8 agosto 2016

[2\100 FILM] CATTIVI VICINI 2

Buongiorno gente! Strano ma vero, sto iniziando ad accumulare recensioni di film. Al momento sono a quota 5\100 della mia lista di film da vedere, un buon numero per me!

53051Questa settimana vi parlo di Cattivi vicini 2. Siccome questo film era anche nella lista di Elsa de La cercatrice di storie (ex Poppies Dreams), abbiamo deciso entrambe di guardalo e commentarlo. Il post doveva essere pubblicato ieri, ma per forze maggiori sono riuscita a farlo solo oggi. Chiedo umilmente perdono U_U.

Dalle critiche lette in giro onestamente mi aspettavo un film peggiore del primo, invece Cattivi vicini 2 mi ha sorpreso. Il primo non mi era dispiaciuto, ma nemmeno mi aveva fatto impazzire: qualche risata qua e là, ma il tutto troppo forzato, tant'è che non l'avevo finito nemmeno di vedere. Insomma, non era così imperdibile. Questo invece dal trailer già sembrava più divertente, ma non avevo alte aspettative.

Al posto della confraternita di ragazzi palestrati capitanati da Zac Efron, questa volta abbiamo una sorellanza con a capo Chloe Grace Moretz e non importa quanto possano sembrare irritanti queste consorelle, ma è sempre un piacere vedere un gruppo di ragazze dare del filo da torcere ad altri.

Gli attori ne propri ruoli mi sono piaciuti molto, eccetto Chloe Grace Moretz di cui non mi sono ancora fatta un'idea precisa. Infatti è il primo film con lei che guardo (mi pare). So solo che la doppiatrice era terribile.

Per me Cattivi vicini 2 è più carino del primo. Innanzitutto non è pieno di battute a sfondo sessuale di cattivo gusto come nel prequel, ma spesso le battute fanno ridere sul serio. E' stata un'ora davvero piacevole e sinceramente non me lo aspettavo (sì, ok, l'ho ripetuto diecimila volte, ma spero riusciate a capire quanto mi aspettavo fosse pessimo questo film!).

Quindi sì, ve lo consiglio. A presto! :)
Cliccate qui per leggere la recensione di Elsa!

SEGUIMI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | GOOGLE + | BLOGLOVIN’

5 commenti:

  1. Ho visto il primo, non era malaccio, certo non eccelso...ora sono curiosa di vedere il secondo....da quanto leggo le premesse ci sono tutte per un film divertente.

    RispondiElimina
  2. Io per tutto il film avevo voglia di prendere a schiaffi Shelby/Chloe Grace Moretz. Non so se solo per colpa della doppiatrice o anche dell'attrice (l'avevo vista in Kick-Ass ma non mi aveva fatto né caldo né freddo) ma aiuto!

    RispondiElimina
  3. ahahah no dai, io non l'ho detestata così tanto ^^" però la doppiatrice, arrrgh, che orrore!!

    RispondiElimina

Lasciami le tue opinioni e io ti risponderò appena possibile.
(se non vedete subito il vostro commento state tranquilli. Ho inserito la moderazione per non perdermene nemmeno uno e rispondere a tutti c:)