Avevo i miei dubbi su questo prodotto, ma in verità è stato un acquisto azzeccato, specialmente qualche settimana prima delle feste. E' un prodotto che può essere utilizzato sia per fare lip art sia come eyeliner. Io, ovviamente, l'ho utilizzato come eyeliner, figuratevi se sono capace di fare lip art lol.
Il colore è molto bello, anche se speravo fosse un dupe di Klimt di Nabla . In un certo senso sono simili, ma avendo visto l'eyeliner di Nabla applicato su dei miei conoscenti, i due sono molto diversi, soprattutto per pigmentazione e tonalità - Coppy Right è un rame, Klimt oro puro.
Il Metal Art ha una buona pigmentazione, però devo ammettere che quando lo si mette per ottenere un colore pieno bisogna applicarlo più volte, credo principalmente a causa del pennellino molto sottile che preleva pochissimo prodotto. La nota positiva però è che con un applicatore simile si possono fare linee precise anche se con un colore del genere se si è un pochino imprecisi, specialmente negli occhi, non si nota più di tanto.
In generale però penso sia una buona alternativa a basso prezzo. Io in questo periodo mi sono ritrovata ad utilizzarlo parecchie volte - per non dire praticamente SEMPRE - sia da solo che con un trucco occhi. Ha una buona durata anche senza primer (praticamente l'ho utilizzato quasi sempre senza base, non avendo nessun problema).
Qui potete vederlo applicato
In conclusione, a me è piaciuto molto. Se vi piacciono i look molto nude o in generale sulle tonalità del marrone, crea un bel contrasto.
Mi piace tantissimo la colorazione con quella punta di rame che vedo bene su tanti occhi!
RispondiEliminaNon ero nemmeno a conoscenza di questa linea di Essence, Buono a sapersi!
è una buona alternativa lowcost! ti consiglio di farci un pensierino se ti capita!
Elimina