23 febbraio 2018

Recensione mascara volume Big & Style di Avon Mark

Ciao popolo di Winterfell, oggi vi parlo del mascara  volumizzante "Big & Style" di Avon Mark. 



Questi mascara mirano a dare volume alle ciglia, ognuno in maniera differente. Ne esistono di quattro tipi: Big & Style appunto, Big & Multiplied, Big & False Lashes, Big & Daring. Io li ho provati quasi tutti, eccetto il Multiplied.

Il Big&Style ha 10ml di prodotto ed è venduto abbinato ad un accessorio con un uno scovolino da un lato e un pettinino dall'altro, per modellare le ciglia e fare look differenti (anche se io lo utilizzo principalmente per altro xD). Il prezzo di listino è 18,90€, ma lo trovate facilmente scontato a 6,95€ (o anche meno!).
Grazie alla forma dell'applicatore è possibile raggiungere facilmente anche le ciglia nella parte più interna dell'occhio, ma per la rima inferiore personalmente preferisco sistemarle con l'accessorio. 

Questo mascara potrebbe essere una via di mezzo tra il Daring e il False Lash. Il primo dona volume in modo moderato (ecco perché non l'ho più ripreso), mentre con il secondo l'effetto è davvero pazzesco anche se la formula è un po' secca. Il Big & Style non è al pari di quest'ultimo, ma dona comunque un bell'effetto e, avendo una formula un po' più liquida, lo trovo perfetto per tutti i giorni. 

prima e dopo
Lo apprezzo soprattutto perché è modulabile, quindi posso decidere tranquillamente se avere un effetto più naturale o più intenso applicandolo più volte.

Come ho già accennato, la formula all'inizio è liquida, ma con il tempo si secca un po' (ma non tanto quanto il False Lashes), Pensate che lo utilizzo da un paio di mesi ormai ed è ancora in ottimo stato. Questo permette anche di separare per bene le ciglia senza attaccarle le une con le altre e probabilmente per questo motivo non le infoltisce tantissimo, anche se l'effetto non mi dispiace.
La durata è fantastica. Come gran parte dei mascara avon resiste tranquillamente tutto il giorno, senza perdere intensità.

Per concludere, questo mascara mi piace abbastanza. Forse preferisco un pochino di più il Big & False Lashes perché non avendo praticamente ciglia (guardate la foto sopra) ogni tanto non mi dispiace averle più folte!


Cosa ne pensate di questo prodotto? Lo avete provato?

5 commenti:

  1. Non avevo mai sentito nominare questo mascara, ma l'effetto sono sembra niente male! Io sono ormai fedele da anni allo stesso, ma vorrei provarne uno diverso e questo potrebbe essere il candidato giusto ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco, anch'io delle volte faccio fatica a cambiare mascara! Almeno finché non decido che quello che sto utilizzando non è abbastanza incurvante XD

      Elimina
  2. L'effetto è molto bello! Trovare un mascara che duri e non si sgretoli poi per me è sempre un'impresa.

    RispondiElimina
  3. Devo provarlo ma ho una domanda, hai per caso usato il piegaciglia? Io sono un'impedita con quello strumento.

    RispondiElimina

Lasciami le tue opinioni e io ti risponderò appena possibile.
(se non vedete subito il vostro commento state tranquilli. Ho inserito la moderazione per non perdermene nemmeno uno e rispondere a tutti c:)