31 agosto 2016

[MONTH'S FAVES] AGOSTO 2016

Siamo già a settembre e non so se essere felice perché autunno è alle porte o triste perché in pratica qui sarà estate per i prossimi 3442342 mesi e ho due esami da dare, perciò in questi giorni non faccio altro che fotografare, editare, impaginare e altra roba grafica. I miei occhi lacrimano sangue. Voglio saltare settembre e passare direttamente ad ottobre.

Comunque adesso vi lascio ai preferiti del mese di agosto. Mancano sia la categoria film sia quella cosmetici perché non ho visto né utilizzato nulla degno di nota.
Jpeg
Essence Longlasting lipliner 10 - Berry on my mind
MAKE UP 
Mi sono truccata tipo due volte in tutto il mese di agosto (è stato un mese terribile, sigh :c), ma il mio prodotto make up preferito è decisamente la longlasting lipliner di Essence in questa tonalità rosso-amarena (il colore è leggermente più rosso che fucsia, ma non sono riuscita a fare di meglio). Nei mesi scorsi sono stata troppo presa dall'entusiasmo di Charming di The balm per provarla\utilizzarla come si vede, ma giusto l'altra volta ne ho approfittato ed è stato amore. Anche a livello di prestazioni mi sembra un ottimo prodotto.

SERIE TV

p12409998_b_v8_aa

Hit the floor, una serie rivelazione. Ho un post-sclero già pronto e vi suggerisco di iniziare a guardare le puntate. Mi ringrazierete. Degna di nota anche Mr. Robot che ho letteralmente ADORATO nelle ultime puntate.
MUSICA
I'll never be the saaaaame, If we ever meet again 
Wont let you get awaaaaay, If we ever meet again
Non ascoltavo questa canzone da troppo tempo. La amo!

LIBRO

28891861

Al centro dell'universo di Mason Matson. Il libro giusto al momento giusto. L'ho adorato. Le case editrice italiane dovrebbero pubblicare più libri di questo genere, non certe schifezze. Se volete saperne di più sul mio mese libresco, vi lascio il link dell'altro mio blog.

FOTO

14073133_1780423265560545_220780969_n
Una delle mie preferite è questa che ho sperimentato su sfondo nero. La cover del libro è bellissima (il libro non so perché è ancora in lettura). In realtà ci sarebbero anche le foto che sto facendo per l'esame di fotografia (aiuto!), ma spero di mostrarvele in un post a parte.

RANDOM

13696822_269698070076601_2009262451_n
#instagram
Questo mese ho iniziato il bullet journal. Bullet journal è un parolone. In pratica ho deciso di fare una specie di agendina-bullet-organizer. Non sono ancora abituata a questo sistema, ma spero di iniziare a farlo perché sono la persona più disorganizzata del mondo.

Com'è stato il vostro mese? Quali sono i vostri preferiti? :)


SEGUIMI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | GOOGLE + | BLOGLOVIN’

17 commenti:

  1. Ho letto qualcosa della Matson solo questa estate e non so perché non l'ho fatto prima! Mi piace molto il suo stile e 'Al centro dell'universo' sarà una delle prossime letture :D
    If we ever meet again non la sentivo da tantissimo! Mi ricordo che ne ero ossessionata alle medie XD

    RispondiElimina
  2. Anch'io, ma io sono ossessionata da qualsiasi canzone della Perry :D che cosa hai già letto della Matson? Io ho preso giusto ieri Noi due ai confini del mondo!

    RispondiElimina
  3. Che bello quel colore di lipstick effettivamente viene voglia di mangiarlo... è così "amareneroso" hihihi

    Detto questo il mio preferito Make Up di Agosto è stato senza dubbio il rossetto della MULAC GROOVY di cui ho abustato da quanto ho usato!!! Lo amo!!!

    Serie TV nulla, in quanto tutte quelle che seguo sono andate in pausa e sono una così accanita che non ne avevo nemmeno nessuno da recuperare xD

    Musica devo dire assolutamente l'album SOY di LALI ESPOSITO che ho consumato... grazie a mia madre per avermela fatta conoscere e amare... anche lei come persona ed artista è eccezzionale e mi sento molto affine a lei... per non parlare del suo look! Lo amo!

    Nella lettura ho avuto modo di leggere i miei amati fumetti ho iniziato Doctor Strange, questa nuova serie singola del mio personaggio preferito della Marvel. Ho continuato le avventure di Gli Incredibili Inumani e anche dei Nuovissimi Avengers. Una nuova Marvel è vero, ma che amo sempre di più!

    RispondiElimina
  4. Groovy di Mulac mi intriga tantissimo *_* voglio assolutamente provarlo! Prima o poi prenderò qualcosa di questo brand, mi piace molto! Io a fumetti sono messa male.. ne ho letti pochissimi, ma vorrei tanto recuperate. Ecco, Doctor Strange è assolutamente da recuperare!

