Btw, uno dei lati positivi della mia nuova stanza è la grande finestra che fa entrare molta luce, quindi è molto luminosa e non ho problemi a fare foto XD
Oggi voglio parlarvi di queste matite Essence di cui mi sono profondamente innamorata. E per una volta forse sono riuscita a fare foto decenti. Forse.
Dal sito: matite labbra a lunga durata per una definizione ottimale. la mina retrattile rende la matita un must-have assoluto.
Se ricordate, una di loro - Berry on my mind - è stata la mia preferita del mese di agosto. Mi è piaciuta talmente tanto che ho deciso di acquistarne altre due.Queste matite sono abbastanza cremose e si applicano con facilità. Non seccano le labbra e sono molto confortevoli. La durata è ottimale, anche se naturalmente varia da tonalità a tonalità. Ad esempio Berry on my mind potrebbe durare un'eternità. La durata e il fatto che con il passare delle ore non secchino le labbra come altre matite\rossetti, la rendono uno dei prodotti che al momento più preferisco. Davvero, l'ho usata per un bel po' di tempo(vi parlo di circa 5-6 ore) e la resa è pazzesca per un prodotto che costa così poco.
10 - BERRY ON MY MIND
Nella foto sembra un bel fucsia, ma in realtà è leggermente più scuretto, come si nota dallo swatch. Adoro da impazzire questa tonalità. Avendo una base rossa è la tonalità che dura di più perché nonostante sbiadisca, resta comunque un alone di colore sulle labbra però, attenzione, non le macchia. Infatti è possibile rimuoverla facilmente con lo struccante.
Dal packaging sembra molto simile a Berry on my mind, ma in realtà è un colore totalmente diverso. E' una sorta di nude dalla base rosata, quasi glicine. Non so come spiegarvelo, sono negata! Comunque quando lo indosso mi fa pensare che plum cake sia un nome più che adatto! Devo ammettere che la prima volta che l'ho provato (con una luce artificiale) pensavo che mi desse un effetto cadaverico, ma con luce naturale è un colore molto delicato, che adoro.
08 - GIRL NEXT DOOR
Bellissimo anche questo. Si tratta di un bel nude di una tonalità molto simile al mio colore delle labbra. Questo purtroppo è quello che tende a scomparire prima, ma tutto sommato ha anch'esso un ottima resa
Insomma, promosse a pieni voti! Credo che se mi capiterà nuovamente l'occasione, ne acquisterò altre. A voi piacciono? Le avete provate o pensate di acquistarle?
Fatemi sapere!
ps. non sono mai stata brava con le recensioni dei prodotti makeup o in generale dei cosmetici, perciò se mi sono dimenticata qualcosa chiedete pure :P
Sono stupende!!!! Mi hai fatto venir voglia di comprarle!! Grazie tesoro!!! Ti seguo💜
RispondiEliminaTe le consigli! Per 2€, sono un affarone!!
RispondiEliminaBerry on my mind mi piace un saccooo *.* Mentre Plum cake sembra quasi la matita lipliner Satine Mauve, sempre della Essence - ma la fanno ancora? boh xD - che io adoro e uso spesso ^^
RispondiEliminaMi piacciono tutti i colori! Magari per una come me che non va tanto d'accordo con i rossetti potrebbero essere un buon compromesso. :)
RispondiEliminaIo adoro la Essence, è economica e i suoi prodotti sono davvero belli, insomma diciamo che slava il mio portafoglio!
RispondiEliminaNon saprei, io soltanto negli ultimi mesi sono riuscita a trovare prodotti Essence XD comunque si somigliano, ma Plum Cake è un pelino più scura :)
RispondiEliminaSecondo me potresti provare, magari con i colori più chiari :) costano poco e sono portabilissime! Chissà, magari ti fa nascere la passione per i rossetti ahah
RispondiEliminaIo ammetto di adorare le matite, ma sugli altri prodotti ancora devo indagare per bene :P tra l'altro ho trovato uno stand soltanto di recente, perciò ne ho prodotti da comprare u.u
RispondiEliminaIo adoro le matite labbra "classiche" della Essence ** le ho quasi tutte :D
RispondiEliminaE di sicure le prenderò tutte anche io :P sperando sempre di trovarle XD
RispondiEliminaIo faccio fatica a prendere matite o rossetti di Essence, dove mancano i siliconi, ci sbattono il carmine e viceversa....no ma pare facciano apposta sti maledetti! 😭
RispondiEliminaE io che avevo letto che erano dei prodotti con un buon inci xD spesso io chiudo un occhio, a meno che il prodotto non sia pieno di porcherie. In tal caso dritto nel cestino!
