4 giugno 2018

the PILOT diaries #3 recensione Lost in space 1x01

Con Alessia di 365 days of books questa volta abbiamo visto il pilot di Lost in space, una delle serie originali netflix aggiunte negli ultimi mesi.


Finalmente sono riuscita a vedere l'episodio 1x01 che mi ripromettevo di fare sin dalla sua uscita.
Devo ammettere che non avevo altissime aspettative principalmente perché ne avevo sentito parlare male. Con mia grandissima sorpresa non mi aspettavo che mi piacesse molto.

Abbiamo una famiglia, i Robinson, che approda in una terra sconosciuta. Con dei flashback vediamo ciò che li ha portati lì, seppur il motivo principale, per quel che mi riguarda, in alcuni punti non è stato abbastanza chiaro o magari verrà spiegato per bene nei prossimi episodi. Questa alternanza passato-presente per il momento non mi è dispiaciuta, principalmente perché scopriamo informazioni su questa famiglia che sembra essere ben lontana dall'essere perfetta. Infatti il padre è un soldato che è stato via per anni da casa e gli altri membri della famiglia lo trattano con freddezza. Ma sembra che sotto ci sia qualcosa di più. C'è il bambino prodigio, abbastanza scocciante per i miei gusti, uno di quelli che a cinque anni sono dei piccoli scienziati sapientoni - realismo questo sconosciuto -, la ragazza perfettina che si deve mettere sempre in mostra, l'altra meno "perfetta" che sembra lottare per essere all'altezza della sorella, e la madre che farebbe di tutto per i suoi figli, al momento forse il personaggio più interessante.

Anche il lato fantascientifico è interessante e sono particolarmente curiosa di sapere come si svilupperanno le vicende. Al momento ci sono alcuni personaggi secondari apparsi per pochissimo tempo, quindi poco per farmi un'idea precisa, ma sono abbastanza sicura che nascondano dei segreti e abbiano losche intenzioni. Non vedo l'ora di vedere gli altri episodi, per me il pilot è approvato!

Voi lo avete visto? Cosa ne pensate? 

4 commenti:

  1. Io ho adorato tutte le puntate, diventa sempre più appassionante man mano che si va avanti, infatti sono molto contenta che l'abbiano rinnovata *_*

    RispondiElimina
  2. Ho visto il pilot però non lo so, non mi ha attirato al tal punto da continuarla per il momento :/
    Magari la riprenderò in futuro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Capisco! io ho già visto il secondo e ho trovato anche questo interessante :)

      Elimina

Lasciami le tue opinioni e io ti risponderò appena possibile.
(se non vedete subito il vostro commento state tranquilli. Ho inserito la moderazione per non perdermene nemmeno uno e rispondere a tutti c:)