3 maggio 2017

Playlist - la musica che mi ha tenuto compagnia nel mese di aprile

Da quanto tempo non pubblico una playlist? 
Negli ultimi tempi in realtà ho ascoltato sempre le stesse canzoni o comunque i miei pezzi preferiti dei miei cantanti preferiti (da qui la nascita della rubrica Best of in cui vi ho parlato di Avril Lavigne e i Twenty One Pilots) , perciò ho preferito non pubblicare questa rubrica, ma di recente mi sono aggiornata sulle ultime novità e ci sono parecchie canzoni che hanno fatto breccia nel mio cuore.

Sia, Rihanna, David Guetta - Beautiful people
Vi avevo già anticipato nei miei preferiti di aprile che adoro Beautiful People, perciò non poteva mancare dalla mia playlist. Persone bellissime, sul serio. Sia e Rihanna sono due delle mie cantanti preferite (ci sarà un best of dedicato anche a loro prossimamente) e adoro tutto quello che sforna Guetta, quindi non c'erano dubbi sul fatto che avrei adorato questa canzone.



Katy Perry ft. Skip Marley - Chained to the rhythm
Finally, la Perry è tornata con una nuova canzone per come si deve :D anche lei è una delle mie cantanti preferite! La prima volta che ho ascoltato Chained to the rhythm, in maniera frettolosa tra l'altro (stavo scegliendo le canzoni per il diciottesimi di mio fratello, quindi capitemi xD) non mi aveva detto granché. Cioè, ho pensato che fosse carina, ma non mi aveva colpito molto. E' bastata una seconda ascoltata per innamorarmene.

Clean Bandit ft. Zara Larsson - Symphony
Rockaby mi ha rotto le balle dopo solo due settimane, quanto ci metterà questa? Scherzi a parte, Symphony la trovo di gran lunga più bella.

Imagine Dragons - Beliver
PAIN! YOU MAKE ME A YOU MAKE ME A BELIEVER, BELIEVER! Vorrei dire che ha un ritornello che ti si fissa in testa, ma in realtà anche il resto della canzone si fa subito riconoscere.

Zayn ft. Taylor Swift - I don't wanna live forever
E chi lo immaginava che questa canzone la cantasse Zayn ex membro degli One Direction? O ancora, chi immaginava che una canzone così bella fosse la colonna sonora di Cinquanta sfumature di nero? E' bellissima, anche se penso che la canzone non valorizzi la voce di Zayn (canta in modo strano lol) perché se ascoltate altre sue canzoni o quelle di quando faceva parte degli 1D, Zayn ha una voce bellissima. Devo confessare che ho sempre pensato che fosse uno dei migliori (a livello canoro) del gruppo. Non sono sorpresa del fatto che stia avendo tutto questo successo.

Zayn - Pillowtalk
Già ascoltando Pillowtalk si nota che la voce è diversa xD non sapevo nemmeno che questa fosse sua, nonostante la prima volta che uscì l'ascoltai e non mi disse niente. E invece di recente ho realizzato di averla sentita tante volte in radio e che per giunta mi piace parecchio XD

Lady Gaga - Million Reasons
E' stata una delle mie canzoni preferite di marzo - purtroppo non ho più fatto il post dei preferiti del mese, manco mi ricordo perché. La Gaga è un'altra delle mie cantanti del cuore, nonché fonte di ammirazione e di mia ispirazione.

David Guetta + Nicki Minaj + Lil Wayne - Light my body up
Un altro mio oscuro segreto in fatto di musica: mi piace il rap, ma solo quello americano (con rare eccezioni). Comunque un paio di anni fa non mi perdevo nemmeno una hit della Minaj (per un po' ho anche gestito la pagina italiana della cantante!), ma negli ultimi tempi diciamo che l'ho persa di vista. Light my body up ha delle ottime premesse non solo perché è in collaborazione con Guetta (ricordate Turn me on? When them girls at? Hey mama?) , ma anche con Wayne (3\4 delle canzoni della Minaj sono in collaborazione con lui lol). Cioè, tutti e tre insieme spaccano. So che è una canzone che non può piacere a tutti.. ma a me piace. E parecchio.

Nicki Minaj, Drake, Lil Wayne - Only
Sempre parlando della Minaj, mi sono ricordata di Only. Minaj+Drake+Wayne è un altro golden trio. Questa credo sia una delle mie canzoni preferite della Minaj.

Fenomeno - Fabri Fibra
Ecco, Fabri Fibra è l'unica eccezione per quanto riguarda il rap italiano. Ho sempre nutrito una certa stima per Fibra e il ritornello della sua canzone mi è entrata in testa dopo un solo ascolto XD

One Republic - Lets hurt tonight
Non ci sono parole per questa meraviglia.💕

Altre canzoni che sto ascoltando: The monster e I'm not afraid di Eminen; Party Rock Anthem dei LMFAO; Something just like this dei Coldplay+Chainsmokers, Dream on di Imagine Dragons.

Conoscete queste canzoni? Vi piacciano? Quali mi consigliate? Cosa state ascoltando? Su, su, fatemi sapere che sono curiosa! 💕

6 commenti:

  1. Chained to the rhythm, Million reasons e Believer LE AMO alla follia. Ciao.

    RispondiElimina
  2. Aaaaah, Believer mi sta facendo scoppiare la testa. Mi piace, però sono arrivata al limite... e mia mamma che mi ferma quando c'è il video perchè c'è Lundgren che lei adora non aiuta x"D Pillowtalk mi piace veramente tanto, credo finirà in qualche playlist librosa primo o poi ;)
    Le track collaborazione tra Guetta e Nicky Minaj mi piacciono sempre, questa però non la conoscevo. L'album nuovo di LAdy Gaga mi piace molto, Million Reasons è speciale.
    Al momento sto ascoltando un sacco di rock alternative/rock, in particolare gli Skillet (indovina perchè xD). Per un po' sono stata in fissa con Back of my mind di Extreme Music (la colonna sonora che si sente nel trailer di Confess), e Way down we go di Kaleo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahahah capita sempre anche a me, quando mi fanno uscire dalle orecchie una canzone XD
      comunque devo proprio ascoltare questi Skillet XD

      Elimina
  3. Io mi sono innamorata di Symphony in maniera indecente. Poi vabbeh amo Zara quindi ti pareva che sta canzone non mi piaceva?
    Something just like this <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sta tizia non la conosco :O devo andare a curiosare su youtube!

      Elimina

Lasciami le tue opinioni e io ti risponderò appena possibile.
(se non vedete subito il vostro commento state tranquilli. Ho inserito la moderazione per non perdermene nemmeno uno e rispondere a tutti c:)