28 aprile 2020

Sono tornata?

L'ultimo post risale esattamente ad un anno e qualche giorno fa.
Commentavo insieme a voi il primo episodio dell'ottava stagione di game of thrones.
E' stato praticamente l'unico post pubblicato nel 2019 insieme ad una recensione di Sex Education.

Ma i post che avrei voluto pubblicare sono decisamente di più.
Le mie bozze indicano 105 articoli non pubblicati (ci tengo a sottolineare che sono articoli quasi del tutto finiti), almeno una decina scritti quest'anno che non hanno ancora visto la luce.

Negli ultimi anni mi sono dedicata al mio blog Divoratori di libri che, sempre detto, è tipo il mio figlio preferito perché l'ho gestito per talmente tanti anni (SETTE!) e ci ho messo tanto di me stessa. L'anno scorso tra l'altro ho anche comprato il dominio (finalmente) e ultimamente riesco a pubblicare più o meno costantemente (in realtà pubblico quando mi va e mi sta benissimo).

Però io voglio tantissimo bene a A girl of winterfell.
Ho conosciuto persone meravigliose e anche qui ho potuto parlare del più e del meno, senza vincoli. Cosa che un po' sento di avere con divoratori di libri. Sto cercando di portare lì alcuni argomenti, ma sinceramente non saprei proprio come integrarvi le recensioni dei prodotti make up per farvi un esempio.

E poi sinceramente mi scoccia veramente, veramente tanto abbandonare questo angolino.
Mi scoccia perché non è la prima volta che provo a gestire un blog di questo tipo e non è la prima volta che lo abbandono\cancello. In un certo senso mi sembra di aver fallito ancora una volta, ma non è solo per questo che non voglio abbandonarlo. E' che mi piace questo blog e non voglio abbandonarlo. Vorrei continuare a pubblicare come un tempo, ma il punto è che non sono sicura di riuscirci. 

Quindi non so che fare. 
Non so se tornerò o se mi sposterò del tutto nel mio primo blog.
Non so se pubblicherò alcuni articoli qui e alcuni articoli lì (quelli non troppo off-topic).
Non so se pubblicherò solo e quando ne avrò voglia. Anche se dovesse significare una volta al mese.

Mi sa che farò così e vediamo cosa succede.

Riguardo il profilo instagram collegato a questo blog, non sono sicura che tornerò a gestirlo.
Sono pigra e instagram richiede tantissimo tempo (già è abbastanza complesso gestire @divoratoridilibri), quindi non sono sicura che sia il caso di prendere un altro impegno. Inoltre non sono proprio capace di fare foto decenti, quindi continuerà ad essere abbandonato a se stesso. SIGH


Detto ciò, buona giornata 💞

3 commenti:

  1. È il tuo spazio e quindi decidi tu come gestirlo.
    Senza ansia, senza pressione che sono solo controproducenti.
    In ogni caso, bentornata

    RispondiElimina
  2. Bellissimo blog complimenti! Ti seguo♡

    RispondiElimina
  3. Ciao 😊 io sono Sara, ed è la prima volta che entro sul blog.
    Gestire instagram è facilissimo, fai le foto come vengono e via ! Io faccio così!
    Non " crescerò ", ma bisogna farlo per forza ? Se passassi il tempo ad editare foto, come potrei leggere e cucinare e scattare foto brutte di libri e pizze ?
    A presto
    Sara

    RispondiElimina

Lasciami le tue opinioni e io ti risponderò appena possibile.
(se non vedete subito il vostro commento state tranquilli. Ho inserito la moderazione per non perdermene nemmeno uno e rispondere a tutti c:)