12 settembre 2016

[PLAYLIST] 12.09.2016 - TRA COLONNE SONORE DI FILM E SERIE TV

Buon pomeriggio gente! Scusate l'assenza, ma in questi giorni ho dovuto preparare due esami e stavo letteralmente andando fuori di testa, per non parlare di tutte le emozioni negative che ho accumulato.

Per fortuna ci sono le serie tv e la musica che in questi giorni sono riuscite a farmi scaricare un po' di ansia e pressione, specialmente in quei giorni in cui pensavo di esplodere. Ora immaginate di trovare una canzone meravigliosa in una serie tv altrettanto meravigliosa..
in un lasso di tempo brevissimo mi è capitato più di una volta!

LOVE YOURSELF, Justin Bieber (extra)
Questa non fa parte di nessuna serie tv, ma l'ho sentita un paio di volte in radio e mi è piaciuta molto. E non sapevo la cantasse Justin Bieber xD non che abbia qualcosa contro di lui,ma insomma, è stata una piacevole sorpresa.



WHAT'S UP, 4 Non Blondes 
Vi ho accennato il fatto che ho iniziato (e finito) Sense8 di recente e in una delle puntate c'era questa canzone. Mi è sempre piaciuta molto e ricordo che l'ascoltavo da piccola con mia cugina (all'epoca lei era molto più grande). Non la sentivo da tanto tempo e non sapevo nemmeno come si chiamasse. Appena l'ho risentita non ho smesso di cantarla e sono in fissa da tipo una settimana xD



EVERYBODY WANTS TO RULE THE WORLD, Lorde
Questa invece l'ho sentita qualche puntata fa in Mr. Robot, però è anche una delle soundtrack di Hunger Games. Adoro la voce di Lorde e questa canzone è qualcosa di meraviglioso.

NOT ABOUT ANGELS, Birdy
Da Sense8, Mr. Robot, Hunger Games adesso si passa ad un film di un genere completamente diverso, Colpa delle stelle. Di recente hanno fatto il film ma non l'ho visto perché (a) non lo sapevo, (b) l'ho scoperto solo alla fine e quella stron.. ehm, mia madre non mi ha detto nulla :D, (c) non mi andava di piangere.


YELLOW FLICKER BEAT, Lorde
Quando ascolto Everybody wants to rule the world subito parte in automatico la mia voglia di ascoltare Yellow flicker beat, un'altra delle canzoni di Hunger Games.


MIRRORS, Justin Timberlake (extra #2)
Nemmeno questa canzone c'entra nulla con le serie tv, ma youtube mi ha fatto venire nuovamente la voglia di ascoltarla.



KNOCKING ON HEAVENS DOOR, Gun's N' Roses
Altra canzone di Sense8 e che mia cugina mi faceva ascoltare da piccola. Nemmeno di questa sapevo il titolo! ^^"



Credo che questa playlist mi accompagnerà ancora per un po'. Quando mi fisso è la fine. Ascolto continuamente le stesse canzoni e a volte la stessa due volta di fila XD
Quali canzoni vi hanno accompagnato in questi giorni? Sono curiosa :3


SEGUIMI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | GOOGLE + | BLOGLOVIN’

2 commenti:

  1. Sapevo che avresti messo What's up! XD Io non riesco ancora a togliermela dalla testa!
    Le altre canzoni le conoscevo tutte tranne Love yourself, anche se penso di averla sentita una o due volte...

    RispondiElimina
  2. "and I say hey, what's going on!"
    Non riesco a togliermela dalla testa, aiuto XD

    RispondiElimina

Lasciami le tue opinioni e io ti risponderò appena possibile.
(se non vedete subito il vostro commento state tranquilli. Ho inserito la moderazione per non perdermene nemmeno uno e rispondere a tutti c:)