RispondiEliminaEh ma è soggettivo il buon inci comunque, io per esempio i siliconi non riesco a usarli neanche se voglio perché mi fanno reagire la pelle davvero male, quindi sarei un attimo pirla a spendere dei soldi su un prodotto che so già che sarà "no buono" 😭
RispondiEliminaPerò qualche ombretto ha effettivamente un inci accettabile, forse anche alcune matite, devo armarmi di pazienza e sgomitare nello stand per leggere le etichette 😀
Anch'io ho la pelle molto sensibile (dico solo che ho la rosacea e appena uso un prodotto almeno un pizzico più aggressivo diventi tutta rossa), però con queste matite non noto nessun effetto collaterale :) al massimo se vuoi provarle hai speso solo 2€ (e anche meno!)
RispondiEliminaAllora devo andare a dare una occhiata in negozio, potrebbero anche stupirmi in quando ad inci...mai dire mai 😉
RispondiEliminaFammi sapere *-*
RispondiEliminaAhhhhh ma che idiota che sono! Sul sito ci sono gli inci! 😑 Francesca, sei un caso patologico.
RispondiEliminasiamo in due, perché nemmeno a me era venuto in mente di controllare XD anzi, puoi direttamente cercare sul sito BeautyBag, che ti dice quanto è verde ;)
RispondiEliminaSul sito che ti ho scritto spunta inci giallo perché presenti (faccio copia e incolla):
RispondiElimina- LANOLIN - antistatico / emolliente / emulsionante
- VP/HEXADECENE COPOLYMER - antistatico / legante / filmante
- METHYL METHACRYLATE CROSSPOLYMER - filmante
- BHT - antiossidante
quattro ingredienti "rossi", anche se non sono tra in cima alla lista e i primi tre sono "rossi a metà".
Eh infatti, ho visto che in alcuni colori c'è il carmine, quel filmante li però mi fa un po' paura, l'effetto labbra coi tiranti e secchezza Sahara non li sopporto proprio 😭
RispondiEliminaGrazie mille comunque, sei stata veramente troppo gentilissima a copia-incollarmi anche gli ingredienti !!
Io adoro Plum Cake! 🍰 è ottima per contornare Queen di Mulac 😉
RispondiEliminaTi dirò: non secca molto labbra, a meno che non siano passate un bel po' di ore :) figurati comunque :D
RispondiEliminaQueen *___*
RispondiEliminaOttimi ottimo!
RispondiEliminaA proposito, come stai? Migliori o dobbiamo prenderla a schiaffi brutti sta influenza?
Grazie, sto meglio xD
RispondiEliminaMi piace Girl next door!!
RispondiEliminaChe bei colori Giusy!! Mi piacciono soprattutto Berry on my mind e Girl Next Door! *.*
RispondiEliminaAvevo intenzione di provare la tinta labbra matt matt matt, ma non riesco mai a beccare lo stand rifornito!! Queste matite invece mi sa che c'erano tutte, potrei ripiegare su quelle!
Sarebbe una buona alternativa!! Devo dare un'occhiata anche io per queste tinte labbra, non ci avevo mai fatto caso (anche perché ogni volta sono sempre di fretta XD)!
RispondiEliminaCiao! Che piacere aver scoperto il tuo blog! Tanti complimenti per tutti i tuoi articoli! Ti seguo subito così da non perderne nemmeno uno!! Se fa piacere anche a te passa a trovarmi: brumettetime.it e fammi sapere cosa ne pensi!
RispondiEliminaBaci, alla prossima
E.
Ciao, benvenuta <3
RispondiEliminaMi fa molto piacere! Passerò sicuramente **
Le adoro tanto che per praticità alcune colorazioni vengono con me in borsetta tanto fanno benissimo le veci di un rossetto!
RispondiEliminaVerissimo! *_*
RispondiElimina