spedissero gli attori per posta, mica mi lamenterei, eh. Però il cinema no, dai, non possono togliercelo!

    RispondiElimina
  7. Anche a me Suicide Squad non è piaciuto, davvero troppo confusionario, mi sono annoiata a morte. L'unica parte interessante, a mio avviso, era quella in cui si mostrava il passato di Harley e Joker, per il resto tanta azione fine a sè stessa, che non riuscivo quasi a seguire. Per fortuna ho pagato il biglietto solo 2 euro, avendo approfittato dell'iniziativa Cinema 2 day. il prossimo film a soli due euro che andrò a vedere sarà Pets! Questo si prospetta davvero carino. :)

    RispondiElimina
  8. Il passato di Harley e Joker è piaciuto anche a me, anche se il Joker di Leto non tanto. Troppo tamarro XD a livello di coinvolgimento non mi ha annoiato troppo ^^"

    RispondiElimina
  9. Peccato per Suicide Squad: l'ho visto e la penso come te. In fin dei conti è una storiella un po' così con dei personaggi bomba. Diciamo che le cose non combaciano XD per non parlare del fatto che ci hanno voluto inserire Joker a tutti i costi 😒
    Crimson Peak l'ho visto al cinema e mah... Di horror non ha nulla xD.
    Anch'io ho visto la prima stagione di Z Nation e mi era piaciuta ☺

    RispondiElimina
  10. Ma davvero! Joker non mi è piaciuto per niente, sembrava (era) il capo di una gang mafiosa, troppo tamarro.
    Crimson Peak lo stavo guardando di sera tardi..magari è stato anche per questo ahahahah

    RispondiElimina
  11. The Big Bang Theory è la mia serie comica preferita! Non mi stanco mai di guardarla (pure se è per la centesima volta lol) anche se dall'ultima stagione è andata un po' calando. :/
    Se non li hai già iniziati, ti consiglio le serie tv di Victoria (*_*) e di Hannibal che sono entrambe stupende!

    RispondiElimina
  12. Immagino XD di solito quando guardo una serie in tv (anche se a saltare), mi scoccia riguardarla da capo, ma TBBT è un'eccezione, mi ha sempre fatta morire dal ridere! Victoria e Hannibal assolutamente da vedere :3

    RispondiElimina
  13. […] ne ho già parlato qui, vi dico soltanto INIZIATELE SUBITO. Al più presto le recensioni di […]

    RispondiElimina

Lasciami le tue opinioni e io ti risponderò appena possibile.
(se non vedete subito il vostro commento state tranquilli. Ho inserito la moderazione per non perdermene nemmeno uno e rispondere a tutti c:)