5 dicembre 2016

[Soundtrack] Harry Potter e i doni della morte pt. 1

L'ultimo post risale al 9 novembre.
Mi sento uno schifo ad abbandonare il blog così, ma, come non smetto di ripetere, non sono una persona organizzata e preferisco pubblicare di giorno in giorno piuttosto che programmare. Ho anche saltato i preferiti del mese di novembre perché sinceramente non avevo molto di cui parlare. E' stato un mese in un certo senso monotono, perché tutti i miei preferiti riguardavano Harry Potter XD

E in effetti anche la canzone di questa nuova rubrica dedicata alle colonne sonore dei film e delle serie tv è tratta da Harry Potter. Ne I doni della morte pt. 1 c'è questa scena dove Harry e Hermione ballano.

Il video che ho preso è dedicato alla coppia Harry x Hermione (sorry, non ricordo come si chiama). Sinceramente, prima di ora, non mi ero preoccupata più di tanto del fattore "amoroso" nella saga, ma pensandoci, Harry e Hermione hanno avuto momenti più "romantici" rispetto a Ron x Hermione. Vi basta vedere il video per capirlo.
Poi la meravigliosa scena del ballo personalmente mi mette i brividi e non so, ha un non so che di intimo, di romantico. Non solo perché Harry e Hermione hanno molto chimica in questa scena, ma naturalmente anche per la colonna sonora, 'O Children di Nick Cave, che personalmente sta diventando un po' la mia fissa del periodo.

Qui sotto potete vedere la scena completa tratta dal film.


Allora, cosa ne pensate della canzone e di questa scena? E che personaggi shippate nella saga? :D


SEGUIMI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | GOOGLE + | BLOGLOVIN’

6 commenti:

  1. Penso la tua stessa cosa. Avrebbero dovuto stare insieme loro :O

    RispondiElimina
  2. Loro due in effetti sarebbero più credibili rispetto a Ron x Hermione!

    RispondiElimina
  3. Oddio no!!! Viva la coppia Ron Hermione!!!! Quando ho letto il settimo libro io ho addirittura pianto durante la scena del loro bacio :-) (mi vergogno un po' ad ammetterlo ma è la pura verità :-)). Però devo concordare con te sul fatto che questa scena in particolare sia piuttosto intima. Tra l'altro, non vorrei dire stupidaggini, ma mi sembra che nel romanzo quella scena non sia presente e sia stata un'aggiunta cinematografica. Comunque i film in molti dettagli differiscono parecchio dai libri della saga.

    RispondiElimina
  4. La scena del ballo no, non era presente nei libri, ma sono contenta che l'abbiano aggiunta. Uhm, personalmente non ho mai shippato nessuna coppia in particolare (come ho scritto nel post, non avevo mai preso in considerazione il fattore "amoroso" nella serie), però Ron e Hermione non mi hanno lasciato nulla, almeno nei film ^^" nei libri non ricordo onestamente XD

    RispondiElimina
  5. Ah no io adoro la coppia ron-hermione :-):-) cmq sì allora ricordavo bene x qnt riguarda la scena del ballo😳

    RispondiElimina