20 settembre 2016

[BEAUTY REVIEW] MASCHERE VISO MONTAGNE JEUNESSE

Buongiorno bellezze! Finalmente ho finito con gli esami e posso tornare a scrivere costantemente in questo angolino. Iniziamo con tre beauty (mini) review delle maschere che avevo acquistato sul sito biuky.it. Chiedo perdono, ma devo riciclare la foto perché mi sono dimenticata di farla prima che finissi\buttassi i prodotti, sigh.



  • FRAGOLE E PANNA 
    Adoro la panna. Abbinata al gelato, ne mangerei a quantità industriale, accostata alle fragole invece mi dà il voltastomaco. Comunque quando ho comprato questa maschera non mi ero accorta che fosse fragole e panna, ma pensavo solo fragole. Che dire, l'odore è qualcosa di nauseante, ma non è soltanto per questa ragione che non mi è piaciuta. Il fatto è che ogni volta che l'applicavo, dopo circa due minuti, iniziavo ad avvertire una sensazione fastidiosa sul viso. Purtroppo non so se sia colpa della mia pelle troppo delicata (si arrossa facilmente :c) o del prodotto troppo aggressivo. Magari di entrambe. Comunque la prima volta che l'ho applicata sono riuscita a tenerla su il tempo che richiedeva (circa 15 minuti), la seconda volta invece dopo nemmeno cinque minuti (ne restava abbastanza per una terza, ma l'ho buttata direttamente nel cestino). Nemmeno il risultato finale mi è piaciuto. Sicuramente dona una sensazione di freschezza, ma mi ha reso la pelle più secca. L'unico aspetto positivo sono i microgranuli che fungono da scrub mentre risciacqui il viso.

  • CEROTTINI AL CARBONE
    Questo è decisamente il prodotto che più mi è piaciuto dei tre. Oddio non è eccezionale, ma non avendo avuto granché risultati con altri prodotti di questo tipo, questi non mi sono sembrati niente male. Insomma, nella media. Questi cerottini non sono aggressivi: una volta messi sul naso (non sono come quelli della Nivea che hanno anche quelli per il mento) si attaccano, ma non perfettamente. Specialmente nei bordi tendono ad non attaccare bene. Al contrario della maschera nessun fastidio durante l'applicazione. Una volta tolti rimuovono un po' di punti neri. Non dico tanti, ma almeno un paio riesce a prenderli. Anche in questo caso devo sottolineare che avendo la pelle delicata prima non preparo il viso con il vapore o simili trattamenti altrimenti mi si arrossa troppo la pelle. Quindi non so se facendo in quel modo i punti neri che si riescono a togliere sono il doppio. Comunque, come dicevo, non mi sono dispiaciuti.

  • PEEL OFF MELAGRANA
    Anche questa maschera è nella media. Si presenta con un color rosa gelatina e basta per un'applicazione soltanto. Una volta applicata tende a colare un po' (mi sono ritrovata parte delle sopracciglia con la gelatina .-.), cosa che non mi era mai successa con maschere simili. Ci mette più del tempo prestabilito per asciugarsi (quindi 30 minuti non bastano), ma anche questa non mi ha dato nessun fastidio al viso. Una volta asciutta viene via facilmente e lascia la pelle decisamente più fresca e pulita.

Tutto sommato sono prodotti nella media. I cerottini sicuramente li riprenderò, anche se prima vorrei provare quelli di Essence (se riesco a trovarli!). Delle altre maschere invece spero di provarne qualcun altra, magari qualcosa che più si adatta alla mia pelle. Devo ammettere che la loro varietà di "gusti" è una tentazione troppo irresistibile!
Voi come vi trovate? Ce n'è qualcuna in particolare che mi consigliate?


SEGUIMI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | GOOGLE + | BLOGLOVIN’

9 commenti:

  1. Io purtroppo non posso usare questo genere di trattamenti perché ho la pelle delicatissima, per di più con dei piccoli brufoletti e basta cambiare qualcosa che mi ritrovo la pelle rossa da far paura. :/

    RispondiElimina
  2. Ecco, meno male che ci sei tu a ricordarmi quante caspita di cose devo ancora fare...
    Credo di averne pronte da sparare su un articolo 4 o 5 di queste maschere e ancora non l'ho fatto.
    Perchè sono una persona orribile.
    Ma rimediero!
    Le versioni che hai provato tu però io non le ho viste in negozio, ma è vero anche che stavano riassortendo quindi può essere che in un prossimo futuro ci siano....

    RispondiElimina
  3. Ti parlo da una che ha la pelle talmente delicata che anche con due raggi di sole in pieno inverno si arrossa la pelle :D comunque ci sono tantissimi trattamenti per pelli delicate, basta trovare quello giusto. Ma se non ne senti il bisogno, meglio così (ti invidio) :D

    RispondiElimina
  4. Io queste le ho trovate in un store spagnolo, magari in Italia non sono disponibili, non saprei ^^"
    Comunque sono curiosa di leggere la tua opinione (e di scoprire che gusto hai scelto :P)!

    RispondiElimina
  5. Te pareva che in spagna non hanno i punti neri e a noi tocca tenerceli tutti....mannaggia a loro.
    devo riordinare un attimo le idee, e ovviamente nel frattempo ne comprerò altre 90 di maschere, così non finirò mai di riordinare le idee.... ARGH!

    RispondiElimina
  6. Questi spagnoli, sempre tutti fighi e perfetti, argh!
    Mi sembra una buona idea comprare altre 90 maschere ahahhahah

    RispondiElimina
  7. Conoscendomi, non escludo di poterlo fare, purtroppo!

    RispondiElimina
  8. No, purtroppo ho un sacco di brufoletti sotto pelle, ma non posso arrischiarmi a provare cose "strane". Pensa che mi fanno reazione persino le creme che mi da il dermatologo. sigh

    RispondiElimina

Lasciami le tue opinioni e io ti risponderò appena possibile.
(se non vedete subito il vostro commento state tranquilli. Ho inserito la moderazione per non perdermene nemmeno uno e rispondere a tutti c:)