21 febbraio 2017

[RECENTLY WATCHED] film e serie tv che ho visto negli ultimi mesi

'Recently' un corno dato che non pubblico un post di questa rubrica (che dovrebbe essere mensile) da mesi. Le visioni di cui vi parlo oggi vanno quindi da novembre (circa) a ieri, ma tranquilli, non mi dilungherò molto (forse). Intendo chiacchierare solo sui film e sulle serie che mi hanno colpito di più, senza dilungarmi molto.
MARATONA MARVEL

314659


Grazie Italia1 per aver trasmesso Iron Man. Adesso ho maturato una certa dipendenza tant'è che non sono riuscita nemmeno a studiare per gli esami. Come sapete, mi sono innamora di Iron Man. In pochissimo ho visto il primo, il secondo e il terzo.. addirittura alcuni di questi ben due volte. Insomma, capite quanto sono messa male? No, aspettate... non sono messa così male. Sono messa peggio, già. Perché poi ho guardato Thor,Captain America - Il primo vendicatore, The Avengers, Thor - the Dark Wold, Captain America - Il soldato d'inverno, The Avengers - Age of Ultron, Captain America - Civil War. E poi nuovamente The Avengers e Captain America - Il soldato d'inverno e Civil War (quest'ultimo lo sto guardando una terza volta con i sub in inglese però) e qualcuno mi fermi perché voglio riguardarli da capo, lol. Non voglio dilungarmi troppo altrimenti qui facciamo notte, ma presto arriveranno le (sclero-)recensioni dove ho intenzione di dare il peggio di me. Vi dico soltanto che ho adorato da impazzire Tony Stark e mi sono presa una cotta piuttosto imbarazzante per il soldato d'inverno. HO BISOGNO DI UNA CURA, AIUTO.

large6
tenerello <3
ALTRI FILM VISTI


UNA COMMEDIA, L'ora legale, film che attendevo con ansia perché ambientato a metà tra il mio paese e quello limitrofo. Pensavo che mi avrebbe deluso perché il trailer non era tutta questa gran cosa, e invece non mi è dispiaciuto. Certo, non divertente come gli altri film di Ficarra e Picone, ma comunque simpatico e, purtroppo, molto realistico.

DUE FILM D'ANIMAZIONE, Sausage party  e Pets. Il primo mi ispirava tantissimo e, mentre la prima parte mi ha deluso, la seconda è stata decisamente più divertente. Diciamo che mi aspettavo qualcosina di più, ma tutto sommato è stato carino. Pets invece l'ho trovato adorabile e per certi aspetti persino emozionante.

Animali fantastici e dove trovarli mi è piaciuto, ma (c'è un ma) ammetto che mi aspettavo che lo avrei adorato e probabilmente da qui è dovuta la mia piccolissima delusione. Ad ogni modo penso che scriverò una recensione, in una vita o nell'altra.

De Il settimo figlio ho apprezzato l'idea di base e la mitologia, ma per la prima metà l'ho trovato noioso e sono andata avanti a fatica. Per fortuna dopo diventa più coinvolgente, anche se tutto sommato resta un film carino e niente di più (non lo riguarderei, sicuramente xD). Sarei curiosa di leggere il libro però perché come dicevo l'idea di base è interessante.

Infine Ex-machina che mi è piaciuto tanto. E' lento, ma mai noioso. Affascinante e riflessivo.

Al momento con la lista 100 film da vedere sono a quota 24\100 e mi maledico per non aver aggiunto più film marvel. Sicuramente sarei stata a buon punto XD
SERIE TV 


Nell'ultimo mese mi sono messa in pari con Shameless. E' una serie piena di alti e bassi, ma che tutto sommato mi piace parecchio. La settima stagione mi ha ricordato tanto le prime e per questo l'ho apprezzata molto. Questa è l'unica serie tv che sono riuscita a concludere XD. Sono in pari anche con Teen Wolf che, ovviamente, continuo ad adorare e che ho deciso di iniziare da capo XD ad ogni modo, potete leggere il mio commento al penultimo episodio qui. Nelle prossime settimane dovrei scrivere una recensione sulla 6A.
Ho adorato anche lo special di Sense8. Non aggiunge nulla alla trama, vero, però adoro i personaggi e qualsiasi puntata extra è ben gradita.

