30 marzo 2017

[Recently Watched] marzo

Buongiorno lettori, benvenuti su A girl of winterfell 2.0
Ho deciso di impegnarmi e di pubblicare questa rubrica almeno una volta al mese, in modo da non accumulare troppi film\serie di cui parlarvi. Speriamo di riuscire nell'intento.

FILM🎬 
Ho deciso di recuperare i film che mi mancavano dell'universo Marvel, vale a dire Deadpool, Ant man, Doctor Strange e L'incredibile Hulk. 

Di Deadpool non sapevo cosa aspettarmi perché quel tipo di comicità che utilizza la volgarità per far ridere spesso la trovo tristissima, ma devo ammettere che questo non mi è dispiaciuto. Certo, l'inizio non mi ha fatto impazzire più di tanto, ma devo ammettere che ad un certo punto mi ha preso. E poi devono smetterla di doppiare i cattivi fighi con delle voci da cretini.
Ant man mi ha sorpreso. Come supereroe non mi intrigava e, nonostante le ottime recensioni, ho snobbato il film. E invece è stata una vera sorpresa. Un film carinissimo e simpaticissimo. Aspetto con tanta curiosità il seguito!
Quando è uscito Doctor Strange io continuavo a dire che non mi ispirasse e anche questo in realtà mi è piaciuto molto (tra questi tre forse quello che ho preferito di più). Stephen Strange sembra una sorta di Tony Stark, ma questo non vuol dire che non mi sia piaciuto, anzi, non vedo l'ora che i due si incontrino. Sarebbe davvero bello vederli insieme. Secondo me i due faranno scintille, e non in senso buono. Sono troppo simili per andare d'accordo.
L'incredibile Hulk è molto carino, anche se forse mi aspettavo un pochino di più. Bruce e Beth sono carinissimi insieme e ora mi chiedo: lei che fine ha fatto? Qualcuno lo sa? E a proposito, voi preferite Ruffalo o Norton come hulk?

Ho visto anche Cinquanta sfumature di grigio. Se non avessi letto la trilogia probabilmente avrei pensato che si trattasse di un thriller, almeno nella prima mezz'ora di film. E di sicuro sarebbe stato più interessante. Vorrei scrivere un post, ma onestamente parlando ho proprio rimosso il film XD ricordo che mi è sembrato ridicolo (Ana era troppo imbarazzante, cazzo non hai dodici anni), per niente romantico (quello è PSICOPATICO) e noioso (ho dovuto staccare e riprenderlo il giorno dopo).

I film sulla danza mi piacciono molto, per questo non potevo perdermi Il cigno nero, che voglio vedere sin da quando all'epoca è uscito al cinema. Mi è piaciuta l'idea del film perché molto interessante, solo che non mi ha conquistato del tutto a causa della protagonista. Voglio dire, ho apprezzato i suoi pregi e i suoi difetti, il fatto che pian piano si trasformi in un cigno nero, però il suo piagnucolare ogni due per tre mi irritava XD e lo so che fa parte del personaggio, ma non posso farci nulla, è stato snervante xD Tutto sommato però lo trovo un bel film!
(Piccola parentesi, se vi è piaciuto questo film vi consiglio una serie tv simile che si chiama Flesh and bone. Merita molto.)

E infine ho visto a singhiozzi Pixels, un film con un'idea di base che in un certo senso sembrerebbe interessante ('personaggi' dei videogame che attaccano la terra) e stupida allo stesso tempo. Però per essere una commedia con Adam Sandler devo ammettere che sono sorpresa facesse ridacchiare. Caruccio. Di sicuro lo apprezzeranno di più i bambini(mio fratello e mia cugina ne sono la prova).