    RispondiElimina
  5. Mi acchiappa molto personalmente la tua anima fotografica, da totale povera autodidatta posso dire di apprezzare infinitamente quest'arte pur mettendola da parte spesso....
    E condividili i tuoi scatti.
    dai
    dai
    dai
    dai
    dai
    dai
    dai
    dai
    dai
    dai
    dai
    dai
    dai
    dai
    dai
    !

    RispondiElimina
  6. No, ma guarda, io sono una principiante xD ho iniziato a scattare in quest'ultimi mesi per necessità (esame). Non che non mi piaccia, ma io e la fotografia ogni tanto non ci capiamo u.u

    RispondiElimina
  7. Ma che te frega principiante o no, se sono scatti che ti emozionano li puoi condividere, anzi potresti proprio creare una simpatica rubrica "foto del mese", si si, potresti proprio farlo!
    E poi che ci vuoi fare, come per ogni singola arte ci sono momenti in cui non ci si capisce, lo scultore prenderebbe a martellate ogni pezzo di marmo, lo scrittore mangerebbe le penne, il pittore investirebbe le tele in macchina....per la fotografia vale lo stesso, ma se sei appassionata poi di solito ci fai pace ;-)

    RispondiElimina
  8. Io ho fatto un mega ordine di rossetti Mulac prima di partire ho preso il Groovy, il Guy, l'Eddi, il Mou e l'Hope! Ne volevo fare un altro, ma molti dei colori che mi interessano non sono disponibili ç_ç Devo dire che la MULAC è eccezionale per i rossetti hanno una pasta compatta e una lunghissima resistenza!!!

    Ohhh io sono malata di comics, cioè non lo ero, ma lo sono diventata xD Mi ci sono avvicinata nel 2011 e ormai sono 5 anni che sono immersa nel mondo Marvel! Se mai vorresti iniziare sono disponibile per consigli, è sempre così complicato capire da dove iniziare ;)

    RispondiElimina
  9. Una rubrica fotografia è in programma, devo solo decidere come impostarla xD
    Vero! Spero che prima o poi queste incomprensioni sia solo un brutto ricordo u_u

    RispondiElimina
  10. In pratica tutte tonalità che vorrei *_* che meraviglia!
    Un paio di consigli per i comics non mi dispiacerebbero! In particolare vorrei leggere di Batman, ma non so proprio da dove iniziare xD ho visto che ci sono tantissimi volumi dedicati a questo supereroe, quindi sono leggermente confusa!

    RispondiElimina
  11. Eh già anche io amo i colori "folli" hihihi *w* Comunque lieta di aiutarti anche se in effetti dovevo specificare che posso farlo con tutto quello che è Marvel, ahimè con la DC sono proprio OUT... sai è una guerra... I Marvelliani non leggono DC e viceversa xD E ahimè io detesto la DC xD

    RispondiElimina
  12. Ah, bene ahahahahah non lo sapevo! Be', allora vai con i Marvel, che non mi dispiacerebbero per nulla! :)

    RispondiElimina
  13. Non so se essere triste del fatto che arrivi il freddo (che odio) o felice di potermene stare in casa a leggere e guardare serie tv senza sentirmi in colpa perchè non vado al mare. In ogni caso anche qui mi aspetta ancora almeno un mese e mezzo di caldo. :D
    Non uso molto i rossetti perchè boh, sono scomodi, però da quanto ho visto questa è una matita quindi magari ci faccio un pensierino anch'io: il colore mi piace molto! So già che la comprerò e resterà nel cassetto.
    Il bullet journal *_*

    RispondiElimina
  14. Stare in casa a leggere e guardare serie tv senza sentirsi in colpa perché non si va a mare e non dover sopportare tutti quelli che chiedono "MA TU A MARE NON CI VAI?" è decisamente uno dei lati positivi.

    Per quanto riguarda i rossetti, io li uso sempre. È il prodotto che più uso, insieme al mascara :) comunque, ne vale la pena. E poi costa pochissimo (tipo meno di due euro!)!

    RispondiElimina
  15. Scrivimi quando vuoi allora per info sulla Marvel e ti risponderò, ovviamente dandomi delle linee guida ad esempio su che personaggi o formazioni vorresti seguire ;) Avendo fatto il rilancio da poco la Marvel ha tanti punti 0 ottimi come punti d'inizio ;)

    RispondiElimina

Lasciami le tue opinioni e io ti risponderò appena possibile.
(se non vedete subito il vostro commento state tranquilli. Ho inserito la moderazione per non perdermene nemmeno uno e rispondere a tutti c:)