Al momento sto seguendo la quarta stagione di The 100 che, a parer mio, è partita alla grande, anche se Clarke al momento non la reggo. Di nuovo. Però i momenti Bellarke sono stati intensi, quindi non mi lamento. The vampire diaries che mi ha lasciato delle emozioni contrastanti. Da un lato lo trovo noioso, mentre adoro il fatto che SPOILER ULTIME PUNTATE Kai sia tornato. E già lo spirito della serie è decisamente cambiato. ADORO. FINE SPOILER.
Starei seguendo anche Shadowhunters, ma sono indietro di due (?) episodi, credo.


Poi ho visto un paio di pilot, iniziando da Black Mirror di cui continuo a sentirne parlare ovunque e, come previsto, la mia reazione è stata 'wtf'; Lost di cui anni fa avevo visto un paio di episodi; Westwold, che in realtà credo di aver visto verso dicembre (?); The girlfriend experience, visto nello stesso periodo di Westworld. Ad ogni modo tutte serie che conto di recuperare al più presto.

E, infine, The big bang theory. Ho finito la terza stagione e ho visto un paio di episodi della quarta, ma non la guardo da un po'. Credo che la recupererò più avanti.

Eeeeee mi sono scordata qualcosa? Sicuramente.
Fatemi sapere il vostro parere e le serie tv\film visti in questo periodo <3

SEGUIMI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | GOOGLE + | BLOGLOVIN’

12 commenti:

  1. Pets è geniale, l'ho adorato!
    E comunque scusa ma è scritto solo rubrica mensile mica rubrica "a cadenza" mensile, questo significa che se riesci a scriverla e pubblicarla durante un mese, sei tranquilla ;-)

    RispondiElimina
  2. Mi stai facendo venire voglia di rifare una maratona Marvel XD Soprattutto dei film di Iron Man <3
    Per quanto riguarda le serie tv, Sh la sto seguendo anch'io e rimango dell'opinione che, nonostante i cambiamenti e tutto, mi sta piacendo!
    Black Mirror la devo iniziare assolutamente ma ho paura di rimanerne totalmente scioccata lol
    Invece, a Lost sono arrivata alla quarta stagione ma mi sono fermata D:

    RispondiElimina
  3. ahahahah però con un appuntamento ogni sei mesi poi mi scordo cosa ho visto ahahha

    RispondiElimina
  4. vero, SH sta facendo passi da gigante, so proud ❤ Black Mirror è interessante, vai tranquilla, tanto sono episodi 'standalone'.

    RispondiElimina
  5. Eh va beh, mica si può avere tutto dalla vita ;-)

    RispondiElimina
  6. Black mirror voglio assolutamente iniziarla!Anch'io sto seguendo The100, anche se sono indietro di un episodio credo. Shameless invece lo sto guardando con la mia coinquilina e procediamo lentissime perché non riusciamo mai a trovarci con gli orari ahah però per ora mi sta piacendo tanto *__*

    RispondiElimina
  7. Shameless è da prendere a piccole dosi, perché a lungo andare potrebbe annoiare XD però tutto sommato è molto bella!

    RispondiElimina
  8. I miei idoli sono Stephen e Damon. ... ma li ho sempre e solo seguiti in tv... ora è più di un anno che non so se ci sono dove o a he ora... la cosa mi rattrista non poco.... ho anche chiamato il mio secondo cucciolo Damon Elia... x avere il giusto mix che potevo avere dell'affascinante damon e il perfetto fratello degli originali. Beh che dire.... bwata te che siesci a seguite tutte ste serie ^.^

    RispondiElimina
  9. ahahahaha ti capisco XD io le seguo principalmente in streaming perché onestamente non riesco a seguirle in tv XD

    RispondiElimina
  10. Eh eh eh eh eh noto con piacere che i miei commenti ti rallegrano ah ah ah ah si ifratelli salvatore sono evasione pura x me ed un totale immedesimarsi nel telefilm. Anche le 4 amiche... ps non mi ricordo il titolo in questo istante mi piacevano un sacco... la bionda l'intellettuale. . La morosa segreta del prof quella bassina e poi... la lesbo. Mi viene in mente la musica della sigla ma non il titolo..little.. e qualcosa... eh eh eh buona giornata

    RispondiElimina
  11. parli di Pretty Little Liars? Non l'ho mai vista, ma mi piacerebbe!

    RispondiElimina
  12. Siiiiii grande giusy.... proprio loro... eh eh eh eh e dire che quando iniziai a guardarlo sapeva pressappoco di insipido e lento.. lento!

    RispondiElimina

Lasciami le tue opinioni e io ti risponderò appena possibile.
(se non vedete subito il vostro commento state tranquilli. Ho inserito la moderazione per non perdermene nemmeno uno e rispondere a tutti c:)