 SERIE TV 🎬
Ho visto pochi film, ma in compenso ho esagerato con le serie tv lol. Intanto ho finito l'ottava stagione di the vampire diaries, la seconda di shadowhunters, la prima di gossip girl, la prima e la seconda stagione di black mirror.


the vampire diaries per me è un 'meh'. E' stata una serie piena di alti e bassi, più bassi che alti pensandoci bene. L'unica nota positiva per me è stato il ritorno di Kai. Tutto il resto è noia. Non mi dilungo perché ho preparato un post che pubblicherò presto (si spera).

shadowhunters sorprendentemente mi è piaciuto. Sono migliorati tantissimo gli attori e, in particolare, ho apprezzato Dominic nel ruolo di Jace. Non l'avrei mai detto, ma questo Jace mi piace, più di quello del libro (che per la cronaca mi stava quasi antipatico). Sono curiosa di vedere la seconda parte della stagione. E NON VEDO L'ORA DI VEDERE SEBASTIAN. In pratica seguo questa serie solo per lui LOL

Gossip girl la seguivo a singhiozzi in tv secoli fa e mi è venuta voglia di guardarla seriamente. La prima stagione l'ho divorata in pochissimi giorni e conto di iniziare la seconda , ma dato il finale della prima, ho paura che le relazioni tra i personaggi siano tirate per le lunghe (probabilmente) e questo mi impedisce di proseguire.

Black mirror è inquietante. Ogni volta che inizio un episodio mi viene l'ansia. E ogni volta non so mai dove voglia andare a parere. Comunque la trovo molto interessante, anche se penso che sia difficile affezionarsi ad una serie del genere perché non avendo gli stessi personaggi o la stessa storia in ogni episodio, è come guardare tanti film individuali. Cioè, mi piace parecchio, ma non sento mai la necessità di 'spararmi' un'intera stagione in un giorno come succede con altre serie.

Ho iniziato un paio di serie: Lost (1x12), Agent Carter (1x01 + One shot), 3% (1x05), Avengers (assemble + gli eroi più forti della terra, primi episodi), New girl (1x03). E sento di averne dimenticata qualcuna, mannaggia.

Gran parte degli episodi della prima stagione di Lost in realtà li ho visti secoli fa in tv. Ad ogni modo ho apprezzato tantissimo il fatto che in ogni episodio si esplori il passato di ogni personaggio, ma allo stesso tempo mi piacere "esplorare" di più l'isola. Al momento apprezzo tantissimo Sawyer, Kate, Lock e Sayid *_*

Agent Carter è i n t r o v a b i l e. Non è presente in nessun sito di streaming, intendo sia legale che non. Il primo episodio è stato carino, così come il 'one shot', una sorta di mini episodio dalla durata di quindici minuti.

3% è un misto di Hunger Games, Divergent, Delirium e tante altre serie. In poche parole non ha nulla di nuovo, ma la trovo una serie carina. E sono curiosa di sapere dove andrà a parare.


Poi io non riesco a restare con le mani in mano nell'attesa del prossimo film Marvel, ho bisogno di SAPERE, per questo ho deciso di iniziare le serie animate, appunto Avengers Assembre e Avengers gli eroi più forti della terra. Di entrambe ho visto i primi episodi e quest'ultima, più vecchiotta, non è granché, mentre Assemble sembra carina e penso proprio che la continuerò.

New girl l'ho iniziata perché avevo bisogno di qualcosa di leggero e divertente. Ebbene, me ne sono innamorata sin dal primo episodio e non vedo l'ora di tornare a casa per spararmi tutta la prima stagione in un giorno.

E infine, The 100, al momento l'unico appuntamento fisso della settimana, dato che tutte le altre per ora  sono concluse o in pausa. Mi piace sempre di più e, forse vado controcorrente, ma Ilian e Octavia mi piacciono un sacco insieme. Certo, non è che io sia contenta di come siano andate le cose nell'ultima puntata, ma sono curiosa di sapere come verrà gestita la cosa.

Ehm, chiedo perdono, ho scritto troppo xD.
Fatemi sapere il vostro parere e i film\serie tv che avete visto, in modo da poter prendere spunto 💕
A presto!

