1 maggio 2017

[Month's Faves] i preferiti del mese di aprile

Buon primo maggio gente💕 siccome sarà un post abbastanza ricco, vi lascio direttamente ai preferiti del mese di aprile.

Guardiani della Galassia INew Girl I+II, Tredici
Guardiani della Galassia è stato uno dei pochi film che ho visto nel mese di aprile, se non l'unico (onestamente ho un vuoto di memoria e non ricordo cosa ho visto lol) e per giunta non è nemmeno la prima volta che lo vedo. Comunque questa seconda visione me lo ha fatto rivalutare tantissimo e non vedo l'ora di andare al cinema per il secondo. Nel frattempo con Il corriere dello sport escono i volumi del fumetto e io ho già preso il primo. Non vedo l'ora di leggerlo, ma allo stesso tempo non voglio perché so già che mi terrà compagnia solo per poche ore e poi mi dispiacerà abbandonarlo. Mi succede ogni volta. Sono strana io? SI GIUSY SEI STRANA TU

Se avete letto il mio recently watched del mese scorso, sapete che New Girl mi ha conquistata subito, tant'è che in poco tempo ho guardato tipo due stagioni e ho iniziato la terza di recente, ma questa volta ci sto andando piano xD anche perché in questo periodo devo concentrarmi con lo studio e sto mettendo un po' da parte le serie tv (infatti salterò il recap perché sarebbe il più poveroh di sempre).

Mi è piaciuta molto anche Tredici e..sono stata più lenta di Clay con le cassette. Nonostante mi piaccia però credo che sia molto sopravvalutata. Voglio dire, è sì bella e fa riflettere e a tratti emozionare, ma da qui a definirla capolavoro mi sembra esagerato, tutto qui. Comunque spero tanto che faranno una seconda stagione perché mi sono affezionata molto ad alcuni personaggi *coff coff* Alex *coff coff*.
Ho inserito anche la cover originale perché se non avessi già letto qualcosa dell'autrice e se non conoscessi il libro, non lo avrei preso in considerazione manco morta. Ad ogni modo questo libro mi ha fatto venire voglia di estate e io ODIO l'estate! Forse perché non è mai così inaspettata come quella della protagonista del libro, ma sempre piuttosto noiosa?

E a proposito di noia, ho deciso di scaricare questa applicazione che propone degli obiettivi da completare per aumentare di livello e sbloccarne di nuovi. Secondo me offre spunti davvero belli e non vedo l'ora di avere del tempo libero per completare qualche obiettivo!

Pigmenti effetto specchio Essence
Ho comprato davvero pochissima roba il mese scorso, anzi ho preso più cosmetici (un sacco di maschere!) che devo ancora provare. Questi pigmenti per unghie dell'Essence sono qualcosa di meraviglioso. Avete presente quella polverina che spalmano nelle unghie le ragazze nei tutorial? Ecco, è quella polverina che una volta strofinata dà un bellissimo effetto specchio 😍. La prima volta che li ho provati sembravo una bambina il giorno di Natale! Dalla foto potete vedere anche l'effetto e presto pubblicherò un post con un piccolo commento.

Beautiful People
Da beautiful people come Rihanna, Sia e David Guetta non poteva che venir fuori nientepopodimeno che una piccola meraviglia che ascolterò per il resto della mia vita. Altre canzoni (tante!) hanno reso il mio aprile un mese gradevole, ma ve ne parlerò in un post a parte dove vi farò vedere cosa sto ascoltando in questo periodo.

Aprile, mese di scampagnate 
Con l'arrivo delle belle giornate, complice anche la pasquetta, non ci siamo fatti scappare l'occasione di andare in campagna e mangiare come animali. Odio le riunioni di famiglia, ma quando ci sono di mezzo le grigliate potrei anche chiudere un occhio. E odio anche la campagna. In realtà odio gli insetti e il fatto di essere costretta a fare vita sociale tutto il giorno senza riuscire mai a starmene un po' per conto mio. Però se c'è una cosa che adoro è stare in silenzio ad ascoltare il suono della natura. E' qualcosa di immensamente rilassante e piacevole.
Mi spiace non avere foto, ma ero sprovvista di fotocamera e anche di cellulare con una fotocamera decente, sigh

E a proposito di scampagnate, scappo! Un'altra cicciosa grigliata mi aspetta.
Buona giornata, e fatemi sapere i vostri preferiti, ovviamente. ♥

6 commenti:

  1. Ma perchè rovinare delle cover così puccioseeeeeeeeee. Prenderei il libro ella Matson solo per la cover. AMO I CANI ❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già e.e che poi avevano intenzione di lasciare quella originale. Cosa li abbia spinti a cambiare all'ultimo momento non ne ho idea x_x quella originale non solo è adorabile, ma anche molto adatta alla storia.

      Elimina
  2. Ho iniziato ieri a vedere 13 reanson why, devo dire che mi ha presa subito infatti ho divorato le prime tre puntate e penso che finirò subito di vederla :D fighissimi i pigmenti effetto specchio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono curiosa di sapere poi il tuo giudizio finale *w*

      Elimina
  3. Ciao Giusy, io sono una grande fan di New Girl, ho appena finito di vedere la sesta stagione e la trovo sempre spettacolare! :D Ho visto anche tredici e devo dire che è molto bella, anche se anche io non la trovo un gran capolavoro. Penso che l'entusiasmo derivi dalla scelta delle tematiche trattate e dal taglio che hanno dato alla vicenda. Dai, la scelta delle cassette non è una cosa suggestiva? :D Concludo con un Viva i Guardiani della Galassia (keep it simple, am I right?)
    Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono curiosa di vedere le altre stagioni di New Girl *_* al momento non ho avuto tanto tempo e sono ancora ferma alla terza stagione, sigh!
      Per quanto riguarda Tredici, è molto probabile, anche se per quanto mi riguarda si poteva fare un tantino di più!
      I Guardiani della galassia <3

      Elimina

Lasciami le tue opinioni e io ti risponderò appena possibile.
(se non vedete subito il vostro commento state tranquilli. Ho inserito la moderazione per non perdermene nemmeno uno e rispondere a tutti c:)