23 giugno 2017

BEAUTY HAUL | Avon

Nel 2017 non sono riuscita a pubblicare molti beauty haul (solo uno!) e mi spiace perché lo trovo un buon modo per dare un piccolo parere sui prodotti dato che io solitamente ci metto mesi per testarli per bene. Ho accumulato tantissima roba e fare un unico post è IMPOSSIBILE (in realtà sarebbe possibile, ma sarebbe infinito), per questo ho deciso di dividerli per brand e\o tipologie. Cominciamo dai prodotti Avon, che tra l'altro sono anche gli ultimi che ho preso.

(Piccola parentesi: grazie al cellulare di mio fratello riesco a scattare foto decenti e nelle ultime settimane ho cercato di curare il mio profilo instagram. Molte foto di acquisti e mini review le pubblico direttamente lì!) 

Struccante bifasico \ in realtà è un acquisto di mia madre, ma che sto sfruttando anche io, ovvio. Mi piace molto come strucca e lascia la pelle morbida, però devo ammettere che delle volte mi è andato negli occhi e ha bruciato un pochino.

Primer effetto matt \ vi giuro che ero molto dubbiosa su questo prodotto, ma dopo un paio di utilizzi mi sono ricreduta. Minimizza i pori e non lucida del tutto la pelle. Prima di recensirlo però preferirei provarlo con altri prodotti perché il fondotinta che utilizzo, il ColorStay di Revlon, è già ottimo di suo, quindi non sono sicura che con un fondotinta più scarso si comporti allo stesso modo.

Matita labbra "Peach Envy" \ dubitavo molto del colore e invece non mi dispiace per niente. E' un nude aranciato che stranamente non sta male con il mio incarnato. E' anche leggermente shimmer! Per quanto riguarda le matite avon, le ho sempre usate, perciò sapevo non mi avrebbero deluse. Prima o poi pubblicherò un post con tutti gli swatch.

Smalto Gel Shine \ Il fucsia è di mia madre, l'altro è mio. Non so se vi ho mai accennato che adoro questi smalti (quello nella foto sopra è pure un gel shine!) perché hanno un'ottima durata. Quest'ultimo, che mi piace parecchio per quanto riguarda la tonalità, è durato perfettamente UNA SETTIMANA.

Rossetto "Wild Cherry" \ è infine questo rossetto matt che ho provato poche volte, ma che non mi dispiace per niente. Non è molto pigmentato e la durata è discreta, ma a sua discolpa posso dire che  non è molto acceso, fattore che mi preoccupava perché avendo la carnagione chiara avevo paura risaltasse molto.

Per questo appuntamento è tutto. Nelle prossime settimane vedrò di pubblicare gli altri haul XD.
Fatemi sapete il vostro parere!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami le tue opinioni e io ti risponderò appena possibile.
(se non vedete subito il vostro commento state tranquilli. Ho inserito la moderazione per non perdermene nemmeno uno e rispondere a tutti c:)