(Non ci sono spoiler! O meglio, niente che già non sapete!)
Ho letto principalmente commenti negativi su questa serie, ma ho voluto comunque dare una possibilità perché chi è che non è innamorato dell'Iliade?Ad ogni modo l'ho iniziata con aspettative bassissime e per la prima metà non mi ha convinta tanto, tant'è che l'avevo abbandonata dopo dieci minuti. Viene presentato Paride e l'incontro con le dee che, lasciatemelo dire, abbastanza imbarazzante, sembra buttato lì proprio a caso. Poi lui odioso come pochi personaggi, impressione che non mi ha abbandonata per tutto l'episodio perché sì, mi sono fatta male e ho decido di finirlo.
Ci sono scene che mi hanno lasciata abbastanza perplessa, tipo la sorella di Paride che ha delle visioni (?) il che mi lascia pensare che nelle prossime puntate l'aspetto "fantasy" possa avere un ruolo importante (sì, ok che ci sono dei e persone immortali, ma mi aspettavo qualcosa come il film del 2004, per intenderci).
Comunque solo dopo la prima metà diventa un minimo coinvolgente, ovvero quando Paride si reca a Sparta per incontrare Menelao e avviene l'atteso incontro con Elena (che, ad essere onesta, me l'aspettavo più giovane lol). Ci sono scene abbastanza nosense tra i due e i dialoghi sono un continuo wtf. Eppure.. eppure una parte di me freme dalla voglia di saperne di più su quello che succederà.
Insomma, non penso sia imperdibile, però penso che vedrò il secondo episodio. Anche perché sono curiosa di vedere Achille.
Nessun commento:
Posta un commento
Lasciami le tue opinioni e io ti risponderò appena possibile.
(se non vedete subito il vostro commento state tranquilli. Ho inserito la moderazione per non perdermene nemmeno uno e rispondere a tutti c:)