31 maggio 2017

(Month's faves) Preferiti del mese di maggio

Buongiorno popolo di winterfell!
Un altro mese è passato e gli esami sono vicini. Ora, io non sono un tipo ansioso, o meglio non lo ero, però quando devo fare troppe cose alias studiare mille materie per gli esami, vado completamente in confusione e non so da dove iniziare prima. Ecco spiegata l'ansia. Ad ogni modo la mia filosofia di questi giorni sarà take it easy e soprattutto QUELLO CHE RIESCO A STUDIARE, STUDIO. Non voglio fare salti mortali onestamente, perché se devo studiare tutto e male, meglio se ci tolgo mani, e non voglio dedicare questi due mesi solo e soltanto allo studio, per questo mi vedrete gironzolare qui sul blog, anche se solo per pubblicare.

Comunque, questo mese sono parecchio soddisfatta perché sono riuscita a (1) programmare i post per i miei blog, (2) scattare delle foto decenti - per i prossimi post, ovviamente -grazie al cellulare di mio fratello e sono tipo a posto per tutto l'anno, (3) guardare serie tv, (4) studiare, (5) leggere libri belli.
Passiamo a questo month's faves, che sarà breve ma intenso. 💕



I guardiani della galassia, vol. 2
Sono riuscita ad andare al cinema a vedere Guardiani della Galassia vol. 2 e l'ho a d o r a t o. Del film spero di parlarvene presto in un nuovo post, anche se preferirei prima riguardarlo!
Comunque se penso a fatto che il prossimo anno ci sarà un crossover pazzesco in Infinity War piango per sempre.

Menzione speciale per Aladdin, il cartone disney, che non avevo mai visto (sad story) e che ho adorato. Il genio mi faceva morire, fantastico!

Sense8
Maggio è stato sicuramente il mese di Sense8. Mi mancano ancora due episodi per terminare la seconda stagione, ma NON VOGLIO FINIRLA, SIGH.

Con il ritorno di Sense8 ritorna ovviamente la mia crush per Will Gorski (ma quanto è bello pronunciare il suo cognome? *___*).

Smalto kiko
Non compravo smalti kiko da una vita e ho preso per caso questo perché era in offerta e perché adoro questa tonalità *___*. Io con il grigio ultimamente siamo migliori amici. Alla faccia della primavera.

e ora: MOOSECA! 
*momento trash*
♪ Just stop your crying
It's a sign of the times 🎜
Sign of the times è stata una bella scoperta. Me ne sono completamente innamorata ♥. Non so voi, ma la melodia di questa canzone sembra molto "vecchio stampo". Adoro.
♪ So I'll hit the lights and you lock the doors
We ain't leaving this room 'til we break the mold
Don't walk away, don't roll your eyes
They say love is pain, well darling, let's hurt tonight 🎜
Adoro, adoro, adoro Lets hurt tonight. E' stata decisamente la mia fissa del mese! Quanto mi piacerebbe impararla a suonare (ma la vedo molto difficile, dato che non so nemmeno suonare la chitarra e ogni tentativo fatto è stato un flop totale c:).

Libri belli: Ps. I like you! 
E' la mia lettura preferita del mese, ma più in generale degli ultimi tempi. Non leggevo un libro così coinvolgente da..da un bel po' in effetti! Se siete alla ricerca di una lettura perfetta per l'estate, credetemi, questo libro fa per voi! Trovate la mia recensione qui.

E questo è tutto! Quali sono i vostri preferiti? Fatemi sapere :D
Vi lascio anche i post pubblicati nel mese di maggio! :)

🌼 preferiti e playlist di aprile
🌼 beauty: bomba da bagno \\ pigmenti effetto specchio
🌼 film & serie tv: Star Wars IV \\ Sense8 (stagione I)
🌼 altro: Lalalab (app per stampare foto) \\ errori che un blogger dovrebbe evitare

8 commenti:

  1. Non. Avevi. Mai. Visto Aladdin???? AAAAHHHHH!!! Il mio film Disney preferito ever!!! XD
    Ma lo sai che quella di Harry Styles piace un sacco anche a me? Anche se la mia fissa del mese è Monster degli Starset.
    Ps: in bocca al lupo per gli esami e take it easy sempre <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, io sono cresciuta con Il re leone e Il principe d'Egitto a ripetizione (Grazie Fratello XD)! Però ho recuperato e mi è piaciuto tanto **
      Grazie!

      Elimina
  2. Con Moooseca mi hai steso ahahaha l'ho letto proprio come Papi!
    Il libro della West è nella tbr di giugno (ESAMI PERMETTENDO)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anch'io ho i miei lati oscuri (tipo che la canzoni di papi mi piace e mi fa morire ahahah)
      Spero tu riesca a leggere Ps. I like you!

      Elimina
  3. Mi associo a Rosa sullo shock dovuto ad Aladdin. Ma in che mondo hai vissuto fino ad ora? u.u

    RispondiElimina
  4. Ciao Giusty,
    non posso crederci O.O, sono in fissa anch'io con Let's hurt tonight e credo che non la supererò mai, mi piace troppo. PS. I like you è nella mia tbr di Giugno. Spero sia bello e senza drammi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Let's hurt tonight è una meraviglia, quindi ci credo <3

      Elimina

Lasciami le tue opinioni e io ti risponderò appena possibile.
(se non vedete subito il vostro commento state tranquilli. Ho inserito la moderazione per non perdermene nemmeno uno e rispondere a tutti c:)