Per restare aggiornati seguitemi anche su facebook | twitter | blogloving | google + | instagram

12 commenti:

  1. devo recuperare Doctor Strange, è diversi mesi che dico che devo guardarlo!Angent Carter mi è piaciuto molto, spero facciano una seconda stagione. New Girl mi aveva preso molto all'inizio, ho terminato la quarta stagione, se non erro, ma ho fatto fatica ad andare avanti, spero riprendano il ritmo altrimenti è meglio se lo chiudono per non fare ulteriori danni. The 100 ho visto le prime 2 stagioni, devo assolutamente continuare ma non ho mai tempo, perchè ci sono così tante serie tv?!? A proposito di Marvel, hai visto Iron Fist? Sto arrivando alla fine della prima stagione e mi piace davvero molto, aspetto che ci sia un bel colpo di scena alla fine, come in Jessica Jones, che ho adorato =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La seconda stagione di Agent Carter c'è e purtroppo è anche l'ultima perché è stata interrotta :\
      Per quanto riguarda New Girl, credo che sia una cosa che accomuni un po' tutte le commedy. E' difficile mantenere lo stesso ritmo delle prime stagioni, poi diventa tutto troppo forzato. Infatti non sono sicura riuscirò a guardare tutte le stagioni, probabilmente ne vedrò un paio XD
      Le serie tv Marvel purtroppo mi mancano, ma conto di iniziarle presto *_* e Iron Fist mi intriga tantissimo, sto morendo dalla voglia di iniziarle, ma voglio fare tutto per bene, quindi soffrirò ancora per un po' ç_ç

      Elimina
  2. Tra Ruffalo o Norton io preferisco Norton! Però in generale Hulk è proprio in basso tra le mie preferenza dei personaggi della Marvel. Vorrei vedere Deadpool e Doctor Strange, soprattutto l'ultimo *o* Il cigno nero non mi ha fato impazzire, in verità. Troppo gna gna gna XD
    Sono quasi alla fine della settima di TVD e per me è già da adesso tutta una noia :( Di New girl vidi la prima stagione tempo fa, mooolto simpatica, poi però l'ho persa di vista... idem per The 100 ç_ç
    Questo mese ho visto The Originals 3, Vikings 4, The Flash 3 e Arrow 5. Prossimamente mi butterò su American Horror Story, speriamo bene *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non riesco a decidere, sai anche perché ho visto prima Ruffalo nei panni di Hulk, ma boh, come te non è uno dei miei personaggi preferiti XD
      The Originals dovrei assolutamente recuperarla, visto che c'è una possibilità di un crossover con tvd *_*

      Elimina
  3. Ciao👋 Giusy ma hai cambiato blog? Perché non trovavo i tuoi post. Comunque rimedio subito 😘 mi iscrivo come tua lettrice fissa!💕 Ho adorato Gossip Girl e riguardo gli Avengers ho visto i film. A presto!👋

    RispondiElimina
  4. Mi sono iscritta, ti ho sempre seguita nel blog i divoratori di libri ma non qui, ecco perché non ricevevo i tuoi post, sono fusa!😂

    RispondiElimina
  5. Wow, sono davvero tanti titoli! Black Mirror è inquietante e DEVE esserlo, a chi piace il genere è il massimo, ogni puntata la si guarda col cuore in gola.
    Ancora ho da vedere Antman, ma mi rifarò presto, in quest'ultimo periodo ci sono talmente tante nuove uscite che non riesco a stare dietro anche ai titoli vecchi che mi prefiggo sempre di guardare, aaaah!
    Io comunque, attendo con ansia il nuovo Alien <3

    achiuu.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alien è un film che devo assolutamente recuperare (lo so, lo so), anche perché si tratta di un genere che mi piace parecchio **

      Elimina
  6. Hai descritto pienamente l'angoscia che provo all'inizio di ogni puntata di Black Mirror. Eppure voglio terminarla, per quanta ansia porti con sé ogni volta! In compenso sei partita con la Marvel, che adoro. Ed il tuo blog è inerente GOT, cosa volere di più?
    Seguirti ovviamente :)
    Mi trovi qui ✌��
    www.mennygio.blogspot.it

    RispondiElimina

Lasciami le tue opinioni e io ti risponderò appena possibile.
(se non vedete subito il vostro commento state tranquilli. Ho inserito la moderazione per non perdermene nemmeno uno e rispondere a tutti c:)