2 ottobre 2018

to watch list - film e serie tv che vorrei vedere ad ottobre

L'ultimo post che avete letto da queste parti risale al 12 luglio. Questa volta non ho delle vere e proprie scuse, semplicemente non avevo voglia. Ma adesso sono tornata con più bozze di prima (230 ♥️) e spero soltanto che la mia presenza qui sia costante.

Voglio iniziare con questa lista di film e serie tv che voglio vedere ad ottobre, appuntamento che forse diventerà mensile o a cadenza random, chi lo sa.

Serie tv



👉The hunting of hill house  (12 ottobre)
Non ero tanto convinta, ma poi a. ho scoperto che non sarà un film (ne ero convintissima fino a ieri!), ma una serie tv; b. c'è Michael Huisman e quindi finisce dritta dritta nella mia to watch list. Anche se preferirei leggere prima il libro di Shirley Jackson (L'incubo di Hill House) in lista da anni. 

👉Big Mouth 2  (5 ottobre)
La prima stagione mi aveva divertito parecchio e arriverà presto la seconda di questa serie che parla di pubertà senza filtri. Sinceramente è una delle più attese di ottobre. Poi vogliamo parlare della genialità del poster promozionale? 

👉Elite (5 ottobre)
Far uscire Elite e Big Mouth lo stesso giorno non mi pare un'idea geniale. Ad ogni modo sono curiosa di vedere Elite perché ad occhio e croce sembra abbastanza trash. Pare una serie a metà tra Gossip girl e Scream Queens. Non vedo l'ora.

👉Le terrificanti avventure di Sabrina (26 ottobre)
Devo ammettere che non facevo i salti di gioia per questo remake - ricordo di aver visto qualche puntata di Sabrina vita da strega da piccola, ma non lo seguivo più di tanto - ma quando ho visto questo trailer è stato AMORE. Teen drama creepy? ADORO.

👉Skam Italia 2 (12 ottobre)
La prima stagione di Skam Italia è stata una vera rivelazione, mi è piaciuta molto. Ed è una delle  pochissime serie italiane che seguo (se non l'unica). Anche se ci sono rimasta maluccio quando ho scoperto che prima di Eleonora e Edoardo avrebbero fatto la stagione di Martino, personaggio che non riesco ad inquadrare (in quella norvegese non mi è piaciuto né nella prima né nella seconda, quindi non ho voglia di guardare la terza, quella dedicata a lui), devo ammettere che il trailer al limite del trash mi ha fatto cambiare idea. E poi questo Martino mi fa comunque più simpatia di quello norvegese. 

Film 

👉Venom (4 ottobre)
Per fortuna pochi film mi interessano questo mese. Uno di questi è Venom anche se non sono convinta del tutto. Cioè mi incuriosiva parecchio dai teaser trailer, ma quando ho visto quello finale non so, sono rimasta un po' perplessa. Lo vedrò comunque, magari senza troppe aspettative.

👉A star is born (11 ottobre)
a. c'è Lady Gaga, b. è un film che parla di musica (e, vi svelo un segreto, è una di quelle storie che ho sempre voluto scrivere), c. Lady Gaga e Bradley Cooper insieme sono da otp.

Infine, i recuperi: ovvero la terza stagione di Broklynn 99, iniziata ormai settimane fa, ma a malincuore devo ammettere che non mi sta convincendo; e spero di finire la prima di Riverdale che ancora non capisco se mi piace o meno (di sicuro c'è tanto trash).

Quali sono i vostri programmi di ottobre? 

10 commenti:

  1. Io Elite l'ho aggiunto solo per Denver ahahahahhaa per Sabrina invece boh, quel trailer dark non mi dispiace (anche se si discosta parecchio dall'originale) però nascendo come spin-off di Riverdale già tempo il peggio visto che quest'ultimo l'h abbandonato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah lo sai che c'è anche Rio e Alison? Speriamo solo che interpretino personaggi più sopportabili, 'sti due XD
      NO ASPETTA CHE C'ENTRA SABRINA CON RIVERDALE D:

      Elimina
  2. Delle serie che hai detto non vojo vederne nessuna ahahah ma i film entrambi!

    RispondiElimina
  3. The hunting of hill house non lo conoscevo proprio! Aspetterò qualche recensione! Invece, di queste, vorrei vedere Elite e Sabrina (si, abbrevio xD)!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hill house non l'ho ancora terminata, ma te la consiglio. Sabrina (abbrevio pure io xD) così così, Elite decisamente sì.

      Elimina
  4. Venom è in cima alla lista, non vedo l'ora di andare a vederlo e sono ancora gasata dal trailer. The hunting of hill house non lo conoscevo e ti ringrazio per averci detto che esiste un libro dietro così inizierò da quello :)

    RispondiElimina
  5. Già sai di Elite, mentre ho recensito Big Mouth proprio oggi. Dei film visto solo A star is born: piaciuto, ma più nella prima parte. La colonna sonora comunque in loop!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non sono riuscita a vedere A star is born, sigh. Spero di recuperarlo presto!

      Elimina

Lasciami le tue opinioni e io ti risponderò appena possibile.
(se non vedete subito il vostro commento state tranquilli. Ho inserito la moderazione per non perdermene nemmeno uno e rispondere a tutti c:)