1 agosto 2017

MONTH'S FAVE | i preferiti di luglio

Volevo pubblicare un post in attesa della nuova stagione di Teen Wolf, ma ho avuto poco tempo e tra l'altro non ricordo molti dettagli della 6A. Perciò mi spiace, ne parleremo a fine stagione. Mentre se volete sapere di più sul nuovo episodio, seguitemi sulla pagina facebook dove pubblicherò presto un commento! Adesso passiamo ai preferiti di luglio!

Ovviamente Game of thrones. Sia libro, Il regno dei lupi e la regina dei draghi, sia la serie tv.
Ne ho parlato qui: waiting for GAME OF THRONES 7 \ Commento episodio 7x01 \ Commento episodio 7x02 (l'episodio 7x03 lo troverete sulla pagina facebook, purtroppo ho poco tempo per scriverlo!) . La recensione del libro invece la trovate qui.


Non posso non inserire l'opening party di Nyx a Palermo! Tra l'altro molti dei prodotti che ho ricevuto\comprato sono tra i miei preferiti, vedi l'illuminante Away we glow, la eye lingerie, l'eyeliner Vivid Brights e il Soft Matte. Non vedo l'ora di tornare nuovamente nello store per acquistarne altri!

Ho realizzato un get ready with me con i prodotti NYX, ma sono ancora indecisa se pubblicarlo o meno. Devo capire come editarlo e sopratutto devo trovare il coraggio XD


Domenica scorsa sono stata l'acquapark McLube di Caltanissetta, un posto piccolino, sì, ma carinissimo. Per andarci abbiamo dovuto fare chilometri e chilometri con la macchina, viaggiando in strade "deserte". Quella in alto è una foto che ho scattato al ritorno. Come vedete eravamo circondati da territori aridi, mucche e balle di fieno, uno spettacolo bello e triste allo stesso tempo, perché tutto questo mi dava una sensazione di bellezza e di vuoto allo stesso tempo.

Infine vi lascio due canzoni che sto particolarmente apprezzando in questo periodo. E sono entrambe italiane (ultimamente sto ascoltando tantissima musica italiana o_o).

La prima è L'esercito dei selfie che ho ascoltato la prima volta al concerto di radio italia a Palermo e da all'ora mi è entrata in testa e non è più uscita!


La seconda è Pamplona, anche questa una droga. Fabri Fibra è uno (se non l'UNICO) rapper italiano che mi piace e tra Fenomeno e Pamplona, ultimamente non ne sbaglia una!

Nella mia playlist ci sono tante altre canzoni, ma spero davvero di potervene parlare in un post a parte. Al momento è tutto! Fatemi sapere i vostri preferiti ❤

6 commenti:

  1. PUBBLICA IL VIDEO ciao tvb e già che ci sei regalami tutta la roba Nyx che hai ciao tvb again.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. VIDEO CANCELLATO CIAO x.x
      (lo giro di nuovo un'altra volta c:)

      Elimina
  2. Ciao Giusy, diciamo che il tuo viaggio rurale forse non è stato bellissimo ma immagino che il divertimento all'acquapark ti abbia ripagato.
    Ti incoraggio a pubblicare il video! Lo aspetto.
    Un bacio, Rosalba ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. be', in realtà il viaggio mi ha rilassata, però vedere tutta quella desolazione mi ha messo anche un po' di tristezza, ecco.
      spero di pubblicarlo prima o poi.
      un abbraccio e grazie per essere passata♥

      Elimina
  3. GOT è anche tra i miei preferiti del periodo. I libri li avevo già finiti anni fa, e ora mi godo la serie. Altri preferiti sicuramente la terza stagione di Twin Peaks (il mio amore più grande) e poi beh..se entriamo in campo beauty avrei parecchio da dire. Sicuramente la Naked Heat di Urban Decay, la sta facendo da padrona. NYX piace tanto anche a me come brand, spero che un giorno aprano anche nella mia città.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io avevo iniziato con i libri poi però mi è venuta la brillante idea di iniziare in contemporanea la serie..e be', puoi immaginare come sia finita XD ora sto cercando di recuperarli pian piano. Twin Peaks vorrei tanto farci un pensiero, ma mi sa che per il momento dovrà aspettare. Ahhh, le Naked. Prima o poi ne prenderò una.

      Elimina

Lasciami le tue opinioni e io ti risponderò appena possibile.
(se non vedete subito il vostro commento state tranquilli. Ho inserito la moderazione per non perdermene nemmeno uno e rispondere a tutti c:)